bavarino8 Inviato Lunedì alle 06:46 Condividi Inviato Lunedì alle 06:46 Buongiorno a tutti, Volevo capire meglio come funzionava la registrazione su questa app perché sto giocando nella regione di Sinnoh e, mi sono passato gli starter dal dono ricevuto sulla app nel gioco e me li ha registrati all'interno del Pokèdex. Però con Golbat no, come mai? Ho messo Golbat nel Box di Perla Splendente e all'interno del Pokèdex di Sinnoh non risulta registrato, però gli starter tramite dono passati sempre nel Box me li ha registrati. Sapete spiegarmi come mai?🙄 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato Lunedì alle 06:49 Condividi Inviato Lunedì alle 06:49 2 minuti fa, bavarino8 ha scritto: Buongiorno a tutti, Volevo capire meglio come funzionava la registrazione su questa app perché sto giocando nella regione di Sinnoh e, mi sono passato gli starter dal dono ricevuto sulla app nel gioco e me li ha registrati all'interno del Pokèdex. Però con Golbat no, come mai? Ho messo Golbat nel Box di Perla Splendente e all'interno del Pokèdex di Sinnoh non risulta registrato, però gli starter tramite dono passati sempre nel Box me li ha registrati. Sapete spiegarmi come mai?🙄 Il Golbat è stato catturato a Sinnoh o in un altro gioco? Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato Lunedì alle 10:00 Condividi Inviato Lunedì alle 10:00 Il tuo Golbat non te l'ha registrato nel pokedex di Diamante/Perla di Home perché sicuramente non l'hai catturato nella regione di Sinnoh ma proviene da un altro gioco. Ma se controlli tutti i pokedex di ogni regione nell'app di Home, Golbat dovrebbe comparire nel pokedex del gioco dove è stato catturato. Purtroppo Home funziona cosí. Ti registra i pokemon in base alla provenienza. E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bavarino8 Inviato Lunedì alle 11:50 Autore Condividi Inviato Lunedì alle 11:50 1 ora fa, Celes ha scritto: Il tuo Golbat non te l'ha registrato nel pokedex di Diamante/Perla di Home perché sicuramente non l'hai catturato nella regione di Sinnoh ma proviene da un altro gioco. Ma se controlli tutti i pokedex di ogni regione nell'app di Home, Golbat dovrebbe comparire nel pokedex del gioco dove è stato catturato. Purtroppo Home funziona cosí. Ti registra i pokemon in base alla provenienza. Immaginavo fosse così.. ma volevo esserne sicuro😅 È un pò noioso perché mi tocca ricatturare gli stessi Pokémon anche belle altre regioni🤦🏻♂️ 5 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Il Golbat è stato catturato a Sinnoh o in un altro gioco? Si, Let's go Ad ogni modo grazie per le risposte, si può chiudere😁 E' stata aggiunta una reazione da Celes e LadyDarkrai 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato Lunedì alle 14:36 Condividi Inviato Lunedì alle 14:36 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati