Layla_Serizawa Inviato 23 ore fa Inviato 23 ore fa se per switch o switch 2 spero solo che escano notizie di za ç_ç poi per la nuova gen ovviamente sarà per witch 2 mi sa
Quasar Inviato 23 ore fa Inviato 23 ore fa Bene che siano compatibili per entrambe le console. D'altronde, una cosa simile è stata fatta con la quinta generazione, in particolare con B2 e N2. Compatibili per DS e 3DS. Usciti ufficialmente come titoli per DS, sebbene il 3DS fosse in commercio da un anno.
evilespeon Inviato 23 ore fa Inviato 23 ore fa 10 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: se per switch o switch 2 spero solo che escano notizie di za ç_ç poi per la nuova gen ovviamente sarà per witch 2 mi sa Io spero sia anche per switch che terrò la mia ancora un bel po Ma vero vogliamo comunque notizie XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Layla_Serizawa Inviato 23 ore fa Inviato 23 ore fa 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io spero sia anche per switch che terrò la mia ancora un bel po Ma vero vogliamo comunque notizie XD e anche io spero, più che altro perchè ho paura per il prezzo che potrà avere la switch 2 ç_ç vero, vogliamo sapere qualcosa ç_ç
evilespeon Inviato 23 ore fa Inviato 23 ore fa 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: e anche io spero, più che altro perchè ho paura per il prezzo che potrà avere la switch 2 ç_ç vero, vogliamo sapere qualcosa ç_ç Anche quello vero u.u Si dateci notizie XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Kirua Inviato 23 ore fa Inviato 23 ore fa Peccato che sia un'iniziativa disponibile solo negli Stati Uniti
Riolu007 Inviato 23 ore fa Inviato 23 ore fa Per fortuna ci sono dei precedenti come Bianco e Nero 2 e Ultrasole e Ultraluna che sono usciti nella console precedente con l’altra già in commercio. Non vorrei dover comprare la nuova switch per la decima gen. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
Shutmylazer Inviato 23 ore fa Inviato 23 ore fa Secondo me potrebbe essere una cosa come con alcuni giochi su New Nintedo 3ds quindi, a parte la grafica, potrebbe essere una questione di varietà di input e metodi di gioco... Quindi al di fuori di "gira meglio, più fps, meno tempo di caricamento, eccetera" ci sarà anche l'uso dei nuovi sensori e funzionalità per i comandi di gioco. Su New Nintendo 3ds c'erano una coppia di pulsanti dorsali in più e il dimenticato "C-Stick" che in alcuni giochi permettevano funzionalità extra come avere accesso a movimenti della telecamera migliori e precisi o cambio armi, menù rapidi, shortcut alla mappa, ecc... Anche per Breath of The Wild con lancio doppio, anche su Wii U, la differenza era che su switch potevi giocare in modo portatile ed anche staccando i Joycon, sempre tralasciando grafiche ed il resto... Insomma spero che abbiano pensato a tralasciare le grafiche ed il resto per pensare alle possibilità di gioco sulla nuova console, sempre ammesso che il gioco giri senza problemi... che non si sa mai E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
Layla_Serizawa Inviato 23 ore fa Inviato 23 ore fa 6 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Per fortuna ci sono dei precedenti come Bianco e Nero 2 e Ultrasole e Ultraluna che sono usciti nella console precedente con l’altra già in commercio. Non vorrei dover comprare la nuova switch per la decima gen. non ci avevo pensato xD beh speriamo allora ò-ò E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1
evilespeon Inviato 23 ore fa Inviato 23 ore fa 6 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Per fortuna ci sono dei precedenti come Bianco e Nero 2 e Ultrasole e Ultraluna che sono usciti nella console precedente con l’altra già in commercio. Non vorrei dover comprare la nuova switch per la decima gen. vero,quello mi fa ben sperare E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Riolu007 Inviato 23 ore fa Inviato 23 ore fa Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: non ci avevo pensato xD beh speriamo allora ò-ò Bisogna comunque incrociare le dita perché i precedenti sono entrambi dei sequel non un’intera nuova generazione Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
Layla_Serizawa Inviato 22 ore fa Inviato 22 ore fa 19 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Bisogna comunque incrociare le dita perché i precedenti sono entrambi dei sequel non un’intera nuova generazione vero anche quello xD magari la nuova gen la fanno su switch 2 quindi ma tengono za su switch
ZedeFire Inviato 22 ore fa Inviato 22 ore fa Faranno come Breath of the Wild di sicuro, conviene molto di più rispetto che solo Switch o solo Switch 2 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
Pitima Inviato 22 ore fa Inviato 22 ore fa Comprendo benissimo la speranza che questi giochi siano cross-gen, così da utilizzare ancora la prima Switch, però a me non fa impazzire come prospettiva. Avere dei giochi compatibili anche sulla prima Switch costringe per forza a dei compromessi per i limiti dell'hardware. Un gioco pensato solo per Switch 2 forse consentirebbe agli sviluppatori di osare un po' di più.
Diamaxus Inviato 22 ore fa Inviato 22 ore fa Forse spero più esca Z-A solo su switch e la decima gen solo su switch 2 in modo che possa essere ottimizzato (si spera) per quella console "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa 8 ore fa, Riolu007 ha scritto: Bisogna comunque incrociare le dita perché i precedenti sono entrambi dei sequel non un’intera nuova generazione Vabbe scusa npi speriamo bene eh XD 7 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: vero anche quello xD magari la nuova gen la fanno su switch 2 quindi ma tengono za su switch Quello probabile secondo me 7 ore fa, Pitima ha scritto: Comprendo benissimo la speranza che questi giochi siano cross-gen, così da utilizzare ancora la prima Switch, però a me non fa impazzire come prospettiva. Avere dei giochi compatibili anche sulla prima Switch costringe per forza a dei compromessi per i limiti dell'hardware. Un gioco pensato solo per Switch 2 forse consentirebbe agli sviluppatori di osare un po' di più. Ma pensa a me chedevo tenere switch 1 te nemico dei gatti XD comunque capisco che vuoi dire e alla fine non hai torto...però la mi switch 1 ha ancora tanto da dare porella XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
MoonlightUmbreon Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa (modificato) Se tutto va come previsto da GF la decima gen sarà l'anno prossimo, con il lancio di Switch 2 nel 2025 sarebbe un suicidio rendere la nuova gen esclusiva della nuova console, perciò come per ZA penso si possa stare tranquilli che sarà cross gen Modificato 10 ore fa da MoonlightUmbreon
Ghilgakia Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa Io non sono certo che ci sarà una vera e propria release fisica ma credo più ad una patch che ne migliori le prestazioni su Switch 2 – o magari entrambe le cose non sarebbe male – un po' come accade con i giochi PS4 su PS5. Complice di questa mia teoria così radicata è il leak dei DLC di Scarlatto e Violetto in cui si parla di una patch per questi giochi sui «nuovi modelli di Nintendo Switch». Ve lo lascio di seguito sotto spoiler. Spoiler «Stiamo lavorando a una patch di miglioramento grafico per i nuovi modelli di Nintendo Switch che saranno rilasciati insieme al DLC2.» È vero, NS2 non è stato rilasciato insieme alla seconda parte del DLC, ma lì può semplicemente essere slittata l'uscita per motivi interni. Un'altra questione sono alcuni degli ultimi titoli usciti. Ad esempio, The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom ha alcuni punti in cui si avvertono dei cali di frame abbastanza significativi, quasi come se il gioco fosse pensato per girare meglio su un'altra console; ragionamento identico e lampante mi è venuto provando Princess Peach: Showtime!, perché vi giuro che già dai primi minuti di gameplay è impressionante il calo di frame che c'è. Concludo dicendo che con una semplice patch, questi due titoli, così come molti altri, sarebbero molto più godibili su Switch 2. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Shutmylazer Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa 3 minuti fa, Ghilgakia ha scritto: Io non sono certo che ci sarà una vera e propria release fisica ma credo più ad una patch che ne migliori le prestazioni su Switch 2 – o magari entrambe le cose non sarebbe male – un po' come accade con i giochi PS4 su PS5. Complice di questa mia teoria così radicata è il leak dei DLC di Scarlatto e Violetto in cui si parla di una patch per questi giochi sui «nuovi modelli di Nintendo Switch». Ve lo lascio di seguito sotto spoiler. Apri contenuto nascosto «Stiamo lavorando a una