Guest Terra Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Ciao a tutti sono Terra e vengo dalla terra degli Esper (sì, come no). :3Attualmente mi sono fatta restituire pokèmon zaffiro per rigiocarci...Che ci posso fare, sono una tipa nostalgica :')Da come potete dedurre, mi piace Final Fantasy, ma oltre quest'ultimo e i Pokémon adoro anche la saga di Kingdom Hearts e il mio preferito è Birth by Sleep e tanti altri giochi, troppi, ma purtroppo non riesco più a giocarci a causa degli impegni. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Benvenuta giovane (?) Esper :3Andremo d'accordo u.u xD(A proposito di KH, sentito che hanno annunciato il 3? FINALMENTE.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Benvenuta! e buona permanenza :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 You're welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Terra Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Benvenuta giovane (?) Esper :3 Andremo d'accordo u.u XD (A proposito di KH, sentito che hanno annunciato il 3? FINALMENTE.) FINALMENTE, sì! Non ne potevo più di tutti questi spin-off e cretinate varie (salvo qualche eccezione, ovviamente). à§_ৠSpero tanto che non mi deluda, però da quel poco che ho visto sembra una figata inseme a FFXV (riciclato, ma una figata D:), io Nomura spesso lo odio e qualche volta riesco di nuovo ad amarlo, boh. Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Benvenuta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterGrovyle Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 FINALMENTE, sì! Non ne potevo più di tutti questi spin-off e cretinate varie (salvo qualche eccezione, ovviamente). à§_ৠSpero tanto che non mi deluda, però da quel poco che ho visto sembra una figata inseme a FFXV (riciclato, ma una figata D:), io Nomura spesso lo odio e qualche volta riesco di nuovo ad amarlo, boh. Grazie a tutti! Beh sembra promettere bene, vedremo se sapranno creare qualcosa che soddisfi tutti u,u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Detective Mac Taylor, Polizia Scientifica di New York. Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Terra Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Grazieeeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Welk! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 ...Benvenuto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 weelk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Benvenuta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 benvenuta terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.