Carl-J90 Inviato 31 ottobre Condividi Inviato 31 ottobre (modificato) Ciao a tutti! Apro questa mia galleria per pubblicare i lavori che sono riuscito a realizzare nel mio poco tempo libero! --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Giorno 1: Aroma Spoiler --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Giorno 2: Topo Elettrico Spoiler --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Giorno 3: X Spoiler --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Giorno 4: Lavori in corso Spoiler --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Giorno 5: Calem Spoiler --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Giorno 6: Lama Spoiler --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Giorno 7: Megaevoluzione Spoiler --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Giorno 8: Cristallo Spoiler --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Giorno 9: Vivillon Spoiler --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Giorno 10: Serena Spoiler --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Giorno 11: Torre Prisma Spoiler --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Giorno 12: Y Spoiler --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Giorno 13: Albero della vita Spoiler --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Giorno 14: Shana Spoiler --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Giorno 15: Fantasma Spoiler --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Giorno 16: Zygarde Spoiler --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Giorno 17: Tipo Ghiaccio Spoiler --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Giorno 18: Volpi Spoiler --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Giorno 19: Foresta Spoiler --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Giorno 20: Luce Spoiler --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Imgur ci ha messo un pò a uplodarmi tutti i lavori, ma finalmente sono riuscito a pubblicarli! Provvederò poi a inviare le spiegazioni dei vari lavori nel thread qui sotto! Modificato 31 ottobre da Carl-J90 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 1 novembre Autore Condividi Inviato 1 novembre Qui di seguito scriverò le spiegazioni ai miei lavori: Giorno 1 - Aroma Spoiler Descrizione: Il disegno ritrae un uovo pokémon circondato da un paio di Aromi, chissà quale di quest'ultimi avrà avuto effetto e quale pokémon nascerà dall'uovo(?)! Altro: Quando ho letto il tema della giornata ho pensato subito ai Pokémon Baby e a come, alcuni pokémon, siano influenzati dagli Aromi stessi durante il concepimento. Così ho provato un alone di "mistero" al mio disegno in modo da spingere chi lo guarda a chiedersi quale pokémon potrebbe nascere da un uovo circondato da aromi. Crediti: Pokemon-Lines(Deviantart), Carl-J90, Nintendo/The Pokémon Company/Game Freak ---------------------------------------------------------------- Giorno 2 - Topo Elettrico Spoiler Descrizione: Il disegno ritrae una Poké Ball con un "cappellino" da Pikachu. Altro: Vedendo il tema della giornata ho subito pensato a Pikachu, ma non volendo andare su un soggetto molto comune ho provato a cercare altre idee. Ho pensato di trasformare qualche pokémon ratto in un tipo Elettro come ho pensato di usare altri topidi di tipo Elettro, ma alla fine, visto che Pikachu è la mascotte principale del brand e visto che la Poké Ball è uno degli stemmi più iconici e riconoscibili di Pokémon ho optato per unire i due ed il risultato potete vederlo nel disegno. Crediti: Carl-J90, Nintendo/The Pokémon Company/Game Freak ---------------------------------------------------------------- Giorno 3: X Spoiler Descrizione: Il disegno ritrae Calem mentre viene immortalato in una foto ricordo nei pressi della Torre Prisma di Luminopoli. Il ragazzo saltando ha assunto una posizione che può vagamente ricordare la lettera X. Altro: Il tema della giornata mi ha fatto subito pensare ai titoli di sesta generazione e alle loro ambientazioni/personaggi. Inizialmente ho pensato di riprendere un'idea che avevo già utilizzato negli anni precedenti e ossia quella di prendere i due box di gioco e invertirne l'ospite con uno Xerneas adeguatamente recolorato sulla confezione di Pokémon Y e un Yveltal recolorato sulla confezione di Pokémon X. Non avendo purtroppo molto tempo libero non avrei potuto dedicare il tempo che avrei voluto sulla lavorazione al disegno, così ho deciso di ripiegare su un'altra idea. Leggendo i vari temi dell'iniziativa mi sono imbattuto in quello riguardante la Torre Prisma e ricordando alcuni artwork che avevo visto che ritraevano i protagonisti in alcune delle città più rinomate di Kalos ho deciso di provare a crearne una mia interpretazione. Crediti: Carl-J90, Nintendo/The Pokémon Company/Game Freak ---------------------------------------------------------------- Giorno 4: Lavori in corso Spoiler Descrizione: Il disegno ritrae un paesaggio urbano notturno di una Luminopoli alternativa. Se si osserva bene la scena sarà possibile avere la sensazione di vedere comparire la scritta Z-A sui palazzi con le luci di quest'ultimi a formare le due lettere e l'attrezzatura sollevata dalla gru di un cantiere edile a formare un trattino. Altro: Pensando al tema della giornata ho avuto l'idea di dedicare il mio disegno al futuro titolo Leggende Pokémon: ZA. A quanto ho compreso il titolo riguarderà in qualche modo una specie di progetto di riqualificazione della città di Luminopoli, quindi ho pensato di provare a rappresentarlo. Nel particolare ho voluto mostrare una Luminopoli tecnologicamente e urbanisticamente più simile a un grande metropoli con grattacieli e, sullo sfondo, la Torre Prisma a ricordare di quale città si tratta. Inoltre, pensando ai video su YT che mostrano le luci di grattacieli nella vita reale disposta a formare lettere, disegni o messaggi ho pensato di riproporre qualcosa di simile nel mio disegno facendo in modo che le luci dei grattacieli e la trave sollevata dalla gru per come sono disposte possano ricordare il nome "Z-A". Crediti: Carl-J90, Nintendo/The Pokémon Company/Game Freak ---------------------------------------------------------------- Giorno 5: Calem Spoiler Descrizione: Il disegno mostra il Meowstic posseduto da Calem nella sua versione da Rivale del/della Protagonista mentre cerca confuso il suo allenatore avendo cura di trasportare con se alcuni vestiti del ragazzo grazie ai suoi poteri psichici. Altro: Pensando al tema della giornata ho cercato di immaginare qualcosa che potesse riguardare Calem e ricordandomi che sia lui che Serena nella loro versione da Rivale possiedono un Meowstic ho deciso di sfruttare questa cosa mostrando il Meowstic di Calem mentre è alla ricerca del ragazzo dopo essere stato in qualche modo separato da esso. Crediti: Pokemon-Lines(Deviantart), Carl-J90, Nintendo/The Pokémon Company/Game Freak ---------------------------------------------------------------- Giorno 6: Lama Spoiler Descrizione: Il disegno ritrae un attore mentre intento a recitare il ruolo in costume di un Honedge durante uno spettacolo teatrale. Altro: Vedendo il tema della giornata ho subito pensato all'intera linea evolutiva di Honedge. Riflettendo su come creare qualcosa con uno dei tre pokémon che compongono quest'ultima ho deciso di scegliere Honedge per via del suo aspetto da singola spada(una lama, in qualche modo) e pensandoci ancora un pò su ho deciso di provare a creare qualcosa che lo riguardasse. Mentre pensavo al tutto mi è capitato di imbattermi per puro caso in un articolo di un sito che parlava di cosplayer e teatro in generale, da li l'idea di creare un attore vestito con il costume di un Honedge. Crediti: Pokemon-Lines(Deviantart), Carl-J90, Nintendo/The Pokémon Company/Game Freak ---------------------------------------------------------------- Giorno 7: Megaevoluzione Spoiler Descrizione: Il disegno rappresenta un Venusaur intendo nell'allenarsi per riuscire a raggiungere abbastanza potere da rilasciare la sua Megaevoluzione. Un Ditto dispettoso di passaggio, vedendo la scena e comprendendo cosa stava cercando di fare Venusaur, ha deciso di prendere un pò in giro il sauro vegetale assumendo la forma del simbolo della Megaevoluzione sopra di esso. Altro: Vedendo il tema della giornata ho subito pensando alle varie Megaevoluzioni e, mentre stavo guardando se aggiungere un altro pokémon o meno al contesto, arrivato a Ditto ho deciso di sfruttarlo preso da un'idea improvvisa. Per quanto riguarda la Megaevoluzione ho voluto scegliere Venusaur in quanto l'ho sempre visto come un pokémon saggio e pacato ed ero divertito dal presentare un contrasto tra quest'ultimo e Ditto, il quale, a volte, come mostrato sia nei giochi che nell'anime può risultare essere un pokémon dispettoso e birbante. Crediti: Pokemon-Lines(Deviantart), Carl-J90, Nintendo/The Pokémon Company/Game Freak ---------------------------------------------------------------- Giorno 8: Cristallo Spoiler Descrizione: Il disegno rappresenta la sagoma di Suicune mentre è intento a vigilare nei pressi di un lago naturale durante una notte nuvolosa in cui la luna è solamente in grado di rischiarare ben poco l'ambiente circostante. Altro: Vedendo il tema della giornata ho subito pensato a Pokémon Cristallo e cercando un pò di ispirazione guardando immagini riguardanti sia il gioco in questione che la sua mascotte Suicune mi sono imbattuto in un fermo immagine della schermata principale del titolo(la sagoma oscura del Suicune che corre di profilo). Volendo riproporre una cosa simile ho pensato di provare a riprodurre pressapoco la scena mostrata come sarebbe apparsa se fosse successa in un gioco in 3D o nella realtà pokémon. Crediti: Pokemon-Lines(Deviantart), Carl-J90, Nintendo/The Pokémon Company/Game Freak ---------------------------------------------------------------- Giorno 9: Vivillon Spoiler Descrizione: Il disegno rappresenta il ciclo vitale della linea evolutiva di Vivillon a partire da quando è un bruco e fino ad arrivare alla sua forma finale in una farfalla. Metaforicamente parlando, il disegno oltre a fare ciò vuole paragonare il ciclo vitale di uno Scatterbug a un ciclo giornaliero a partire dall'alba e arrivando fino al tramonto. Altro: Il tema della giornata, contando quanto preciso è, mi ha spinto a ragionare su come mostrare in un modo almeno un poco originale il pokémon protagonista. Dopo aver pensato per un pò ho deciso quindi di ritrarre l'intero ciclo vitale del pokémon a partire da quando è un Scatterbug per poi passare alle sue evoluzioni. Visto che mi sono ricordato che nella realtà esistono dei bruchi che dopo essere divenuti farfalle vivono solo per qualche ora prima di morire, ho voluto creare una specie di metafora inserendo la linea evolutiva in questione in tre momenti cardine. L'alba rappresentato da uno Scatterbug, ossia la prima fase evolutiva del pokémon. Passando per il giorno rappresentato da uno Spewpa, ossia la seconda fase evolutiva nonché fase d'intermezzo della linea evolutiva. Arrivando al tramonto rappresentato da un Vivillon, ossia la fase evolutiva finale. Per quanto riguarda i colori di Vivillon ho optato per uno di quelli che mi piace di più tra le varie sue forme. Crediti: Pokemon-Lines(Deviantart), Carl-J90, Nintendo/The Pokémon Company/Game Freak ---------------------------------------------------------------- Giorno 10: Serena Spoiler Descrizione: Il disegno mostra la Meowstic posseduta da Serena nella sua versione da Rivale del/della Protagonista mentre cerca preoccupata e rattristata la sua allenatrice avendo cura di trasportare con se il cappello della ragazza grazie ai suoi poteri psichici. Altro: Pensando al tema della quinta giornata ho cercato di immaginare qualcosa che potesse riguardare Calem e ricordandomi che sia lui che Serena nella loro versione da Rivale possiedono un Meowstic ho deciso di sfruttare questa cosa mostrando, questa volta, la Meowstic di Serena mentre è alla ricerca della ragazza dopo essere stata in qualche modo separata da essa. Crediti: Pokemon-Lines(Deviantart), Carl-J90, Nintendo/The Pokémon Company/Game Freak ---------------------------------------------------------------- Giorno 11: Torre Prisma Spoiler Descrizione: Il disegno rappresenta una sorta di zoom sulla camicia di una guida turistica della torre di Luminopoli. In particolare, sulla camicia è possibile vedere sia una targhetta con il nome della guida, sia una spilla con raffigurata la Torre Prisma stessa. Altro: Pensando al tema della giornata ho voluto provare a immaginarmi qualcosa di particolare e mentre leggicchiavo un articolo riguardante alcune delle mete turistiche più rinomate al mondo da visitare prima o poi mi sono imbattuto in alcune fotografie che mostravano alcuni membri dello staff di vari posti portare una spilla ritraente il monumento stesso in cui si trovavano. Da lì l'idea di rappresentare un qualcosa di simile per quanto riguarda per l'appunto la Torre Prisma. Crediti: Carl-J90, Nintendo/The Pokémon Company/Game Freak ---------------------------------------------------------------- Giorno 12: Y Spoiler Descrizione: Il disegno ritrae Serena mentre viene immortalata in una foto ricordo nei pressi della Torre Maestra di Yantaropoli. La ragazza saltando ha assunto una posizione che può vagamente ricordare la lettera Y. Altro: Il tema della giornata e quello della terza giornata mi hanno fatto subito pensare ai titoli di sesta generazione e alle loro ambientazioni/personaggi. Inizialmente ho pensato di riprendere un'idea che avevo già utilizzato negli anni precedenti e ossia quella di prendere i due box di gioco e invertirne l'ospite con uno Xerneas adeguatamente recolorato sulla confezione di Pokémon Y e un Yveltal recolorato sulla confezione di Pokémon X. Non avendo purtroppo molto tempo libero non avrei potuto dedicare il tempo che avrei voluto sulla lavorazione al disegno, così ho deciso di ripiegare su un'altra idea. Leggendo i vari temi dell'iniziativa mi sono imbattuto in quello riguardante la Torre Prisma e ricordando alcuni artwork che avevo visto che ritraevano i protagonisti in alcune delle città più rinomate di Kalos ho deciso di provare a crearne una mia interpretazione. In questo caso ho deciso di utilizzare la Torre Maestra in quanto la trovo uno dei luoghi più simbolici di Kalos oltre alla Torre Prisma di Luminopoli e ad altro. Crediti: Carl-J90, Nintendo/The Pokémon Company/Game Freak ---------------------------------------------------------------- Giorno 13: Albero della vita Spoiler Descrizione: Il disegno rappresenta la statua di uno Xerneas logorata dal tempo e le intemperie mentre giace dispersa e semisommersa tra alcune rovine presenti in una misteriosa palude avvolta dalla nebbia. Altro: Vedendo il tema della giornata, inizialmente, ho pensato all'Albero della vita che poteva essere visitato e ammirato durante l'Expo di Milano qualche anno fa. Tuttavia, non trovando un'idea che mi avrebbe permesso di inserirlo in un contesto del mondo pokémon ho deciso di provare a pensare a qualcos'altro. Riflettendo sul tema e sul mondo pokémon mi sono ricordato che Xerneas rappresenta il leggendario che dona vita e che nella sua forma di bozzolo è solito assomigliare a una specie di albero. Ho quindi deciso di usare Xerneas per il mio disegno, ma ho deciso di provare a dargli una rappresentazione che non fosse una specie di fermo immagine con lui. Ho così ripensato ai titoli pokémon passati e venendomi in mente sia le Rovine Alfa/Sinjo che le statue dei leggendari di Sinnoh mi sono risolto a ritrarre una statua di Xerneas inserendola in un contesto che potesse rappresentare un luogo dalle vibes misteriose o pericolose, difficile