patch di miglioramento grafico per i nuovi modelli di Nintendo Switch che saranno rilasciati insieme al DLC2.» È vero, NS2 non è stato rilasciato insieme alla seconda parte del DLC, ma lì può semplicemente essere slittata l'uscita per motivi interni. Un'altra questione sono alcuni degli ultimi titoli usciti. Ad esempio, The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom ha alcuni punti in cui si avvertono dei cali di frame abbastanza significativi, quasi come se il gioco fosse pensato per girare meglio su un'altra console; ragionamento identico e lampante mi è venuto provando Princess Peach: Showtime!, perché vi giuro che già dai primi minuti di gameplay è impressionante il calo di frame che c'è. Concludo dicendo che con una semplice patch, questi due titoli, così come molti altri, sarebbero molto più godibili su Switch 2. I vecchi titoli pubblicati ufficialmente da Nintendo potrebbero ricevere qualche aggiornamento per essere compatibili con il nuovo DLSS per aumentare la qualità e gli fps, ma se l'avessero giocata benissimo ci potrebbe essere la possibilità che sia la console stessa a riconoscere i giochi di Switch e aumentare le prestazioni di conseguenza, senza bisogno di andare a patchare i giochi vecchi. Si spera faranno almeno una via di mezzo (incrociamo le dita) e che ci siano dei miglioramenti generali ai vecchi giochi semplicemente facendoli girare su Switch 2 e che i giochi pubblicati da Nintendo ricevano anche un aggiornamento per sfruttare al massimo il nuovo Hardware. E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia 1
Ghilgakia Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa 31 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: I vecchi titoli pubblicati ufficialmente da Nintendo potrebbero ricevere qualche aggiornamento per essere compatibili con il nuovo DLSS per aumentare la qualità e gli fps, ma se l'avessero giocata benissimo ci potrebbe essere la possibilità che sia la console stessa a riconoscere i giochi di Switch e aumentare le prestazioni di conseguenza, senza bisogno di andare a patchare i giochi vecchi. Si spera faranno almeno una via di mezzo (incrociamo le dita) e che ci siano dei miglioramenti generali ai vecchi giochi semplicemente facendoli girare su Switch 2 e che i giochi pubblicati da Nintendo ricevano anche un aggiornamento per sfruttare al massimo il nuovo Hardware. Sarebbe il massimo avere una via di mezzo tra le due cose, sì. Le patch potrebbero essere utili anche per ottimizzare gli input, non solo per l'aspetto grafico. Non lo so, è tutto da vedere. Però tutta la questione della retrocompatibilità mi gasa un sacco, soprattutto dopo che il leaker ha anche detto che su Switch 1 Z-A ha le stesse prestazioni di SV. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Carl-J90 Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa Per quanto Switch 2 mi abbia incuriosito e attirato, probabilmente, almeno per i primi tempi, continuerò a puntare sulla mia Switch e, quindi, a prendere i titoli nella loro versione Switch...sperando che siano giocabili bene(non vorrei che si concentrino a sviluppare con maggiore attenzione le eventuali versioni per Switch 2 tralasciando un pò quelle per Switch)! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Icarus Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Non mi pare una buona mossa rendere la decima generazione cross gen, visto che uno dei motivi di acquisto di Switch 2 sarà proprio il rilascio di un nuovo titolo Pokémon. Spero che il tutto non gli si ritorca contro. E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Post raccomandati