-DarkLugia Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Come si addomesticano? Le dò il grano, ma non lo mangia. Mi potete aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 °_°' Boh, non saprei. Le mie mangiano tranquillamente grano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Magari non hanno fame lOl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Le compri e le metti nel pollaio. Simple.Aspè, ma dove lol? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 OMG ste discussioni sono da ( questa discussione per me e inutile ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 13 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Dove le dovrei comprare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Io ancora non ho capito se intendi le galline pixellose di minecraft o le galline che mi mangio io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 13 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Quelle pixellose di minecraft, ovvio DDDD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Guarda la sezione. "Minecraft". Scusate l'intromissione. *sparisce nell'ombra* * scappa con dany* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Hahaha, pensavo quelle vere, perché non ho notato la sezione. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 13 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Può essere mai che chiedo come addomesticare le galline vere? Oddio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Può essere mai che chiedo come addomesticare le galline vere? Oddio! allora specifica se scrivi come si addomesticano le galline nn capiamo ( modifica il titolo e scrivi come addomesticare le galline di "minecraft" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Con i semi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Prima di fare questi inutili +1, controllate la sezione. Grazie. Comunque se non sbaglio le galline vanno addomesticate con i semi. allora specifica se scrivi come si addomesticano le galline nn capiamo ( modifica il titolo e scrivi come addomesticare le galline di "minecraft" Mi dispiace ma quelli in torto siete voi e non lei, perché ha aperto la discussione nella giusta sezione, ovvero in 'Minecraft'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 13 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Ma se l'ho aperto nella sezione minecraft, è scontato che lo chiedo in minecraft! °_°' Ah ok, quindi gli devo dare il grano? Ma dopo quanto si addomesticano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 No, gli devi dare i semi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Guarda la sezione. "Minecraft". Scusate l'intromissione. *sparisce nell'ombra* EDIT: Ah, smettetela con i fantastici +1 per dire che è una discussione inutile quando non sapete bene nemmeno di cosa parla evidentemente. Please. Le risposte erano un po' ambigue e se ho citato Minecraft è perché probabilmente ci gioco e ho notato la sezione della discussione lol, quindi so di cosa si parla evidentemente. EDIT: Probabilmente questo è un +1, ma ci tenevo a risponderti, del resto anche il tuo messaggio è un +1 non indifferente, dato che non aggiunge niente di nuovo alla discussione, senza volerlo anche il mio è un +1. Aspetta come posso fare per inviare messaggi senza aumentare il mio contablabla? non si può. Comunque tornando al topic, per addomesticarle su minecraft devi selezionare i semi di grano e tenere premuto tasto dentro puntando sulla gallina. LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Ma se l'ho aperto nella sezione minecraft, è scontato che lo chiedo in minecraft! °_°' Ah ok, quindi gli devo dare il grano? Ma dopo quanto si addomesticano? No, gli devi dare i semi! xD Quando sono grandi e non piccole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 13 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Ah ok, capito cosa sbagliavo, ora provo e vi faccio sapere se funziona. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Boh gli rubi le uova, crei un recinto, lo bombardi di uova precedentemente rubate e ,shabadulu,hai il tuo bell'allevamento.Dannato correttore...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Ah ok, capito cosa sbagliavo, ora provo e vi faccio sapere se funziona. Grazie bhe scusami se ti ho insultata :deluso: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Ma che discussione è?Che c'entra minecraft con pokeomon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 13 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2013 bhe scusami se ti ho insultata :deluso: Tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Ma che discussione è?Che c'entra minecraft con pokeomon?Ripeto, prima di commentare con questi inutili +1, controllate la sezione, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Non sapevo ci fosse questa sezione però perchè su questo sito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.