pokemaster14 Inviato 8 dicembre, 2011 Condividi Inviato 8 dicembre, 2011 Ciao a tutti sto giocando a pkmn smeraldo ho questa squadra che ne pensate?Swampertshelgonroseliamanectrictorkoalbreelomdite di modificare qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 per la storia và bene qualsiasi team, cerca di coprire tutti i tipi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 Mmm... Non male come squadra.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 si è buona, ti consiglio però di sostituire qualche pokemon, ad esempio breeloom, e inserire un gardevoir o un altro tipo psico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 si è buona, ti consiglio però di sostituire qualche pokemon, ad esempio breeloom, e inserire un gardevoir o un altro tipo psico.allora è meglio che tolga Roselia a posto di Breelom, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 dicembre, 2011 Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 io ho detto ad esempio, non togli breelom XD comunque breelom è lotta/erba, mentre rosellia erba/veleno, entrambe ottime combinazioni, ma se vuole usare pokemon lotta ce ne sono di più forti sicuramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemaster14 Inviato 10 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 io ho detto ad esempio, non togli breelom XD comunque breelom è lotta/erba, mentre rosellia erba/veleno, entrambe ottime combinazioni, ma se vuole usare pokemon lotta ce ne sono di più forti sicuramente.breelom è l'unico che non sostituirò mai...è il primo pokemon shiny e con la natura favorevole(AUDACE) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 dicembre, 2011 Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 allora in questo caso cambia un'altro pokemon: in caso di combattimento contro un tipo volante o psico infatti saresti svantaggiato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemaster14 Inviato 10 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 allora in questo caso cambia un'altro pokemon: in caso di combattimento contro un tipo volante o psico infatti saresti svantaggiato.discutibile anche questa...ora ho salamence con sgranocchio e i pkm di tipo psico non creano un vero pericolo...e i tipi volanti ci pensa manectric o swampert con geloraggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 10 dicembre, 2011 Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 Sembra una buona squadra, l'importante è variare nei tipi e non mettere Pokémon con debolezze comuni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 13 dicembre, 2011 Condividi Inviato 13 dicembre, 2011 Non dovrebbe essere male, se vuoi vedere se funziona il parco lotta ti chiarirà i dubbi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.