GalloSetBase Inviato 18 aprile Inviato 18 aprile Cerco Gallade Ex Pidgeot Ex Celebi Ex Machamp Ex Arcanine Ex Blastoise Ex Gengar Ex OFFRO
GalloSetBase Inviato 19 aprile Autore Inviato 19 aprile Uppiamo discussione festeggiando il Rank Master Ball
Carl-J90 Inviato 22 aprile Inviato 22 aprile (modificato) On 18/04/2025 at 17:12, GalloSetBase ha scritto: Cerco Gallade Ex Pidgeot Ex Celebi Ex Machamp Ex Arcanine Ex Blastoise Ex Gengar Ex OFFRO Ciao! Visto che l'unico altro utente che ti ha risposto ha pensato bene di fare un bello spam spagnoleggiante(puntualmente segnalato allo staff), mi faccio avanti! Posso offrirti Arcanine Ex, sarei interessato a Palkia Ex...ti andrebbe bene come scambio? Modificato 22 aprile da Carl-J90 E' stata aggiunta una reazione da GalloSetBase 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Simone_Besana Inviato 23 aprile Inviato 23 aprile Ciao, se non hai ancora scambiato, posso darti Arcanine Ex per pachirisu EX, se non l'hai ancora scambiato. E' stata aggiunta una reazione da GalloSetBase 1
GalloSetBase Inviato 25 aprile Autore Inviato 25 aprile Eccomi Ragazzi, intanto grazie per le proposte… Tra le 2 preferirei scambiare Arcanine Ex per Pachirisu Ex perché ho 3 copie… Unico problema è che sono a corto di gettoni… con la nuova espansione alle porte, mi aspetto che rilascino dei gettoni scambio… Se ti va di aspettare @Simone_Besana possiamo congelare lo scambio per una decina di giorni e lo facciamo ASAP E' stata aggiunta una reazione da Simone_Besana e Carl-J90 2
Simone_Besana Inviato 18 maggio Inviato 18 maggio On 25/04/2025 at 16:16, GalloSetBase ha scritto: Eccomi Ragazzi, intanto grazie per le proposte… Tra le 2 preferirei scambiare Arcanine Ex per Pachirisu Ex perché ho 3 copie… Unico problema è che sono a corto di gettoni… con la nuova espansione alle porte, mi aspetto che rilascino dei gettoni scambio… Se ti va di aspettare @Simone_Besana possiamo congelare lo scambio per una decina di giorni e lo facciamo ASAP Scusami la tardissima risposta, a me interessa ancora, quando vuoi dimmi pure che scambiamo
Sayer Inviato 20 maggio Inviato 20 maggio Ciao @GalloSetBase, Sei sei ancora alla ricerca di Machamp io ho da scambiarlo Never Gonna Stop.
GalloSetBase Inviato 13 luglio Autore Inviato 13 luglio On 20/05/2025 at 11:10, Sayer ha scritto: Ciao @GalloSetBase, Sei sei ancora alla ricerca di Machamp io ho da scambiarlo Yeeeeep Machamp mi serve ancora 💪🏻
Sayer Inviato 13 luglio Inviato 13 luglio 1 ora fa, GalloSetBase ha scritto: Yeeeeep Machamp mi serve ancora 💪🏻 Ciao Gallo! Mi dici tu quali EX hai da scambiare? O preferisci ti faccio una lista io? Never Gonna Stop.
GalloSetBase Inviato 13 luglio Autore Inviato 13 luglio Se riesci a farmi una lista Sayer mi faresti un piacere perché così valuto se privarmi o meno di alcune EX non triple
Sayer Inviato 13 luglio Inviato 13 luglio Ok eccole: Palkia Dialga Yanmega Pachirisu Celebi Clodsire Pikachu Tripudio Giratina Tinkaton Bibarel incineroar Lunala Tapu Koko Never Gonna Stop.
GalloSetBase Inviato 13 luglio Autore Inviato 13 luglio Tapu Koko ce l’ho triplo 😜 (6350192843973881 ID Amico)
Sayer Inviato 13 luglio Inviato 13 luglio Richiesta inviata E' stata aggiunta una reazione da GalloSetBase 1 Never Gonna Stop.
Post raccomandati