.Zen. Inviato 14 dicembre Inviato 14 dicembre (modificato) Salve a tutti. Apro questa discussione con l'intento di trovare qualcuno disponibile a scambiare su Pocket, per l'ottenimento delle carte che mi servono per il completamento di tutto il Cardex. Impresa lunga e difficile, ma ci proviamo Il post lo terrò sempre in aggiornamento man mano che ottengo le carte, quindi vi invito sempre a controllare la sezione del ''Cerco/Offro'' qui sotto prima di fare offerte. --------------------------------------------------- Al momento la precedenza va al completamento dei set Scontro Spaziotemporale e Deluxe Ex Pack. ----------------------------------------------------------- Le carte che mi mancano sono queste: DELUXE EX PACK Spoiler SCONTRO SPAZIOTEMPORALE Spoiler OFFRO (Doppioni) Spoiler x3 shiny Giratina ex x3 shiny Darkrai ex x2 Marowak ex full art x1 Blu full art x1 Aerodactyl rainbow x2 Gallade ex shiny x1 Shuckle ex full art x1 Lt.Surge full art x1 Aerodactyl ex full art x1 Kissara full art x1 Incineroar rainbow x1 Primarina ex full art x1 Arcanine ex shiny x1 Starmie ex shiny x1 Zapdos ex shiny x1 Decidueye ex shiny x1 Mew ex shiny x1 Arceus ex shiny x1 Arcanine ex full art Nel caso vi interessi qualcosa tra le carte che offro ma non avete nessuna di quelle che cerco, offrite lo stesso altre carte perché comunque mi mancano diverse anche in altre espansioni. Inoltre in ''OFFRO'' ho messo solo quelle che ho doppioni. Quindi se siete alla ricerca di qualche carta in particolare non presente in quella lista, chiedete pure. ------------------------------------------------------------- FEEDBACK Spoiler - Scambio avvenuto con successo con @Sayer>>link<< Pachirisu EX Rainbow per Mismagius EX Rainbow Modificato ieri alle 12:26 da .Zen. E' stata aggiunta una reazione da Sayer 1
Croma Inviato 15 dicembre Inviato 15 dicembre Ciao, scrivo perché son interessato da quell'Incineroar-ex arcobaleno, anche se purtroppo non ho le carte che cerchi ora. Provo comunque a scrivere le mie doppie, mai dire mai. Spoiler Palkia-ex full-art Beedrill-ex full-art Dhelmise-ex full-art Venditrice Itinerante
.Zen. Inviato 15 dicembre Autore Inviato 15 dicembre 2 ore fa, Croma ha scritto: Ciao, scrivo perché son interessato da quell'Incineroar-ex arcobaleno, anche se purtroppo non ho le carte che cerchi ora. Provo comunque a scrivere le mie doppie, mai dire mai. Apri contenuto nascosto Palkia-ex full-art Beedrill-ex full-art Dhelmise-ex full-art Venditrice Itinerante Ciao Croma! Sono disponibilissimo a scambiare Incineroar rainbow ma per il momento preferirei farlo solo per altre rainbow che mi mancano o al massimo per una delle ex rare dell'espansione Deluxe. Le carte proposte da te comunque mi mancano tutte E' stata aggiunta una reazione da Croma 1
.Zen. Inviato Domenica alle 11:41 Autore Inviato Domenica alle 11:41 Uppettino per aggiornamento topic principale. Completata l'espansione Geni Supremi (mi manca solo Mewtwo Gold ma dettagli), si passa alla prossima. Quindi ora, oltre alla solita Deluxe EX, la precedenza va a Scontro Spaziotemporale. Le carte che al momento mi mancano sono state inserite nello spoiler
Sayer Inviato Domenica alle 11:52 Inviato Domenica alle 11:52 Io ho da scambiare quel Mismagius E' stata aggiunta una reazione da .Zen. 1
.Zen. Inviato Domenica alle 12:01 Autore Inviato Domenica alle 12:01 9 minuti fa, Sayer ha scritto: Io ho da scambiare quel Mismagius Il rainbow giusto? Cosa cerchi in cambio?
.Zen. Inviato Domenica alle 12:58 Autore Inviato Domenica alle 12:58 33 minuti fa, Sayer ha scritto: Per caso hai Clodsire? Purtroppo no. Come Rainbow doppioni solo Pachirisu e Incineroar E' stata aggiunta una reazione da Sayer 1
Sayer Inviato Domenica alle 14:34 Inviato Domenica alle 14:34 1 ora fa, .Zen. ha scritto: Purtroppo no. Come Rainbow doppioni solo Pachirisu e Incineroar Pachirisu va benissimo! Lascio il mio codice: 3435364384874726 E' stata aggiunta una reazione da .Zen. 1
.Zen. Inviato Domenica alle 17:08 Autore Inviato Domenica alle 17:08 (modificato) 2 ore fa, Sayer ha scritto: Pachirisu va benissimo! Lascio il mio codice: 3435364384874726 Ora ti aggiungo. Scrivimi appena sei in linea per lo scambio per favore Nome in gioco: VictorSH Modificato Domenica alle 17:09 da .Zen.
Sayer Inviato ieri alle 08:42 Inviato ieri alle 08:42 Ciao caro, scambio inviato E' stata aggiunta una reazione da .Zen. 1
.Zen. Inviato ieri alle 12:23 Autore Inviato ieri alle 12:23 3 ore fa, Sayer ha scritto: Ciao caro, scambio inviato Visto ed effettuato. Grazie mille
Sayer Inviato ieri alle 12:50 Inviato ieri alle 12:50 Grazie a te, vedo se posso darti altro appena posso controllo E' stata aggiunta una reazione da .Zen. 1
Post raccomandati