MontiShurtugal Inviato 22 aprile Inviato 22 aprile Ciao, se ti serve ancora io ho un Magnezone di luce trionfale doppione, sto cercando queste carte di scontro spaziotemporale: Mamoswine Glaceon Electivire Lucario Bastiodon Se ne hai una scambiamo
thedoublebun Inviato 24 aprile Autore Inviato 24 aprile On 22/04/2025 at 06:30, MontiShurtugal ha scritto: Ciao, se ti serve ancora io ho un Magnezone di luce trionfale doppione, sto cercando queste carte di scontro spaziotemporale: Mamoswine Glaceon Electivire Lucario Bastiodon Se ne hai una scambiamo Espandi Aspetta ma non c'è magnezone in Luce trionfale...forse intendi scontro spazio temporale 😁 Cmq l'ho già ottenuta grazie lo stesso se dovessi avere un doppione delle carte che cerco scambio volentieri 👍🏻 E' stata aggiunta una reazione da MontiShurtugal 1
Carl-J90 Inviato 25 aprile Inviato 25 aprile (modificato) Ciao! Io potrei scambiarti un Tyranitar, avresti un gengar non ex dalla prima espansione in cambio? Modificato 25 aprile da Carl-J90 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
thedoublebun Inviato 26 aprile Autore Inviato 26 aprile On 22/04/2025 at 06:30, MontiShurtugal ha scritto: Ciao, se ti serve ancora io ho un Magnezone di luce trionfale doppione, sto cercando queste carte di scontro spaziotemporale: Mamoswine Glaceon Electivire Lucario Bastiodon Se ne hai una scambiamo Espandi Ciao mi sono accorto che avevo sbagliato, se vuoi possiamo scambiare mamoswine di spazio temporale con magnezone di luce trionfale On 25/04/2025 at 12:38, Carl-J90 ha scritto: Ciao! Io potrei scambiarti un Tyranitar, avresti un gengar non ex dalla prima espansione in cambio? Espandi Ciao purtroppo ne ho solo uno E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1
MontiShurtugal Inviato 26 aprile Inviato 26 aprile On 26/04/2025 at 06:57, thedoublebun ha scritto: Ciao mi sono accorto che avevo sbagliato, se vuoi possiamo scambiare mamoswine di spazio temporale con magnezone di luce trionfale Espandi Va bene! Ti ho aggiunto, quando puoi manda pure lo scambio E' stata aggiunta una reazione da thedoublebun 1
thedoublebun Inviato 26 aprile Autore Inviato 26 aprile On 26/04/2025 at 07:48, MontiShurtugal ha scritto: Va bene! Ti ho aggiunto, quando puoi manda pure lo scambio Espandi Inviato! Se vuoi fare altri scambi dimmi pure On 05/02/2025 at 20:03, thedoublebun ha scritto: Ciao a tutti se volete possiamo scambiare in pocket il mio id: 5906880121074412 Cerco cresselia, regigigas full art ⭐ Posso offrire mesprit shaymin rhyperior garchomp giratina fullart ⭐ o altre fullart di geni supremi e Isola misteriosa Oltre alle fullart citate sopra cerco anche le carte di spazio temporale: Cresselia Cyrus E di luce trionfale: Tyranitar Carte in italiano possibilmente 😁 Espandi Uppo in attesa che aggiungano tripudio agli scambi E' stata aggiunta una reazione da MontiShurtugal 1
Carl-J90 Inviato 28 aprile Inviato 28 aprile (modificato) On 26/04/2025 at 06:57, thedoublebun ha scritto: Ciao purtroppo ne ho solo uno Espandi @thedoublebun: Ok, sempre per Tyranitar avresti invece da scambiare uno tra Weezing o Gyarados non Ex(sempre dalla prima espansione)? Modificato 28 aprile da Carl-J90 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
thedoublebun Inviato 28 aprile Autore Inviato 28 aprile On 28/04/2025 at 11:57, Carl-J90 ha scritto: @thedoublebun: Ok, sempre per Tyranitar avresti invece da scambiare uno tra Weezing o Gyarados non Ex(sempre dalla prima espansione)? Espandi Ciao grazie ma ho già trovato Tyranitar, se hai cresselia o Cyrus di spazio temporale possiamo scambiare E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1
