Vai al commento

[Amatore] Gallery First Fusions

Amatore

Post raccomandati

Premetto che non so nulla di grafica, so ammalapena le basi di Paint lol, ecco le mie fusions...

Ambinfdude v1.1 (Geodude+Infernape+Ambipom):

[1°Fusion]

2pos4rk.png

Snorly v1.0 (Snorlax+Crobat+Roselia):

jpzqz9.png

Raipteon v1.0 (Raichu+Staraptor+Flareon):

2s1agjo.png

Raikune v1.0 (Raikou+Suicune):

nzr8fc.png

^Questa è stata richiesta da GiachyT, giachy, amico, chiedimi un'altra fusion di queste e ti ammazzo <3.

Kingnape:

9hmbmo.pngx1n415.png  < Versione Blu 

^ Richiesta da Crystal Kingdra.

Azujank v1.0 (Azumarill+Shedinja+Miltank):

m81sox.png

Siete liberi di prendermi a Magikarp in faccia se vi fa schifo la mia gallery.

[iN CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il recolor non è fatto molto bene. Potevi ricolorare le braccia del colore di Geodude e perchè quella cosa blu sulla fiamma? O.o

"La cosa blu" è ispirata da Fuoco Blu di Ho-oh e dal fuoco dei fornelli delle cucine °-° .

per il colore delle braccia...beh mi metto sotto e lo faccio ora...

Link al commento

ora a me piace molto, ma ti consiglio di fare cose più semplici, sento ke nel tuo cuore ci sia l'arte da fusionista, inizia con una fusion da 2 e vorrei vedere com'è

Link al commento

Una cosa quello sprite con scritto pikachu tu hai usato raichu XD

Correggo subito grazie!

Il mio bel Kingnape <3

In tutte le fusion gli errori sono ai bordi,tutti neri, devi mettere anche una sfumatura scura di un'altro colore.

Lo so, infatti per Kingnape ho provato ad usare un colore diverso (una specie di arancione credo...), ma se vuoi posso cambiarlo ^^.

Link al commento

L'arancio mettilo un pò più scuro,quasi nero,poi in alcune parti dei bordi anche neri.

P.S.:Negli sprite ufficiali fanno così,quini se fai così assomiglierà  di più a quelli reali.

Non ho capito che intendi per arancione quasi nero...

Per il fatto dei bordi neri, beh ci ho provato e non viene molto bene il nero sui colori chiari...

Link al commento

Ancora hai un po' di strada da fare, perché devi migliorare nel recolor e nell'attaccatura delle parti tra i Pokémon.

Comunque Kingnape versione blu l'hai fatto molto meglio di altri tuoi lavori. :)

gn5ipUW.png

Link al commento

Ancora hai un po' di strada da fare, perché devi migliorare nel recolor e nell'attaccatura delle parti tra i Pokémon.

Comunque Kingnape versione blu l'hai fatto molto meglio di altri tuoi lavori. :)

Really ?!?Credevo fossero quasi perfette, il fatto è che non riesco ad essere precisissimo quando seleziono a mano libera...quindi mi ritrovo a dover rifare "da me" parte dell'attaccatura...concordo per Kingnape blu.

Ho visto il Kingnape Blu ed è venuto molto meglio nei bordi,poi la fiamma è :Q

Ty.Credevo che la fiamma non vi sarebbe piaciuta xD.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...