da raggiungere per gli avventurieri o gli allenatori. Crediti: Pokemon-Lines(Deviantart), Carl-J90, Nintendo/The Pokémon Company/Game Freak ---------------------------------------------------------------- Giorno 14: Shana Spoiler Descrizione: Il disegno, in un modo stilizzato, rappresenta una Shana in visita a una fiera tradizionale mentre è intenta a provarsi un copricapo a forma di Delphox, uno dei pokémon iniziali in suo possesso. Altro: Il tema della giornata mi ha dato un pò di filo da torcere in quanto grazie alle mie scarse doti da disegnatore digitale e non mi sono ritrovato a non riuscire a rappresentare nulla per come lo avrei voluto vedere. Alla fine, un pò per sfinimento e un pò per inettitudine, mi sono ritrovato a disegnare qualcosa di stilizzato. Nel particolare, essendo molto impedito nel riprodurre la pettinatura di Shana mi è venuto in mente di provare a sfruttare un copricapo per evitare di dover disegnarle i capelli. Alla fine ho deciso di optare per un copricapo a forma di Delphox e dopo aver disegnato il tutto mi sono ritrovato a ricordare la fiera tradizionale di Nordivia con alcune maschere di Ogerpon e Co in esposizione e vendita. Ho deciso di sfruttare tale ambientazione per ricrearne una simile non ambientata precisamente a Nordivia, anche allo scopo di poter variegare le maschere esposte. Crediti: Carl-J90, Nintendo/The Pokémon Company/Game Freak ---------------------------------------------------------------- Giorno 15: Fantasma Spoiler Descrizione: Il disegno rappresenta un Gourgeist mentre è intento a trascorrere del tempo in compagnia di una zucca intagliata a tema Halloween. Vorrà semplicemente giocarci un pò incuriosito dalla somiglianza oppure, in qualche modo, vorrà provare a dare vita a un Pumpkaboo grazie ai suoi poteri spettrali? Altro: Il tema di questa giornata mi ha fatto pensare subito ai pokémon di tipo Spettro. Ho deciso di scegliere Pumpkaboo o Gourgeist visto il periodo di Halloween e, alla fine, ho optato per Gourgeist allo scopo di provare a rappresentare la mini-lore descritta qui sopra. Crediti: Pokemon-Lines(Deviantart), Carl-J90, Nintendo/The Pokémon Company/Game Freak ---------------------------------------------------------------- Giorno 16: Zygarde Spoiler Descrizione: Il disegno rappresenta un Dartrix che confuso da come appare lo Zygarde al suo fianco lo indica cercando delucidazione tra altri eventuali presenti che non sono però visibili allo spettatore. Altro: Il tema della giornata mi ha spinto a provare pensare a qualche eventuale scenetta da poter rappresentare con un disegno. Visto che, spesso, sia io che tanti altri, quando facciamo riferimento a Zygarde pensiamo generalmente alle altre forme ho deciso di optare per la forma Nucleo che, alla fine, sempre un Zygarde è ma senza la maestosità che caratterizza le sue altre forme(secondo me). Pensando a come fosse ironico che qualcuno quando pensa al leggendario in questione se lo ricorda o immagina come enorme e maestoso mentre, alla fine, il Nucleo Zygarde, secondo me, è esattamente l'opposto in quanto piccolo e quasi del tutto "normale", ho optato per provare a rappresentare tutto ciò in una scenetta. In qualche modo mi è tornato alla mente una vecchia scenetta comica che non ricordo nemmeno dove avevo visionato, così ho deciso di riprodurla sfruttando Dartrix grazie alla sua posizione e alla espressione che mi ricorda vagamente una specie di Poker Face. Crediti: Pokemon-Lines(Deviantart), ColoringPages101.com, Carl-J90, Nintendo/The Pokémon Company/Game Freak ---------------------------------------------------------------- Giorno 17: Tipo Ghiaccio Spoiler Descrizione: Il disegno ritrae lo stesso luogo, ma in due stagioni diverse tra loro. Durante i mesi caldi, infatti, è possibile imbattersi nei Leafeon, mentre durante i mesi freddi è possibile imbattersi nei Glaceon. Altro: Il tema della giornata mi ha fatto subito pensare ai pokémon di tipo per l'appunto Ghiaccio. Ho deciso di optare per l'eevoluzione gelata in quanto mentre la guardavo mi è balenata un'idea improvvisa per la mente. Prendere le due eevoluzioni di quarta generazione e inserirle in un luogo che pur essendo lo stesso in entrambi i casi fosse comunque in grado di esaltarne l'aspetto e la natura in base alla stagione di turno. Crediti: Pokemon-Lines(Deviantart), Carl-J90, Nintendo/The Pokémon Company/Game Freak ---------------------------------------------------------------- Giorno 18: Volpi Spoiler Descrizione: Il disegno ritrae un Thievul mentre è intento ad insegnare al suo piccolo Nickit come sopravvivere in natura, anche a costo di dover rubare eventuali provviste da altri eventuali pokémon presenti in zona. Altro: Il tema del giorno mi ha fatto pensare di provare a cercare tutti quei pokémon che potessero ispirarsi anche solo per aspetto a delle volpi reali. Alla fine ho deciso di optare per la linea evolutiva di Nickit per rimanere su un qualcosa di semplice e veloce da poter creare nel poco tempo libero che avevo quel giorno. Crediti: Pokemon-Lines(Deviantart), Carl-J90, Nintendo/The Pokémon Company/Game Freak ---------------------------------------------------------------- Giorno 19: Foresta Spoiler Descrizione: Il disegno ritrae una Greninja(Forma Ash) mentre è intendo a saltare da un albero all'altro per allenare la sua agilità e le sue abilità da ninja. Altro: Il tema mi ha dato molto filo da torcere. Ho avuto un sacco di idee, ma ben poche avrei saputo realizzarle in un modo che potesse per lo meno piacermi un minimo. Alla fine ho ricordato come nell'anime pokémon ci fosse un episodio dove veniva mostrato il Greninja di Ash saltare tra gli alberi mentre era impegnato a tenere a bada le radici animate presenti in quella foresta. Non ho fatto altro che riproporre una "rivisitazione" in stile disegno di quella scena. Crediti: Pokemon-Lines(Deviantart), Carl-J90, Nintendo/The Pokémon Company/Game Freak ---------------------------------------------------------------- Giorno 20: Luce Spoiler Descrizione: Il disegno rappresenta un ambiente domestico durante le ore notturne. Mentre chi ci vive sta dormendo in un'altra stanza della casa, un Lampent appare sul posto mentre illumina con la sua luce spettrale l'ambiente circostante. Altro: Il tema di questa giornata, sinceramente, mi ha fatto subito pensare alla linea evolutiva di Chandelure visto su cosa sono basati i pokémon che ne fanno parte. Alla fine ho scelto di usare Lampent in quanto era quello che mi sembrava il più adatto a rappresentare il pokémon intento a imitare il lampadario di casa(in una casa comune mi avrebbe fatto strano vedere scegliere un Chandelure visto che assomiglia maggiormente a un lampadario-candelabro che vedo più adatto a contesti più signorili come castelli o palazzi nobiliari, mentre Litwick in quanto ispirato a una candela avrebbe potuto illuminare solamente un'area ristretta del luogo). Crediti: Pokemon-Lines(Deviantart), Carl-J90, Nintendo/The Pokémon Company/Game Freak ---------------------------------------------------------------- Purtroppo, causa poco tempo libero durante tutto il mese di ottobre, non sono riuscito a dedicarmi all'iniziativa come avrei voluto arrivando, come gli anni precedenti, a creare 31 disegni. Spero che almeno qualcuno di quelli che ho creato possano piacervi, mi rendo conto che le mie doti da disegnatore lasciano moltissimo a desiderare ed è per questo che cerco di "supportarmi" usando nei vari disegni degli artwork in bianco e nero che reperisco online e che, poi, provvedo a recolorare, customizzare e posizionare nei disegni stessi adeguatamente a ciò che vorrei rappresentare. Ho provveduto a scrivere i crediti per quanto riguarda il materiale utilizzato nei vari disegni per rispetto al creatore degli artwork e del brand pokémon. Alla prossima! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati