Simone_Besana Inviato 4 marzo Inviato 4 marzo Ciao a tutti, cerco queste due carte: Mew Two EX (geni supremi) Aereodactyl EX (isola misteriosa) posso offrire: Exeggutor EX (geni supremi) Arcanine EX (geni supremi) Moltres EX (geni supremi) Marowak EX (geni supremi) Mew EX (isola misteriosa) Darkrai EX (scontro spazio temporale) Dialga EX (scontro spazio temporale)
ilguà Inviato 4 marzo Inviato 4 marzo Ciao, potrei scambiare Mewtwo Ex. Chiedo pur non vedendolo nella lista di quelli che puoi scambiare, avresti un Mismagius Ex?
Croma Inviato 4 marzo Inviato 4 marzo Ciao, potrei scambiare Mewtwo-ex per Dialga-ex 2 ore fa, ilguà ha scritto: Ciao, potrei scambiare Moltres Ex. Chiedo pur non vedendolo nella lista di quelli che puoi scambiare, avresti un Mismagius Ex? Non sta cercando Moltres-ex, lo sta offrendo
ilguà Inviato 4 marzo Inviato 4 marzo Ops piccolo lapsus, intendevo Mewtwo. Grazie per avermi avvisato
Croma Inviato 4 marzo Inviato 4 marzo 19 minuti fa, ilguà ha scritto: Ops piccolo lapsus, intendevo Mewtwo. Grazie per avermi avvisato Allora la mia offerta di Mewtwo-ex è valida solo se non glielo scambi tu. Figurati
Simone_Besana Inviato 5 marzo Autore Inviato 5 marzo 13 ore fa, ilguà ha scritto: Ciao, potrei scambiare Mewtwo Ex. Chiedo pur non vedendolo nella lista di quelli che puoi scambiare, avresti un Mismagius Ex? Mi dispiace ma di Mismagius Ex ne ho solo 1 11 ore fa, Croma ha scritto: Ciao, potrei scambiare Mewtwo-ex per Dialga-ex Non sta cercando Moltres-ex, lo sta offrendo Ti ho inviato lo scambio Mewtwo-ex per Dialga-ex fammi sapere
Croma Inviato 5 marzo Inviato 5 marzo 2 ore fa, Simone_Besana ha scritto: Ti ho inviato lo scambio Mewtwo-ex per Dialga-ex Grazie mille per il Dialga-ex, mi serviva proprio
Simone_Besana Inviato 5 marzo Autore Inviato 5 marzo 5 ore fa, Croma ha scritto: Grazie mille per il Dialga-ex, mi serviva proprio Figurati, grazie a te, così ho finito tutto Geni Supremi
Croma Inviato 5 marzo Inviato 5 marzo 1 minuto fa, Simone_Besana ha scritto: Figurati, grazie a te, così ho finito tutto Geni Supremi Di niente, anch'io avevo finito l'espansione con Mewtwo-ex
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.