CroMatth Inviato 22 marzo Inviato 22 marzo Ciao a tutti, cerco le seguenti carte di spazio temporale, in cambio offro carte di varie espansioni: Cerco 4 diamanti yanmega ex, palkia ex, dialga ex Offro Venusaur ex, Mew ex, Pikachu ex, mismagius ex, gallade ex, weavile ex, Darkrai ex Cerco 3 diamanti Torterra, leafeon, shaymin, luxray, bastiodon, heatran, porygon z, Offro Venusaur, Moltres, Hypno, Machamp, Melmetal, Weezing, Serperior, Raichu, Golem, Tauros, magnezone, cresselia, Lucario, regigigas 2 diamanti Cerco Rhydon scontro spazio temporale Offro chiedete, ne ho tantissime
MontiShurtugal Inviato 29 aprile Inviato 29 aprile Ciao, io sto cercando Lucario 3 diamanti, posso offrirti Luxray, Heatran o Porygon-z se li stai ancora cercando
Carl-J90 Inviato 29 aprile Inviato 29 aprile (modificato) On 22/03/2025 at 22:46, CroMatth ha scritto: Ciao a tutti, cerco le seguenti carte di spazio temporale, in cambio offro carte di varie espansioni: Cerco 4 diamanti yanmega ex, palkia ex, dialga ex Offro Venusaur ex, Mew ex, Pikachu ex, mismagius ex, gallade ex, weavile ex, Darkrai ex Cerco 3 diamanti Torterra, leafeon, shaymin, luxray, bastiodon, heatran, porygon z, Offro Venusaur, Moltres, Hypno, Machamp, Melmetal, Weezing, Serperior, Raichu, Golem, Tauros, magnezone, cresselia, Lucario, regigigas 2 diamanti Cerco Rhydon scontro spazio temporale Offro chiedete, ne ho tantissime Ciao, @CroMatth! Io avrei da scambiarti Leafeon, Bastiodon e/o Heatran(sia quello di Scontro Spaziotemporale sia quello di Luce Trionfale). Sarei interessato a Weezing e/o Lucario. Potrebbe interessarti scambiare con me? Modificato 29 aprile da Carl-J90 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
CroMatth Inviato 15 maggio Autore Inviato 15 maggio On 29/4/2025 at 15:38, Carl-J90 ha scritto: Ciao, @CroMatth! Io avrei da scambiarti Leafeon, Bastiodon e/o Heatran(sia quello di Scontro Spaziotemporale sia quello di Luce Trionfale). Sarei interessato a Weezing e/o Lucario. Potrebbe interessarti scambiare con me? Ciao, scusa il ritardo ma era un po' che non mi collegavo. Ho ancora un Weezing da scambiare, ma cerco soltanto un Rampardos. Le altre nel frattempo le ho trovate tutte. Può interessarti?
Carl-J90 Inviato 20 maggio Inviato 20 maggio On 15/05/2025 at 23:30, CroMatth ha scritto: Ciao, scusa il ritardo ma era un po' che non mi collegavo. Ho ancora un Weezing da scambiare, ma cerco soltanto un Rampardos. Le altre nel frattempo le ho trovate tutte. Può interessarti? Ciao! Nessun problema! Al momento sono riuscito a ottenere un Weezing che cercavo e, purtroppo, sono in possesso di solo un Rampardos. Inoltre, attualmente sono a corto di gettoni scambio! >.<" In pratica, sto attendendo che distribuiscano altri gettoni perchè, purtroppo, la maggior parte delle carte di cui ho doppioni ne ho solo 2, quindi non posso acquistarli nemmeno scambiando doppioni! T.T Se ti può interessare, nel frattempo, ho aggiornato il mio thread riguardante gli scambi di carte, nel primo messaggio ho inserito tutto ciò che cerco e possiedo da scambiare attualmente! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
qwertypol Inviato 23 maggio Inviato 23 maggio On 22/03/2025 at 22:46, CroMatth ha scritto: Ciao a tutti, cerco le seguenti carte di spazio temporale, in cambio offro carte di varie espansioni: Cerco 4 diamanti yanmega ex, palkia ex, dialga ex Offro Venusaur ex, Mew ex, Pikachu ex, mismagius ex, gallade ex, weavile ex, Darkrai ex Cerco 3 diamanti Torterra, leafeon, shaymin, luxray, bastiodon, heatran, porygon z, Offro Venusaur, Moltres, Hypno, Machamp, Melmetal, Weezing, Serperior, Raichu, Golem, Tauros, magnezone, cresselia, Lucario, regigigas 2 diamanti Cerco Rhydon scontro spazio temporale Offro chiedete, ne ho tantissime Ciao ho rhydon spazio temporale, mi mancherebbe Kabuto di Geni Supremi come due diamanti.
mak87 Inviato 17 giugno Inviato 17 giugno Ciao molte delle carte che ti servono ce le ho io: Yanmega e Dialga, mi serve Darkrai.
Post raccomandati