Carl-J90 Inviato 28 aprile Inviato 28 aprile On 28/04/2025 at 16:00, thedoublebun ha scritto: Ciao grazie ma ho già trovato Tyranitar, se hai cresselia o Cyrus di spazio temporale possiamo scambiare Espandi Cresselia ne ho solo 1, ma Cyrus non full art ce l'ho! Essendo Cyrus un due rombi, avresti in cambio o Dusclops di Scontro Spaziotemporale o Cherrim(forma aperta) di Tripudio Splendente? Visto che Weezing e Gyarados sono tre rombi, ne stai cercando qualcun'altra di tale rarità? E' stata aggiunta una reazione da thedoublebun 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
thedoublebun Inviato 29 aprile Autore Inviato 29 aprile On 28/04/2025 at 19:52, Carl-J90 ha scritto: Cresselia ne ho solo 1, ma Cyrus non full art ce l'ho! Essendo Cyrus un due rombi, avresti in cambio o Dusclops di Scontro Spaziotemporale o Cherrim(forma aperta) di Tripudio Splendente? Visto che Weezing e Gyarados sono tre rombi, ne stai cercando qualcun'altra di tale rarità? Espandi Ho sia dusclops, sia cherrim (cerchi forma giorno o notte?) Per le carte 3♦️♦️♦️ aspettiamo che attivino gli scambi di tripudio e vediamo cosa possiamo scambiare E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1
Carl-J90 Inviato 29 aprile Inviato 29 aprile (modificato) On 29/04/2025 at 07:20, thedoublebun ha scritto: Ho sia dusclops, sia cherrim (cerchi forma giorno o notte?) Per le carte 3♦️♦️♦️ aspettiamo che attivino gli scambi di tripudio e vediamo cosa possiamo scambiare Espandi Ok, per le carte tre rombi. Cercavo Cherrim forma giorno, ma alla fine l'ho trovata questa mattina durante uno sbusto. Quindi, al momento, sarei interessato a Dusclops! Modificato 29 aprile da Carl-J90 E' stata aggiunta una reazione da thedoublebun 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
thedoublebun Inviato 29 aprile Autore Inviato 29 aprile (modificato) On 29/04/2025 at 13:25, Carl-J90 ha scritto: Ok, per le carte tre rombi. Cercavo Cherrim forma giorno, ma alla fine l'ho trovata questa mattina durante uno sbusto. Quindi, al momento, sarei interessato a Dusclops! Espandi Ok vada x dusclops allora😁👍🏻 Manda pure che ricambio Modificato 29 aprile da thedoublebun E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1
Carl-J90 Inviato 29 aprile Inviato 29 aprile On 29/04/2025 at 13:39, thedoublebun ha scritto: Ok vada x dusclops allora😁👍🏻 Manda pure che ricambio Espandi Ok, ti ho appena inviato la richiesta d'amicizia! Sull'app sono LostEcho64 E' stata aggiunta una reazione da thedoublebun 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
thedoublebun Inviato 29 aprile Autore Inviato 29 aprile On 29/04/2025 at 13:46, Carl-J90 ha scritto: Ok, ti ho appena inviato la richiesta d'amicizia! Sull'app sono LostEcho64 Espandi Ok ti ho inviato dusclops E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1
Carl-J90 Inviato 29 aprile Inviato 29 aprile On 29/04/2025 at 18:11, thedoublebun ha scritto: Ok ti ho inviato dusclops Espandi Visto poco fa! Ti ho inviato Cyrus E' stata aggiunta una reazione da thedoublebun 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
thedoublebun Inviato 30 aprile Autore Inviato 30 aprile (modificato) On 05/02/2025 at 20:03, thedoublebun ha scritto: Ciao a tutti se volete possiamo scambiare in pocket il mio id: 5906880121074412 Cerco di spazio temporale: cresselia, regigigas full art ⭐ Posso offrire mesprit shaymin rhyperior garchomp giratina fullart ⭐ o altre fullart di altre espansioni Oltre alle fullart citate sopra cerco anche le carte Cresselia Di tripudio cerco: Beedrill ex Pikachu ex Lucario ex Clodsire ex Tinkatuff Tinkaton ex Wigglytuff Carte in italiano possibilmente 😁 Espandi Uppo da oggi possiamo scambiare carte di tripudio se volete Magari mi aiutate a completare la missione di Lucario ex 🙏🏻 Modificato 30 aprile da thedoublebun
