Vai al commento

Come si addomesticano le galline?

Post raccomandati

Prima di fare questi inutili +1, controllate la sezione. Grazie. :)

Comunque se non sbaglio le galline vanno addomesticate con i semi.

allora specifica se scrivi come si addomesticano le galline nn capiamo  ( modifica il titolo e scrivi come addomesticare le galline di "minecraft"   ^^

Mi dispiace ma quelli in torto siete voi e non lei, perché ha aperto la discussione nella giusta sezione, ovvero in 'Minecraft'. ^^

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda la sezione. "Minecraft".

Scusate l'intromissione. *sparisce nell'ombra*

EDIT: Ah, smettetela con i fantastici +1 per dire che è una discussione inutile quando non sapete bene nemmeno di cosa parla evidentemente. Please.

Le risposte erano un po' ambigue e se ho citato Minecraft è perché probabilmente ci gioco e ho notato la sezione della discussione lol, quindi so di cosa si parla evidentemente.

EDIT: Probabilmente questo è un +1, ma ci tenevo a risponderti, del resto anche il tuo messaggio è un +1 non indifferente, dato che non aggiunge niente di nuovo alla discussione, senza volerlo anche il mio è un +1.

Aspetta come posso fare per inviare messaggi senza aumentare il mio contablabla? non si può. 

Comunque tornando al topic, per addomesticarle su minecraft devi selezionare i semi di grano e tenere premuto tasto dentro puntando sulla gallina. LoL 

Link al commento

Ma se l'ho aperto nella sezione minecraft, è scontato che lo chiedo in minecraft! °_°'

Ah ok, quindi gli devo dare il grano? Ma dopo quanto si addomesticano?

No, gli devi dare i semi! xD

Quando sono grandi e non piccole. :)

gn5ipUW.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...