-Gokudera Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 no grazie tante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Rinomino il titolo, visto che non rispetta il Regolamento di sezione, la prossima volta stai attenta. Ti faccio anche notare che si può aprire solo una discussione per utente. Ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Rinomino il titolo, visto che non rispetta il Regolamento di sezione, la prossima volta stai attenta. Ti faccio anche notare che si può aprire solo una discussione per utente. Ciao. ok. non lo sapevo. starò più attenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Partendo dal presupposto che non so chi sia Charlotte :s L'icon arriverà dopo pranzo. #ringrazietehikari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Partendo dal presupposto che non so chi sia Charlotte :s L'icon arriverà dopo pranzo. #ringrazietehikari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 dopo millemila ora aspettate per cuttare e non crashare: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 dopo millemila ora aspettate per cuttare e non crashare: grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2013 scusate, potreste fare un immagine che entri in firma con un pokemon che ho inventatato io? questa richieste è per me, ma visto che non posso aprire due discussioni per le richieste la metto qui. vorrei un immagine con un pokemon con la testa di shedinja, il corpo di nincada e le ali di ninjask, e sotto il pokemon scrivete "jirmizzle" l'ho inventato io. purtroppo non so ne graficare ne fare fusioni, quindi ho bisogno di aiuto. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 nuova richiesta: un set con questa immagine. mettete anche il mio nick. thanks :3http://images6.fanpop.com/image/photos/35300000/Human-Personifications-of-H-N-Elly-Kirsten-Charlotte-and-Gertrude-puella-magi-madoka-magica-35302928-900-512.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.