Soul Inviato 17 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 Mi sono scordato di una richiesta.....1. Tipo di lavoro: Un Logo2. Dimensioni: Molto e lungo e abbastanza alto3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Emolga in un bosco4. Altre note varie: Vorrei la scritta "Pokémon Adventures" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 Io ho provato a fare l'avatar:Spero che ti piaccia à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 17 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 Bhè Emolga è un pò pacchione...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 Provato anch'io con gli avatar: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 17 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 Bellissimiiiiii cmq ho fatto un cambiamento anzichè la scritta "Pokemon adventures" metteteci "Mystic Pokemon" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 17 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 Scelgo l'Avatar di Midori,incece anakinskywalker scelgo la tua seconda img. per il logo però deve essere un pò più felice.Grazie a entrambi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 17 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 Ho trovato l'immagine, ecco qui!Come Sfonso ci potete pensare voi?Cmq avrei da fare una Richiesta:1. Tipo di lavoro: Un Logo2. Dimensioni: Molto e lungo e abbastanza alto3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Emolga che dorme nel letto del Dream World,in una casa del Dream World4. Altre note varie: Vorrei la scritta "Mystic Pokemon" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 18 dicembre, 2011 Condividi Inviato 18 dicembre, 2011 Doppio Post! La prossima volta modifica il messaggio precedente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 18 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2011 1. Tipo di lavoro: Arricchire il Logo2. Dimensioni: Ottimizzare3. Soggetto/Immagini da utilizzare: 4. Altre note varie: Vorrei la scritta "Mystic Pokemon" e una cornice.Ho fatto io ques'immagine,la vorrei decorata!!Grazie in ancipipo1. Tipo di lavoro: Un Avatar2. Dimensioni: Dimensioni Normali3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Paolo Bianchi di Inazuma Eleven4. Altre note varie: Vorrei la scritta "Maurizio" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 Non fare più doppi post! Usa il tasto modifica!Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
{Sapphire* Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 1. Tipo di lavoro: Un Avatar2. Dimensioni: Dimensioni Normali3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Paolo Bianchi di Inazuma Eleven4. Altre note varie: Vorrei la scritta "Maurizio" Non sarà dei migliori avatar, ma spero che ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 21 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2011 Grazie,Fantastico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 27 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2011 1. Tipo di lavoro: Un Logo2. Dimensioni: Dimensioni Normali3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Paolo Bianchi,Eiden Frost e altre img. di Inazuma Eleven4. Altre note varie: Vorrei la scritta "Inazuma Eleven World Forum" 1. Tipo di lavoro: Un Avatar2. Dimensioni: Le dimensioni normali3. Soggetto/Immagini da utilizzare: piche ukulele4. Altre note varie: Vorrei la scritta "Maurizio"Vorrei il nome Maurizio xke mi devo modificare nickname!Grazie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 21 gennaio, 2012 Condividi Inviato 21 gennaio, 2012 Se c'è qualcosa che non ti va bene scrivi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 22 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 Bellissimo solo ke lo sfondo e un po' troppo scuro...se puoi cambiarlo grz altrimenti lo tengo così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 spero vada meglio! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 22 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 Fantastico!!!!!Mi faresti anche una firma però con martino?Il ranger di oblivia...E anche un altro avatare però cn entrambi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 la volevi così?? XDPer la firma non ti posso aiutare (non ho mai fatto firme.. non so da dove cominciare ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 22 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 Fantastico il secondo avatar...meraviglioso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 19 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 1. Tipo di lavoro: Un Avatar2. Dimensioni: Dimensioni Normali3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Oshawott4. Altre note varie: Vorrei la scritta "Maurizio" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 Ffatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 23 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 Grazie Scarlet,sono fantastici *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 febbraio, 2012 Condividi Inviato 24 febbraio, 2012 Di niente *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 10 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2012 1. Tipo di lavoro: Un Avatar2. Dimensioni: Dimensioni Normali3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Kyurem Bianco/Reshiram4. Altre note varie: Vorrei la scritta "Maurizio" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.