Ludos Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Buongiorno, sono Sir Ludos!Girovagando su internet, ho trovato questa immagine (per chi non volesse vedere il vero Diglett non apra questo spoiler:Qualcuno sa dirmi se è reale l'immagine? Grazie a tutti! :wob: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Mi sa tanto di Fake..Non è mai circolata una voce su una forma o sprite alternativo di Diglett... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spada99 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 No, semplicemente fake! Questo è uno dei tanti misteri che la Game Freak non ha rivelato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Poddarsi che è uno dei tanti Pokemon che GF non ha rivelato e che non ha mai inserito nei giochi... Comunque a me piacerebbe! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Per me è fake!Non ho mai sentito parlare di una forma alternativa di Diglett. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 è sicuramente un fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 20 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Forse quello che c'è scritto è vero ma l'immagine no >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Forse quello che c'è scritto è vero ma l'immagine no >.< Io non ne ho mai sentito parlare, eppure sono appassionato di questo tipo di misteri Pokémon. L'immagine certamente non è reale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Fake :scraftylz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Cosà mi sarebbe piaciuto di piú, vi immaginate Dugtrio?Un corpo da talpa con tre teste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Fake sia l'immagine che l'informazione;la teoria peró gira da molto su internet e a mio parere é piú probabile.Scoprisi poi che diglett avrá una forma alternativa di tipo folletto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Bruttino <.<Certo, potrebbe essere un'ideuzza balenata per la mente della GF, ma ne dubito fortemente. Credo sia una di quelle teorie campate per aria per far discutere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Bruttino <.< Certo, potrebbe essere un'ideuzza balenata per la mente della GF, ma ne dubito fortemente. Credo sia una di quelle teorie campate per aria per far discutere. Già , anche perché Diglett è alto soltanto 20 cm, quindi sottoterra ci sarà poco o niente, visto che la maggior parte del corpo la vediamo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 assolutamente fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Per me è fake perchè se guardi diglett la testa è più stretta rispetto a quella di quell'immmagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 per me l'immagine è fake mentre la scritta potrebbe essere vera... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 [truxxomode:ON]E' fake, skstm tntxximo, m s cpsc sbt cioè c'è me myself and I importantixxx![/truxxomode:OFF] Comunque mi piacerebbe ma anche se fosse non lo sveleranno mai perché deve rimanere un mistero che deve continuare ad affascinare nel mondo dei pokémon come gli altri misteri fatti apposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Verola segue quella pag di Facebook e non spara boiate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Comunque é sicuro che Diglett ha i piedi, perché lo afferma in Mystery dunguon squadra Blu/Rossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 prtroppo è così fake che manca solo la scritta made in china Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 A me piace di più rispetto alla forma normale, ma oltre all'immagine probabilmente anche ciò che c'è scritto è fake.Anche se pensandoci bene possiede mosse come graffio che supporrebbero ad una forma alternativa. Già , anche perché Diglett è alto soltanto 20 cm, quindi sottoterra ci sarà poco o niente, visto che la maggior parte del corpo la vediamo... I 20 cm sarebbero poi solo per la testa visto che si è sempre vista quella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 I 20 cm sarebbero poi solo per la testa visto che si è sempre vista quella. Veramente l'altezza del Pokédex è per tutto il Pokémon, non per una sola parte, come tutti gli altri Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Massì ma ne dicono tante su diglett!In più ci saranno tipo un trigliardo di immagini sul "cosa c'è sotto"..povero diglett XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.