Vai al commento

che ne pensate?

pokemaster14

Post raccomandati

Inviato

si è buona, ti consiglio però di sostituire qualche pokemon, ad esempio breeloom, e inserire un gardevoir o un altro tipo psico.

Inviato

si è buona, ti consiglio però di sostituire qualche pokemon, ad esempio breeloom, e inserire un gardevoir o un altro tipo psico.

allora è meglio che tolga Roselia a posto di Breelom, no?
Inviato

io ho detto ad esempio, non togli breelom XD comunque breelom è lotta/erba, mentre rosellia erba/veleno, entrambe ottime combinazioni, ma se vuole usare pokemon lotta ce ne sono di più forti sicuramente.

Inviato

io ho detto ad esempio, non togli breelom XD comunque breelom è lotta/erba, mentre rosellia erba/veleno, entrambe ottime combinazioni, ma se vuole usare pokemon lotta ce ne sono di più forti sicuramente.

breelom è l'unico che non sostituirò mai...è il primo pokemon shiny e con la natura favorevole(AUDACE)
Inviato

allora in questo caso cambia un'altro pokemon: in caso di combattimento contro un tipo volante o psico infatti saresti svantaggiato.

Inviato

allora in questo caso cambia un'altro pokemon: in caso di combattimento contro un tipo volante o psico infatti saresti svantaggiato.

discutibile anche questa...ora ho salamence con sgranocchio e i pkm di tipo psico non creano un vero pericolo...e i tipi volanti ci pensa manectric o swampert con geloraggio!
Inviato

Sembra una buona squadra, l'importante è variare nei tipi e non mettere Pokémon con debolezze comuni

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...