RossoAllenatore Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 nessuna delle due ( amo solo in nintendo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 ps4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 come se lenis leggesse questo post... -_- e sii meno volgare -.- ma cmq se preferisci la xbox one dillo... e anche il perché, magari ^__^ OK, scusate, la prossima volta userò un linguaggio più appropriato, no, non è che mi piacie di più L'X-Box ONE... E che entrambe non mi piacciono per niente, a cominciare dal design e finire con le nuove funzionalità ... Quella principale e che puoi scambiare i giochi....Perché prima non si poteva fare? Comunque La nuova Xbox non è sicuramente migliore, guarda, io preferisco la WiiU solo perché è tuch-screen che non è mai stata usata nelle console fisse e anche per l'one-line sicuramente più sviluppato rispetto alla precedente console Nintendo, poi ha dei bellissimi giochi sia da fare da solo, che in multigiocatore, poi la grafica è HD, ma di quello non me ne importa assolutamente niente, tuttora gioco al GameBoy o alla Play2 e mi diverto un mondo, come ho già spiegato diverse volte la "next gen." a me non sembra così "next gen." come lo sono state le altre in quei periodi, ma questa è solo una mia impressione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 OK, scusate, la prossima volta userò un linguaggio più appropriato, no, non è che mi piacie di più L'X-Box ONE... E che entrambe non mi piacciono per niente, a cominciare dal design e finire con le nuove funzionalità ... Quella principale e che puoi scambiare i giochi....Perché prima non si poteva fare? Comunque La nuova Xbox non è sicuramente migliore, guarda, io preferisco la WiiU solo perché è tuch-screen che non è mai stata usata nelle console fisse e anche per l'one-line sicuramente più sviluppato rispetto alla precedente console Nintendo, poi ha dei bellissimi giochi sia da fare da solo, che in multigiocatore, poi la grafica è HD, ma di quello non me ne importa assolutamente niente, tuttora gioco al GameBoy o alla Play2 e mi diverto un mondo, come ho già spiegato diverse volte la "next gen." a me non sembra così "next gen." come lo sono state le altre in quei periodi, ma questa è solo una mia impressione... ok, perché non lo hai detto subito XD non devi per forza scegliere se non ti piacciono ma comunque il fatto dello scambiare giochi Sony c'ha dato importanza per prendere in giro Microsoft, quindi non è una novità ; il design sì è vero non è poi un granché... ma la ps2? Quella pure era un rettangolo XD la Wii U pure sembra un lettore blue-ray (non il touchcoso) per il resto son opinioni personali, se non ti piace la nuona gen. non posso farti cambiare idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Non le coprerò,la PS3 ha ancora molto da offrirmi,ma se dovessi scegliere tra le due,direi PS4,perche l'XBOX è peggiore in tutti i sensi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 ok, perché non lo hai detto subito XD non devi per forza scegliere se non ti piacciono ma comunque il fatto dello scambiare giochi Sony c'ha dato importanza per prendere in giro Microsoft, quindi non è una novità ; il design sì è vero non è poi un granché... ma la ps2? Quella pure era un rettangolo XD la Wii U pure sembra un lettore blue-ray (non il touchcoso) per il resto son opinioni personali, se non ti piace la nuona gen. non posso farti cambiare idea. Ah... Dimenticavo... Il nuovo Joystick della play4 non è che mi esalti molto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Ah... Dimenticavo... Il nuovo Joystick della play4 non è che mi esalti molto... a me invece piace (anche se preferisco il dualshock 2...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 I controller vanno provati con mano,dalle foto cosa vuoi capirne -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 wii u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 I controller vanno provati con mano,dalle foto cosa vuoi capirne -.- non gli piace com'è fatto penso intenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Ps4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Nessuna delle due...Mi piace lasciare i puntini di sospensione ad ogni mia frase... per l'appunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 sfortunatamente, non potrò prendere nessuna delle 2 consolle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 ps4, ma solo quando avrò ben spremuto ciò che la tre può offrirmi, così in tanto i prezzi scendono, ho preso sony tutta la vita e tutta la vita e tutta la vita continuerò a prenderla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 PS4, 100 euro in meno, giochi usati, no blocco regione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 PS4, ormani sono nato con sony e vado avanti con essa lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Anche se la PS4 non ha il PS Move incluso mentre l'XBox One ha il Kinnect... Vabbè sono quasi uguali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Capirai, tanto non servono a niente... e il Kinect non li vale quei 100€ in più. E poi il Kinect ti spia! ????????? Il kinect....Ti spia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 ti spia mentre fai cose zozze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 ti spia mentre fai cose zozze non a caso Microsoft ha fatto un contratto con una casa produttrice di film vm18 ^____________^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 non a caso Microsoft ha fatto un contratto con una casa produttrice di film vm18 ^____________^ lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Se è, prendo la PS4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 *cambia voto* lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Prendo sony dalla PS1 e quindi proseguirò questa via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lio Tiranno Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Meglio stringersi alle vecchie console, quelle nuove sanno di presa in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.