Reshiram22 Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 spero li vedete /alcuni sono in biancoperche non li volevo colorare:) il mio preferito e guer-ro e il vostro?nome:Heldertipo:elettro terrapokemon:elettropuledronome:tartipe(si legge tartipp)tipo:normale ???(diventa il tipo della mossa usata)pokemon:tartabalenonome:dreigrasstipo:drago erbapokemon:protettore evoluzione:eevee /metalcoperta scambionome:sivereontipo:acciaiopokemon:animald'acciaio nome:glivolttipo:elettro coleotteropokemon:tenaglianome:egg-rotipo:acciaiopokemon:festaevoluzione:egg-ronome:guer-rotipo:acciaio volantepokemon:paladinoscusate ma le o fatografate con il 3ds >_< a voi quale vi piace a me guer-ro Hai sbagliato sezione, quindi sposto. Inoltre è sbagliato anche il modo in cui hai scritto il titolo: modifico.La prossima volta fa più attenzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 Sivereon e Guer-ro sono carini XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 9 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 Sivereon e Guer-ro sono carini graziescarlet ok ho capito ma grazie per averlo spostato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 11 dicembre, 2011 Condividi Inviato 11 dicembre, 2011 Evitare di fare i doppi post significa NON mandare messaggi di seguito senza che qualcun altro abbia risposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 17 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 se volete che ve ne posti altri basta chiedere ,o un altra idea postate anche i vostri/ovviamente ,chi li ha fatti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 Pensavo di meglio à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 22 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Non molto belli...e cerca di fare fotografie migliori oppure non si vedono benema vedi sono fotografate con il 3ds quindi vengono male ma se li vedi con il foglio in mano sono belli XD(prova a cliccare ed ingrandireXD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flandre Inviato 12 agosto, 2012 Condividi Inviato 12 agosto, 2012 Io i miei disegni li ho fotografati col 3DS, ma si capisce bene come sono. Devo essere sincero, sono fatti con poco impegno/fantasia. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 13 agosto, 2012 Condividi Inviato 13 agosto, 2012 Sono bei fakemon solo che li hai disegnati male. Tralasciando il fatto che anche ingrandendole le foto si vedono malissimo alcuni li hai disegnati proprio male, come ad esempio quelli in cui hai "steso" le quattro zampe per farle vedere ma li hai fatti sembrare appoggiati a terra. Poi non capisco perché alcuni non siano colorati ma vabbè, con un po' di pratica migliorerai. Ah, giusto: stai più attento alla colorazione e non disegnare su fogli a quadretti ma su quelli normali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 13 agosto, 2012 Condividi Inviato 13 agosto, 2012 Alcuni mi sono piaciuti,altri no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 agosto, 2012 Condividi Inviato 13 agosto, 2012 A me piace Tartipe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 13 agosto, 2012 Condividi Inviato 13 agosto, 2012 ..potresti usare lo scanner della stampante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.