Vai al commento

Nuovi Pokémon e personaggi di Pokémon X e Y rivelati dalla Rivista CoroCoro!

Post raccomandati

Inviato

Io speo che il Pokémon Shushup si evolva in un fenicottero che assomiglia al medico che si vede in Assassin's Creed 2 così hanno scusa per fare il Pokémon assassino e il Pokémon templare

Karamanero

esaurisce il mio desiderio di tipo buio/psico

Inviato

Io speo che il Pokémon Shushup si evolva in un fenicottero che assomiglia al medico che si vede in Assassin's Creed 2 così hanno scusa per fare il Pokémon assassino e il Pokémon templare

Karamanero

esaurisce il mio desiderio di tipo buio/psico

Anche il mio, ci ho sperato sin da quando hanno fatto un acqua/terra

Inviato

Tralasciando l'orrendo cavalluccio marino e l'accecante divisa del nuovo team malvagio, sono sempre più contento di quello che vedo!

Inviato

Maccheccarini :33, cioè così Pancham è ancora più figo *w*..

Yvetal Buio/Volante♥, Xerneas Folletto, tiè. u_u

Inviato

Ho letto da un sito (molto affidabile) che Pancham evolverà  in Pangoro tramite un nuovo metodo evolutivo! *_* Se volte la fonte è pronta! ^_^

già  c'è scritto nella news

corocoro7132_2013_07_11_1056.jpg

L'evoluzione di Pancham si chiama in giapponese Goronda (????). E' il "Pokémon aggressivo". E' alto 2,1 m e pesa 136 kg. Ha l'abilità  Ferropugno, è tipo Lotta / Buio, può apprendere la mossa Martelpugno e si evolve con un nuovo metodo evolutivo.

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Guest Yukushiko
Inviato

TUTTO FIGHISSIMO! Tutto quello che ho sentito, i pokemon di tipo Drago moriranno  :what: !

Sopratutto l'evoluzione di Pancham,  Shushupu, Peropuff! Di sicuro prenderò X e amo alla follia il nuovo Team

Inviato

Wow, mi piacciono sempre di più questi due giochi.

Peroppafu è a dir poco adorabile! :sisi:

Chissà  che annunceranno il 12 Agosto...  :attention:

gn5ipUW.png

Inviato

yveltal fisso nel mio team, se la traduzione della mossa è giusta e questa non ha effetti negativi su chi la usa (calo stat. o ricarica) è vramente una figata, e poi l'abilità vedremo di  quanto potenzia le mosse buio, l'evoluzione di pancham è bellissima, xerneas mi ha stupito col tipo folletto, non me lo aspettavo...

honedge con nullodifesa... voglio vedere evo, mosse apprese e stat perché mi interessa sempre di più, gli altri piké non mi fanno nè caldo nè freddo, il prof è FIGO

il team spero che davvero non sia interessato solo al denaro perché se no è ancora più insignificante del team rocket, quelli almeno puntavano al controllo di kanto/johto oltre al denaro, i magma/idro/galassia/plasma puntavano a qualcosa di più grande invece, per ora questa è l'unica cosa che mi ha deluso, aspettiamo 'sto megascoop...

Inviato

Tutto bello, apparte i calamari e l'uccellino rosa (?)...il professore ha un che di femminile...e i due capi, uno è pessimo, l'altro mi sembra la brutta copia di Ciprian...

Di professori giovani c'era già  Birch, e che nessun altro osi parlare male del team magma/idro >.<

Inviato

Tutto bello, apparte i calamari e l'uccellino rosa (?)...il professore ha un che di femminile...e i due capi, uno è pessimo, l'altro mi sembra la brutta copia di Ciprian...

Di professori giovani c'era già  Birch, e che nessun altro osi parlare male del team magma/idro >.<

Inviato

Alla prima letta mi era sfuggito l'ultimo fondamentale rigo: "La rivista CoroCoro afferma che nel prossimo numero della rivista, in uscita il 12 agosto,rivelerà  il più grande scoop del secolo." Non vedo l'ora di scoprire di cosa si tratta, inoltre spero che le figure dei due leggendari arrivino anche da noi, come per Lugia e Ho-Oh in HG e SS!

Inviato

Alla prima letta mi era sfuggito l'ultimo fondamentale rigo: "La rivista CoroCoro afferma che nel prossimo numero della rivista, in uscita il 12 agosto,rivelerà  il più grande scoop del secolo." Non vedo l'ora di scoprire di cosa si tratta, inoltre spero che le figure dei due leggendari arrivino anche da noi, come per Lugia e Ho-Oh in HG e SS!

Allora stiamo freschi

Inviato

Voglio quel dannato Pokemon X  :eveeplz:  :flareonplz:  :vaporeonplz:  :umbreonplz:  :espeonplz:  :glaceonplz:  :leafeonplz:

Anyway il team fa veramente schifo, che roba è che vogliono fare soldi? Voglio una cosa piu interessante!!

Inviato

Voglio quel dannato Pokemon X  :eveeplz:  :flareonplz:  :vaporeonplz:  :umbreonplz:  :espeonplz:  :glaceonplz:  :leafeonplz:

Anyway il team fa veramente schifo, che roba è che vogliono fare soldi? Voglio una cosa piu interessante!!

E' una copertura, loro in realtà  vogliono rapire e mangiare i bambini HAHAHAHAHAH e poi è più realistico degli altri...

Inviato

I tipi dei legend sono okay. Sinceramente, per il pandino non potrei chiedere un evo migliore. È figa, spacca e rappresenta benissimo un Pokèmon panda-lottatore. Il calamaro e l'evoluzione sono wtf, scusate ma non posso guardarli o scoppio a ridere. ahahahahahahah

L'uccellino rosa? Carino, ma niente di speciale. I tizi del team rivale sono schifosi.

Il batuffolo è carinissimo, aww. **

Le statue sono bellissime, le vorrei entrambe. Spero vivamente che Gamestop le porti anche in Italia, probabile visto che ciò è avvenuto anche con SS/HG.

Chissà  cosa riveleranno il 12 agosto... Per essere il più grande scoop, credo sia una vera e propria rivoluzione nel mondo dei Pokémon, e secondo me potrebbe anche non riguardare il videogioco... chissà !

Inviato

E' una copertura, loro in realtà  vogliono rapire e mangiare i bambini HAHAHAHAHAH e poi è più realistico degli altri...

1260829680.jpg

Comunque spero che anche da noi arrivino le figures dei due leggendari...

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Guest Iro-Nico
Inviato

vorrei dire la mia su Goronda, pokèmon che ha letteralmente spaccato in due l'opinione generale: o si ama o si odia!! A prescindere dal gradimento della gente, sta di fatto che il creative team del marchio Pokèmon non avrebbe potuto trovare un'evoluzione migliore per quanto riguarda il nuovo mostriciattolo Pancham; infatti Goronda secondo la mia analisi è un pokemon PANDA-GORILLA (come suggerisce anche il nome tra l'altro: GORilla, paNDA) e nel suo design è racchiuso il carattere furente e aggressivo del gorilla e le abitudini del panda (rappresentate dalla foglia che tiene in bocca a mo'di stecchino); anche le caratteristiche fisiche dei due animali si combinano al meglio: braccia, mani, postura, espressione, pelo arruffato, manto grigio/nero del gorilla e orecchie, maculature degli occhi, concetto di colorazione e zampe del panda. Concludendo, vorrei tessere le lodi dei creatori di questo Pokèmon che, piaccia o non piaccia, è CONCETTUALMENTE un capolavoro, sia per la scelta degli animali da combinare, estremamente popolari nell'immaginario collettivo (infatti non è un caso che si parli tanto di Goronda), sia per il giusto mix di particolarità  che hanno saputo combinare. Bravissimi!!!

Inviato

Il metodo evolutivo di Pancham in Pangoro dovrebbe essere: avere un altro Pokémon di tipo buio in squadra e al 30 si evolve.

vorrei dire la mia su Goronda, pokèmon che ha letteralmente spaccato in due l'opinione generale: o si ama o si odia!! A prescindere dal gradimento della gente, sta di fatto che il creative team del marchio Pokèmon non avrebbe potuto trovare un'evoluzione migliore per quanto riguarda il nuovo mostriciattolo Pancham; infatti Goronda secondo la mia analisi è un pokemon PANDA-GORILLA (come suggerisce anche il nome tra l'altro: GORilla, paNDA) e nel suo design è racchiuso il carattere furente e aggressivo del gorilla e le abitudini del panda (rappresentate dalla foglia che tiene in bocca a mo'di stecchino); anche le caratteristiche fisiche dei due animali si combinano al meglio: braccia, mani, postura, espressione, pelo arruffato, manto grigio/nero del gorilla e orecchie, maculature degli occhi, concetto di colorazione e zampe del panda. Concludendo, vorrei tessere le lodi dei creatori di questo Pokèmon che, piaccia o non piaccia, è CONCETTUALMENTE un capolavoro, sia per la scelta degli animali da combinare, estremamente popolari nell'immaginario collettivo (infatti non è un caso che si parli tanto di Goronda), sia per il giusto mix di particolarità  che hanno saputo combinare. Bravissimi!!!

Purtroppo sul nome ho da dirti che quello è Giapponese, non italiano xD

Inviato

Il metodo evolutivo di Pancham in Pangoro dovrebbe essere: avere un altro Pokémon di tipo buio in squadra e al 30 si evolve.

Ma quindi è ufficiale che in italiano si chiama Pangoro? Ma non era un rumor?

@_@

Guest Iro-Nico
Inviato

Purtroppo sul nome ho da dirti che quello è Giapponese, non italiano XD

He He, lo so bene, ma mi scuso per non aver precisato che in giapponese gorilla si dice GORIRA, quindi GORira e paNDA!!

Inviato

- L'evoluzione di Pancham è oscena, il suo "mantello" soprattutto.

- Le seppie anche , il loro stile non mi ricordano un pokemon...(poi solo a me sembrano "femminili"?)

- L'uccellino, il pokemon "profumo" (ok che siamo in Francia ma -.-) spero che almeno abbia un'evoluzione figa.

- Il batuffolo è bellissimo , (speravo che fosse di tipo Fata/Ghiaccio).

- I tipi dei leggendari, avrei messo Erba a Xernas.

- Il capopalestra abile negli sport, è finalmente il capopalestra di tipo Buio **

Una nota :

- Stanno rivelando troppi pokemon di tipo Fata, ok che il tipo è nuovo e bisogna raggiungere il numero , ma così stanno davvero esagerando (Sylveon, Flabebè, Xernas , Batuffolo ,Uccellino.)

Inviato

Guardando meglio il batuffolo, alla fine non é cosà­ male.

Non sono male i nuovi pokemon, ma sper che i prossimi mi colpiscano di piú (difficile)

Peró ha ragione GostBlood, stanno rivelando troppi pokemon tipo Folletto, non FATA!!!

La 2 gen aveva fatto due nuovi tipi, ma non ce n' erano tanti di quei nuovi tipi.

Peró mi stupisce che l' uccellino rosa non sia anche Volante, stesso il batuffolo

Inviato

secondo voi che sia una fatalità  che il team nuovo, tra l'altro vestito di rosso, sia stato presentato nella pagina dove si mostrano i pokemon esclusivi di Y, mentre honedge, che ha delle parti in blu, compaia sulla pagina relativa a X? magari al prossimo numero mostrano un team nemico con abiti blu ed uno scudo come pokemon con rifiniture rosse XD 

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...