Layla_Serizawa Inviato Mercoledì alle 08:10 Condividi Inviato Mercoledì alle 08:10 Buongiorno, mi sono state regalate tantissime carte in giapponese, una scatola piccola ma piena, ho notate che alcune avevano in retro diverso, sapete dirmi qualcosa? vi metto le foto sotto spoiler Spoiler hanno un qualche valore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato Mercoledì alle 08:12 Condividi Inviato Mercoledì alle 08:12 Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: Buongiorno, mi sono state regalate tantissime carte in giapponese, una scatola piccola ma piena, ho notate che alcune avevano in retro diverso, sapete dirmi qualcosa? vi metto le foto sotto spoiler Apri contenuto nascosto hanno un qualche valore? Per retro diverso intendi diverso da quello italiano/inglese oppure diverso da quello solito giapponese? "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato Mercoledì alle 08:13 Autore Condividi Inviato Mercoledì alle 08:13 1 minuto fa, ZedeFire ha scritto: Per retro diverso intendi diverso da quello italiano/inglese oppure diverso da quello solito giapponese? entrambi, cioè è diverso da quello italiano che sono abituata a vedere e anche dalle altre jap che ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato Mercoledì alle 08:26 Condividi Inviato Mercoledì alle 08:26 Le vecchie carte, aka prime serie non so quanto fino a diventare simili alle nostre internazionali, sono esattamente così. Hanno buon valore se sono in ottime condizioni (holo ancora di più) visto che sono molto vecchie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato Mercoledì alle 09:39 Autore Condividi Inviato Mercoledì alle 09:39 1 ora fa, Combo ha scritto: Le vecchie carte, aka prime serie non so quanto fino a diventare simili alle nostre internazionali, sono esattamente così. Hanno buon valore se sono in ottime condizioni (holo ancora di più) visto che sono molto vecchie. ah ok quindi sono autentiche? queste non sono perfette, sai per caso quanto potrebbero valere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato Mercoledì alle 11:39 Condividi Inviato Mercoledì alle 11:39 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: ah ok quindi sono autentiche? queste non sono perfette, sai per caso quanto potrebbero valere? Se sono vere e non false (trovi in giro i tutorial ect) puoi venderle sui vari siti come vinted come lo fai tu lol, e per il prezzo dipende da carta a carta. Puoi fare esempio dei prezzi simili sui siti carte in vendita (tra cui c....market, guardo spesso lì per vedere i prezzi e i condizioni, però occhio la differenza tra holo e normale nelle prime serie, controlla tutto sempre lì) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato Mercoledì alle 12:14 Autore Condividi Inviato Mercoledì alle 12:14 33 minuti fa, Combo ha scritto: Se sono vere e non false (trovi in giro i tutorial ect) puoi venderle sui vari siti come vinted come lo fai tu lol, e per il prezzo dipende da carta a carta. Puoi fare esempio dei prezzi simili sui siti carte in vendita (tra cui c....market, guardo spesso lì per vedere i prezzi e i condizioni, però occhio la differenza tra holo e normale nelle prime serie, controlla tutto sempre lì) su vinted ho provato a vedere ma ne escono tantissime se scrivo tipo vileplume xD holo sarebbero quelle brilluccicose giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato Mercoledì alle 12:51 Condividi Inviato Mercoledì alle 12:51 37 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: su vinted ho provato a vedere ma ne escono tantissime se scrivo tipo vileplume xD holo sarebbero quelle brilluccicose giusto? quelli di vinted hanno prezzi un po' mmmmh, conviene vedere su cardqualcosa che ha più ordine Holo sarebbero quelle brill brill yess!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato Mercoledì alle 13:07 Autore Condividi Inviato Mercoledì alle 13:07 15 minuti fa, Combo ha scritto: quelli di vinted hanno prezzi un po' mmmmh, conviene vedere su cardqualcosa che ha più ordine Holo sarebbero quelle brill brill yess!! ok grazie mille, però su card come le trovo? cioè sono scritte in giapponese non so come si chiamano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato Mercoledì alle 13:09 Condividi Inviato Mercoledì alle 13:09 Guarda i simboli sotto le illustrazioni, vedi di che set fanno parte e poi controlla su cardmarket, controlla anche le condizioni e soprattutto la lingua... A colpo d'occhio sembrano essere tutti Rocket o Gym Heroes, mi sembra, tranne per Porygon che è una Vending Machine Expansion Sheet, e Pinsir che è di Jungle. Ti lascio per esempio la pagina di porygon su cardmarket https://www.cardmarket.com/en/Pokemon/Products/Singles/Expansion-Sheet/Porygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato Mercoledì alle 13:09 Condividi Inviato Mercoledì alle 13:09 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: ok grazie mille, però su card come le trovo? cioè sono scritte in giapponese non so come si chiamano Farebbe comodo chattare via gram/discord per velocizzare tutto la cosa, che ne dici? Altrimenti scrivo qua, per me no probs :> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato Mercoledì alle 13:10 Condividi Inviato Mercoledì alle 13:10 puoi scrivere semplicemente il nome della carta, selezionare l'espansione giusta e vedere se in quelle disponibili ce ne sono in lingua jap da confrontare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato Mercoledì alle 13:13 Condividi Inviato Mercoledì alle 13:13 3 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: Guarda i simboli sotto le illustrazioni, vedi di che set fanno parte e poi controlla su cardmarket, controlla anche le condizioni e soprattutto la lingua... A colpo d'occhio sembrano essere tutti Rocket o Gym Heroes, mi sembra, tranne per Porygon che è una Vending Machine Expansion Sheet, e Pinsir che è di Jungle. Ti lascio per esempio la pagina di porygon su cardmarket https://www.cardmarket.com/en/Pokemon/Products/Singles/Expansion-Sheet/Porygon non so se è spam o no, ma si concordo con Shut. E' facilissimo cercarle una volta capito come funziona :> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato Mercoledì alle 13:13 Autore Condividi Inviato Mercoledì alle 13:13 3 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: Guarda i simboli sotto le illustrazioni, vedi di che set fanno parte e poi controlla su cardmarket, controlla anche le condizioni e soprattutto la lingua... A colpo d'occhio sembrano essere tutti Rocket o Gym Heroes, mi sembra, tranne per Porygon che è una Vending Machine Expansion Sheet, e Pinsir che è di Jungle. Ti lascio per esempio la pagina di porygon su cardmarket https://www.cardmarket.com/en/Pokemon/Products/Singles/Expansion-Sheet/Porygon grazie, devo solo capire come distinguere e cercare i simboli xD 2 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: puoi scrivere semplicemente il nome della carta, selezionare l'espansione giusta e vedere se in quelle disponibili ce ne sono in lingua jap da confrontare per me va bene su telegram se hai tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato Mercoledì alle 13:15 Condividi Inviato Mercoledì alle 13:15 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: grazie, devo solo capire come distinguere e cercare i simboli xD Ti lascio un sito con l'elenco, non c'è quello delle vending machines, ma te lo dico io, in più è solo Porygon. https://cardmavin.com/pokemon/pokemon-card-set-symbols Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato Mercoledì alle 13:17 Autore Condividi Inviato Mercoledì alle 13:17 2 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: Ti lascio un sito con l'elenco, non c'è quello delle vending machines, ma te lo dico io, in più è solo Porygon. https://cardmavin.com/pokemon/pokemon-card-set-symbols grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati