qwertypol Inviato 8 maggio Inviato 8 maggio (modificato) Salve a tutti! Posto qui le carte che mi mancano e quelle che ho doppie per eventuali scambi CERCO Immersive: Geni Supremi: Pikachu, Charizard, Mewtwo Spaziotemporale: Palkia Ex base (rarità 4 diamanti) Geni Supremi: Starmie ex, Machamp ex, Marowak ex, Wygglytuff ex Isola misteriosa: Pidgeot ex Spaziotemporale: Gallade ex Luce Trionfale: N/A Tripudio Splendente: N/A Guardiani Astrali: Wishiwashi ex Art alternativa (rarità 1 stella) Geni Supremi: Golbat Isola misteriosa: N/A Spaziotemporale: Shaymin, Mamoswine, Drifloon, Mesprit, Bidoof, Gastrodon, Manaphy, Rotom, Hippopotas Luce Trionfale: N/A Tripudio Splendente: Buizel, Grafaiai Crisi Ultradimensionale: Rowlet Rare (rarità 3 diamanti) Geni Supremi: Venusaur, Articuno, Nidoking, Melmetal, Pidgeot, Ditto Isola Misteriosa: N/A Spaziotemporale: N/A Luce Trionfale: N/A Tripudio Splendente: N/A Guardiani Astrali: Golisopod, Tapu Koko, Palossand, Ninetales di Alola, Persian di Alola Comuni e Non Comuni (rarità 1-2diamanti): Geni Supremi: Kabuto Guardiani Astrali: N/A Crisi Ultradimensionale: Claydol OFFRO Immersive: Tripudio Splendente: Giratina ex Ex base (rarità 4 diamanti) Geni Supremi: Arcanine ex, Zapdos ex, Gengar ex Spaziotemporale: Pachirisu ex, Weavile ex, Darkrai ex, Dialga ex Tripudio Splendente: Garchomp ex Geni Astrali: Raichu Alola ex, Muk Alola ex, Solgaleo ex, Passimian ex Crisi Ultradimensionale: Buzzwole ex, Guzzlord ex Art alternativa (rarità 1 stella) Geni Supremi: Bulbasaur, Gloom, Rapidash, Diglett, Cubone, Alakazam, Weezing (2), Ditto, Isola misteriosa: Exeggcutor, Salandit (2), Vaporeon (4), Mashadow Spaziotemporale: Combee, Cresselia, Rhyperior Luce Trionfale: Unown, Sudowoodo, Magnemite Tripudio Splendente: Gholdengo (2), Wygglytuff Geni Astrali: Marowak di Alola, Minior Crisi Ultradimensionale: Pheromosa, Sivally Rare (rarità 3 diamanti) Geni Supremi: Victribeel, Exeggcutor (3), Charizard (2), Arcanine, Blastoise (2), Greninja, Gardevoir, Nidoqueen, Dragonite (2) Isola Misteriosa: Serperior, Vaporeon, Volcarona, Mew (2), Golem (2), Marshadow, Tauros (3) Spaziotemporale: Glaceon, Togekiss (2), Dusknoir, Mesprit (2), Lucario, Darkrai, PorygonZ, Regigigas Luce Trionfale: Tyranitar Tripudio Splendente: Meowscarada, Magmortar (2), Dodonzo, Pawmot, Machamp, Gholdengo Geni Astrali: Turtunator, Golem Alola (2), Comfey, Lycanrock giorno (5), Kommo-o Crisi Ultradimensionale: Zeraora Cromatici (rarità 1-2 Stelle) Tripudio Splendente: Lucario ex, Charmeleon Geni Astrali: Stramie, Cubone, Squirtle Modificato 3 luglio da qwertypol
Carl-J90 Inviato 8 maggio Inviato 8 maggio 1 ora fa, qwertypol ha scritto: Salve a tutti! Posto qui le carte che mi mancano e quelle che ho doppie per eventuali scambi CERCO Immersive: Geni Supremi: Pikachu, Charizard, Mewtwo Spaziotemporale: Palkia Ex base (rarità 4 diamanti) Geni Supremi: Starmie ex, Machamp ex, Marowak ex, Wygglytuff ex Isola misteriosa: Pidgeot ex Spaziotemporale: Infernape ex, Gallade ex Luce Trionfale: Probobass ex Tripudio Splendente: N/A Art alternativa (rarità 1 stella) Geni Supremi: Golbat, Dragonite, Gyarados Isola misteriosa: N/A Spaziotemporale: Shaymin, Mamoswine, Drifloon, Mesprit, Bidoof, Gastrodon, Manaphy, Rotom, Hippopotas Luce Trionfale: N/A Tripudio Splendente: Buizel, Grafaiai Rare (rarità 3 diamanti) Geni Supremi: Venusaur, Articuno, Golem, Nidoking, Melmetal, Pidgeot, Kangaskhan, Ditto, Aerodactyl Isola Misteriosa: Marshadow Spaziotemporale: Rampardos Luce Trionfale: N/A Tripudio Splendente: N/A Non Comuni (rarità 2diamanti): Geni Supremi: Kabuto OFFRO Immersive: Tripudio Splendente: Giratina ex Ex base (rarità 4 diamanti) Geni Supremi: Arcanine ex, Moltres ex, Zapdos ex, Gengar ex Spaziotemporale: Pachirisu ex, Weavile ex, Darkrai ex, Dialga ex Tripudio Splendente: Garchomp ex Art alternativa (rarità 1 stella) Geni Supremi: Bulbasaur, Gloom, Rapidash, Slowpoke, Diglett, Cubone, Alakazam, Weezing (2), Ditto, Isola misteriosa: Exeggcutor, Salandit (2), Vaporeon (3) Spaziotemporale: Combee, Cresselia, Rhyperior, Garchomp Luce Trionfale: Unown, Sudowoodo, Magnemite Tripudio Splendente: Gholdengo (2), Wygglytuff Rare (rarità 3 diamanti) Geni Supremi: Victribeel, Exeggcutor (3), Charizard (2), Arcanine, Blastoise (2), Zapdos, Gardevoir, Nidoqueen, Dragonite (2) Isola Misteriosa: Serperior, Vaporeon, Mew, Golem Spaziotemporale: Glaceon, Togekiss (2), Mesprit (2), Lucario, Darkrai, porygonZ (2) Luce Trionfale: Tyranitar Tripudio Splendente: Meowscarada, Magmortar (3), Dodonzo, Pawmot, Machamp, Gholdengo Ciao! Io avrei da passarti e sarei interessato a: Mewtwo Ex(Immersivo) --- Giratina Ex(Immersivo) Starmie Ex --- Dialga Ex Gyarados(1 Stella), Buizel(1 Stella) --- Slowpoke(1 Stella), Garchomp(1 Stella) Articuno, Golem, Pidgeot, Kangaskhan, Marshadow --- Glaceon, Lucario, Darkrai, Porygon-Z, Magmortar Devo controllare di avere abbastanza gettoni scambio, ma in caso saresti interessato? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
qwertypol Inviato 9 maggio Autore Inviato 9 maggio 17 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Ciao! Io avrei da passarti e sarei interessato a: Mewtwo Ex(Immersivo) --- Giratina Ex(Immersivo) Starmie Ex --- Dialga Ex Gyarados(1 Stella), Buizel(1 Stella) --- Slowpoke(1 Stella), Garchomp(1 Stella) Articuno, Golem, Pidgeot, Kangaskhan, Marshadow --- Glaceon, Lucario, Darkrai, Porygon-Z, Magmortar Devo controllare di avere abbastanza gettoni scambio, ma in caso saresti interessato? Ciao sì, sono interessato a diversi scambi Per via del limite dei gettoni scambio, priorità la darei a: Gyarados 1 stella --> Slowpoke 1 stella Golem, Kangaskan, Marshadow --> Glaceon, Porygon-Z, Magmortar Poi eventualmente gli altri
