bavarino8 Inviato 18 novembre Condividi Inviato 18 novembre Buongiorno a tutti, Volevo capire meglio come funzionava la registrazione su questa app perché sto giocando nella regione di Sinnoh e, mi sono passato gli starter dal dono ricevuto sulla app nel gioco e me li ha registrati all'interno del Pokèdex. Però con Golbat no, come mai? Ho messo Golbat nel Box di Perla Splendente e all'interno del Pokèdex di Sinnoh non risulta registrato, però gli starter tramite dono passati sempre nel Box me li ha registrati. Sapete spiegarmi come mai?🙄 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 18 novembre Condividi Inviato 18 novembre 2 minuti fa, bavarino8 ha scritto: Buongiorno a tutti, Volevo capire meglio come funzionava la registrazione su questa app perché sto giocando nella regione di Sinnoh e, mi sono passato gli starter dal dono ricevuto sulla app nel gioco e me li ha registrati all'interno del Pokèdex. Però con Golbat no, come mai? Ho messo Golbat nel Box di Perla Splendente e all'interno del Pokèdex di Sinnoh non risulta registrato, però gli starter tramite dono passati sempre nel Box me li ha registrati. Sapete spiegarmi come mai?🙄 Il Golbat è stato catturato a Sinnoh o in un altro gioco? Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 18 novembre Condividi Inviato 18 novembre Il tuo Golbat non te l'ha registrato nel pokedex di Diamante/Perla di Home perché sicuramente non l'hai catturato nella regione di Sinnoh ma proviene da un altro gioco. Ma se controlli tutti i pokedex di ogni regione nell'app di Home, Golbat dovrebbe comparire nel pokedex del gioco dove è stato catturato. Purtroppo Home funziona cosí. Ti registra i pokemon in base alla provenienza. E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bavarino8 Inviato 18 novembre Autore Condividi Inviato 18 novembre 1 ora fa, Celes ha scritto: Il tuo Golbat non te l'ha registrato nel pokedex di Diamante/Perla di Home perché sicuramente non l'hai catturato nella regione di Sinnoh ma proviene da un altro gioco. Ma se controlli tutti i pokedex di ogni regione nell'app di Home, Golbat dovrebbe comparire nel pokedex del gioco dove è stato catturato. Purtroppo Home funziona cosí. Ti registra i pokemon in base alla provenienza. Immaginavo fosse così.. ma volevo esserne sicuro😅 È un pò noioso perché mi tocca ricatturare gli stessi Pokémon anche belle altre regioni🤦🏻♂️ 5 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Il Golbat è stato catturato a Sinnoh o in un altro gioco? Si, Let's go Ad ogni modo grazie per le risposte, si può chiudere😁 E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai e Celes 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 18 novembre Condividi Inviato 18 novembre Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati