Amatore Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Premetto che non so nulla di grafica, so ammalapena le basi di Paint lol, ecco le mie fusions... Ambinfdude v1.1 (Geodude+Infernape+Ambipom): [1°Fusion] Snorly v1.0 (Snorlax+Crobat+Roselia): Raipteon v1.0 (Raichu+Staraptor+Flareon): Raikune v1.0 (Raikou+Suicune): ^Questa è stata richiesta da GiachyT, giachy, amico, chiedimi un'altra fusion di queste e ti ammazzo <3. Kingnape: < Versione Blu ^ Richiesta da Crystal Kingdra. Azujank v1.0 (Azumarill+Shedinja+Miltank): Siete liberi di prendermi a Magikarp in faccia se vi fa schifo la mia gallery. [iN CONTINUO AGGIORNAMENTO] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Il recolor non è fatto. Potevi ricolorare le braccia del colore di Geodude e perchè quella cosa blu sulla fiamma? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Perché non hai usato sprite di dimensioni normali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amatore Inviato 12 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Il recolor non è fatto molto bene. Potevi ricolorare le braccia del colore di Geodude e perchè quella cosa blu sulla fiamma? O.o "La cosa blu" è ispirata da Fuoco Blu di Ho-oh e dal fuoco dei fornelli delle cucine °-° . per il colore delle braccia...beh mi metto sotto e lo faccio ora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 carina, anke se è enorme O.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amatore Inviato 12 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Immagine modificata # Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Lol Dai e carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Ci devi lavorare attentamente XD The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 ora a me piace molto, ma ti consiglio di fare cose più semplici, sento ke nel tuo cuore ci sia l'arte da fusionista, inizia con una fusion da 2 e vorrei vedere com'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amatore Inviato 12 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2013 ora a me piace molto, ma ti consiglio di fare cose più semplici, sento ke nel tuo cuore ci sia l'arte da fusionista, inizia con una fusion da 2 e vorrei vedere com'è Oddio sono commosso à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 *Tira fuori Amo vecchio* -Dammi 1 minuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Ora si che è bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amatore Inviato 12 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Aggiunta nuova immagine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Snorly è qualcosa di begbhtyhtygrtwevfkugfiytxrt; è troppo bello!!111!!!!!1!L'altra non mi convince troppo ma sei sulla buona strada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amatore Inviato 12 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Aggiunta una nuova immagine!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Fantastica (ma nella mano ci sono dei pixel grigi, sono l'unico errore!!11!!!1!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amatore Inviato 13 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Fantastica (ma nella mano ci sono dei pixel grigi, sono l'unico errore!!11!!!1!) Lol ? Comunque avrei voluto fare la fusion che mi hai chiesto, ma gli sprite erano TROPPO pixellosi, una cosa oscena... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Una cosa quello sprite con scritto pikachu tu hai usato raichu XD The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amatore Inviato 13 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Una cosa quello sprite con scritto pikachu tu hai usato raichu XD Correggo subito grazie! Il mio bel Kingnape <3 In tutte le fusion gli errori sono ai bordi,tutti neri, devi mettere anche una sfumatura scura di un'altro colore. Lo so, infatti per Kingnape ho provato ad usare un colore diverso (una specie di arancione credo...), ma se vuoi posso cambiarlo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amatore Inviato 13 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2013 L'arancio mettilo un pò più scuro,quasi nero,poi in alcune parti dei bordi anche neri. P.S.:Negli sprite ufficiali fanno così,quini se fai così assomiglierà di più a quelli reali. Non ho capito che intendi per arancione quasi nero... Per il fatto dei bordi neri, beh ci ho provato e non viene molto bene il nero sui colori chiari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Ancora hai un po' di strada da fare, perché devi migliorare nel recolor e nell'attaccatura delle parti tra i Pokémon. Comunque Kingnape versione blu l'hai fatto molto meglio di altri tuoi lavori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amatore Inviato 13 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Ancora hai un po' di strada da fare, perché devi migliorare nel recolor e nell'attaccatura delle parti tra i Pokémon. Comunque Kingnape versione blu l'hai fatto molto meglio di altri tuoi lavori. Really ?!?Credevo fossero quasi perfette, il fatto è che non riesco ad essere precisissimo quando seleziono a mano libera...quindi mi ritrovo a dover rifare "da me" parte dell'attaccatura...concordo per Kingnape blu. Ho visto il Kingnape Blu ed è venuto molto meglio nei bordi,poi la fiamma è :Q Ty.Credevo che la fiamma non vi sarebbe piaciuta xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.