Carl-J90 Inviato 9 maggio Inviato 9 maggio 7 ore fa, qwertypol ha scritto: Ciao sì, sono interessato a diversi scambi Per via del limite dei gettoni scambio, priorità la darei a: Gyarados 1 stella --> Slowpoke 1 stella Golem, Kangaskan, Marshadow --> Glaceon, Porygon-Z, Magmortar Poi eventualmente gli altri Ciao! Per me va bene, anche perchè anche io sono a corto di gettoni e devo controllare la mia collezione per dare via alcune carte e ottenere altri gettoni! Non trovo il tuo codice amico da aggiungere nell'app, me lo puoi passare? Altrimenti, se vuoi, il mio codice lo trovi nel mio profilo! P.S. Ho visto che, al momento, le carte immersive non sono ancora scambiabili quindi dovremmo tenere da parte Mewtwo e Giratina! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
qwertypol Inviato 12 maggio Autore Inviato 12 maggio On 09/05/2025 at 17:43, Carl-J90 ha scritto: Ciao! Per me va bene, anche perchè anche io sono a corto di gettoni e devo controllare la mia collezione per dare via alcune carte e ottenere altri gettoni! Non trovo il tuo codice amico da aggiungere nell'app, me lo puoi passare? Altrimenti, se vuoi, il mio codice lo trovi nel mio profilo! P.S. Ho visto che, al momento, le carte immersive non sono ancora scambiabili quindi dovremmo tenere da parte Mewtwo e Giratina! Ciao ti ho aggiunto E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1
Sayer Inviato 12 maggio Inviato 12 maggio Alola! Se stai ancora cercando Starmie e Marowak posso scambiarle io. All’evenienza per Moltres e Dialga. Se invece sei a corto di gettoni possiamo aggiornarci tra un po’ di tempo! Never Gonna Stop.
Carl-J90 Inviato 12 maggio Inviato 12 maggio 11 ore fa, qwertypol ha scritto: Ciao ti ho aggiunto Ciao! Ho accettato poco fa la tua richiesta di amicizia e ti ho proposto uno scambio offrendoti Gyarados 1 stella! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
qwertypol Inviato 13 maggio Autore Inviato 13 maggio On 12/05/2025 at 09:49, Sayer ha scritto: Alola! Se stai ancora cercando Starmie e Marowak posso scambiarle io. All’evenienza per Moltres e Dialga. Se invece sei a corto di gettoni possiamo aggiornarci tra un po’ di tempo! Ciao! Aggiorniamoci fra qualche tempo :-)
Sayer Inviato 13 maggio Inviato 13 maggio 39 minuti fa, qwertypol ha scritto: Ciao! Aggiorniamoci fra qualche tempo :-) D'accordo! Never Gonna Stop.
Carl-J90 Inviato 15 maggio Inviato 15 maggio On 12/05/2025 at 09:30, qwertypol ha scritto: Ciao ti ho aggiunto Grazie per gli scambi e le carte! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
qwertypol Inviato 16 maggio Autore Inviato 16 maggio Grazie a te! 21 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Grazie per gli scambi e le carte! ^.^
qwertypol Inviato 30 maggio Autore Inviato 30 maggio UP aggiornato ai guardiani astrali In particolare riporto sotto le comuni e non comuni che mi mancano (che sono scambi che si possono fare senza costo :-) ) Comuni e Non Comuni (rarità 1-2diamanti): Geni Supremi: Kabuto Guardiani Astrali: Solrock, Maractus, Oricorio Fuoco, Toucannon
MontiShurtugal Inviato 17 luglio Inviato 17 luglio Ciao, io posso scambiarti Rowlet fullart in cambio di Marowak di Alola fullart se sei ancora interessato
Post raccomandati