.Zen. Inviato 29 gennaio Inviato 29 gennaio Come da titolo. In cambio, come Full Art, ho Alakazam. Ma volendo ho tante altre carte tra full art ed EX
Croma Inviato 31 gennaio Inviato 31 gennaio (modificato) Sia la full-art che l'illustrata rara di Machamp sono carte ex, quindi rientrano nelle due stelle ☆☆, che al momento non si possono scambiare (sono peraltro di rarità superiore ad Alakazam illustrata, che è una stella ☆, quindi anche volendo non si potrebbero scambiare l'una per l'altra) Modificato 31 gennaio da Croma
.Zen. Inviato 31 gennaio Autore Inviato 31 gennaio On 31/01/2025 at 14:00, Croma ha scritto: Sia la full-art che l'illustrata rara di Machamp sono carte ex, quindi rientrano nelle due stelle ☆☆, che al momento non si possono scambiare (sono peraltro di rarità superiore ad Alakazam illustrata, che è una stella ☆, quindi anche volendo non si potrebbero scambiare l'una per l'altra) Espandi Grazie mille per avermelo fatto notare, errore mio. Devo ancora fare pratica con le carte di Pocket E' stata aggiunta una reazione da Croma 1
Post raccomandati