Guest Terra Inviato 12 giugno, 2013 Inviato 12 giugno, 2013 Ciao a tutti sono Terra e vengo dalla terra degli Esper (sì, come no). :3Attualmente mi sono fatta restituire pokèmon zaffiro per rigiocarci...Che ci posso fare, sono una tipa nostalgica :')Da come potete dedurre, mi piace Final Fantasy, ma oltre quest'ultimo e i Pokémon adoro anche la saga di Kingdom Hearts e il mio preferito è Birth by Sleep e tanti altri giochi, troppi, ma purtroppo non riesco più a giocarci a causa degli impegni. à§_à§
Chaos Inviato 12 giugno, 2013 Inviato 12 giugno, 2013 Benvenuta giovane (?) Esper :3Andremo d'accordo u.u xD(A proposito di KH, sentito che hanno annunciato il 3? FINALMENTE.)
Guest Terra Inviato 12 giugno, 2013 Inviato 12 giugno, 2013 Benvenuta giovane (?) Esper :3 Andremo d'accordo u.u XD (A proposito di KH, sentito che hanno annunciato il 3? FINALMENTE.) FINALMENTE, sì! Non ne potevo più di tutti questi spin-off e cretinate varie (salvo qualche eccezione, ovviamente). à§_à§ Spero tanto che non mi deluda, però da quel poco che ho visto sembra una figata inseme a FFXV (riciclato, ma una figata D:), io Nomura spesso lo odio e qualche volta riesco di nuovo ad amarlo, boh. Grazie a tutti!
Chaos Inviato 12 giugno, 2013 Inviato 12 giugno, 2013 FINALMENTE, sì! Non ne potevo più di tutti questi spin-off e cretinate varie (salvo qualche eccezione, ovviamente). à§_à§ Spero tanto che non mi deluda, però da quel poco che ho visto sembra una figata inseme a FFXV (riciclato, ma una figata D:), io Nomura spesso lo odio e qualche volta riesco di nuovo ad amarlo, boh. Grazie a tutti! Beh sembra promettere bene, vedremo se sapranno creare qualcosa che soddisfi tutti u,u
Rokudan Inviato 12 giugno, 2013 Inviato 12 giugno, 2013 Detective Mac Taylor, Polizia Scientifica di New York. Benvenuta!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.