Carl-J90 Inviato 30 aprile Inviato 30 aprile On 30/04/2025 at 06:34, thedoublebun ha scritto: Uppo da oggi possiamo scambiare carte di tripudio se volete Magari mi aiutate a completare la missione di Lucario ex 🙏🏻 Espandi Grazie per lo scambio! ^.^ Devo ancora vedere il tutto che non ho avuto occasione di esplorare la nuova espansione, se trovo qualcosa di carino e scambiabile volentieri! E' stata aggiunta una reazione da thedoublebun 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
thedoublebun Inviato 1 maggio Autore Inviato 1 maggio On 05/02/2025 at 20:03, thedoublebun ha scritto: Ciao a tutti se volete possiamo scambiare in pocket il mio id: 5906880121074412 Cerco di spazio temporale: cresselia, regigigas full art ⭐ Posso offrire mesprit shaymin rhyperior garchomp giratina fullart ⭐ o altre fullart di altre espansioni Oltre alle fullart citate sopra cerco anche Cresselia ♦️♦️♦️ Di tripudio cerco: Beedrill ex Pikachu ex Clodsire ex Tinkatuff Tinkaton ex Wigglytuff Carte in italiano possibilmente 😁 Espandi Lucario l'ho trovato Uppo per chi volesse scambiare
thedoublebun Inviato 2 maggio Autore Inviato 2 maggio On 05/02/2025 at 20:03, thedoublebun ha scritto: Ciao a tutti se volete possiamo scambiare in pocket il mio id: 5906880121074412 Cerco di spazio temporale: cresselia, regigigas full art ⭐ Posso offrire mesprit shaymin rhyperior garchomp giratina fullart ⭐ o altre fullart di altre espansioni Oltre alle fullart citate sopra cerco anche Cresselia ♦️♦️♦️ Di tripudio cerco: Beedrill ex Pikachu ex Clodsire ex Tinkaton ex Wigglytuff Carte in italiano possibilmente 😁 Espandi Uppo x chi volesse scambiare
thedoublebun Inviato 4 maggio Autore Inviato 4 maggio On 05/02/2025 at 20:03, thedoublebun ha scritto: Ciao a tutti se volete possiamo scambiare in pocket il mio id: 5906880121074412 Cerco di spazio temporale: cresselia, regigigas full art ⭐ Posso offrire mesprit shaymin rhyperior garchomp giratina fullart ⭐ o altre fullart di altre espansioni Oltre alle fullart citate sopra cerco anche Cresselia ♦️♦️♦️ Di tripudio cerco: Beedrill ex Pikachu ex Clodsire ex Tinkaton ex Carte in italiano possibilmente 😁 Espandi Uppo x chi volesse scambiare
thedoublebun Inviato 4 maggio Autore Inviato 4 maggio On 05/02/2025 at 20:03, thedoublebun ha scritto: Ciao a tutti se volete possiamo scambiare in pocket il mio id: 5906880121074412 Cerco di spazio temporale regigigas full art ⭐ Cresselia ♦️♦️♦️ Di tripudio cerco: Beedrill ex Pikachu ex Clodsire ex Tinkaton ex Posso offrire mesprit shaymin rhyperior garchomp giratina fullart⭐ o altre fullart di altre espansioni Carte in italiano possibilmente 😁 Espandi Uppo con la lista aggiornata Se volete scambiare chiedete pure
thedoublebun Inviato 10 maggio Autore Inviato 10 maggio On 05/02/2025 at 20:03, thedoublebun ha scritto: Ciao a tutti se volete possiamo scambiare in pocket il mio id: 5906880121074412 Cerco di tripudio: Beedrill ex Clodsire ex Tinkaton ex Carte in italiano possibilmente 😁 Espandi Uppo per chi volesse scambiare le ex ♦️♦️♦️♦️ di tripudio, anche con ex di altre espansioni
Dan11 Inviato 10 maggio Inviato 10 maggio @thedoublebun ho beedril ex se vuoi, scrivimi in privato così ci organizziamo E' stata aggiunta una reazione da thedoublebun 1
thedoublebun Inviato 10 maggio Autore Inviato 10 maggio On 05/02/2025 at 20:03, thedoublebun ha scritto: Ciao a tutti se volete possiamo scambiare in pocket il mio id: 5906880121074412 Cerco di tripudio: Charizard ex Clodsire ex Tinkaton ex Carte in italiano possibilmente 😁 Espandi Uppo x chi vuole scambiare
Sayer Inviato 10 maggio Inviato 10 maggio On 05/02/2025 at 20:03, thedoublebun ha scritto: Ciao a tutti se volete possiamo scambiare in pocket il mio id: 5906880121074412 Cerco di tripudio: Charizard ex Clodsire ex Tinkaton ex Carte in italiano possibilmente 😁 Espandi Posso darti Charizard in ITA. Hai per caso da scambiare: - Palkia EX - Yanmega EX - Dialga EX - Pachirisu EX - Lickilicky EX - Moltres EX - Blastoise EX - Bibarel EX Never Gonna Stop.
Post raccomandati