Vai al commento

Il vostro primo bacio?

Post raccomandati

Io potrei anche essere romantico, ma non ho manco mai dato un bacio quindi shish in the babbà, avevo la rima ma me la sono scordat-à (?) 

Comunque, visto che dire che nessuna si innamorerebbe di me perché son brutto è troppo mainstream, io ve lo dico così:

Le ragazze mi amano a modo loro per via della mia diversa bellezza (?) 

E poi diciamocelo, l'occhio ha la sua parte. Il primo impatto di una persona è sicuramente dato dal suo aspetto fisico. Poi ovviamente man mano che si conosce la persona ci si può innamorare, ma comunque rimane il fatto che io non mi interesserei mai ad una ragazza che neanche si lava, per dire. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -Breon ha scritto:

Esatto, hai tuta la vita davanti. E alla vostra età è normale si abbiano ancora concezioni immature e si dia più importanza all'aspetto piuttosto che al carattere. Il problema è che alcuni crescendo se le portano dietro e restano immaturi.

Chi si interessa all'aspetto e non a ciò che sta dentro una persona non merita neanche un minuto del nostro tempo. Ma proprio zero. u.u

Io dell'aspetto do peso agli occhi e al sorriso. Punto, Ma perché penso che da quelli si possa capire già tanto di una persona.  

Link al commento

On 1/8/2013 at 19:08, Prince ha scritto:

Uhm.... 

Primo Bacio: 8 anni. Rotfl.

Bacio vero: 12 anni. Ma ho avuto taaanti baci. Ma solo uno è quello speciale. <3

No okè ero veramente imbarazzante nel 2013.

Il mio primo bacio dato a una persona importante è stato a 16 anni (oltre al fatto che io HO 16 ANNI)

Btw, per la prima volta ho sentito quel brivido, non so come spiegarlo...una sensazione di benessere rassicurante, cosa che ovviamente non ho sentito a 12 anni.

Link al commento

1 minuto fa, Peter_Pan ha scritto:

Esatto, hai tuta la vita davanti. E alla vostra età è normale si abbiano ancora concezioni immature e si dia più importanza all'aspetto piuttosto che al carattere. Il problema è che alcuni crescendo se le portano dietro e restano immaturi.

Chi si interessa all'aspetto e non a ciò che sta dentro una persona non merita neanche un minuto del nostro tempo. Ma proprio zero. u.u

Io dell'aspetto do peso agli occhi e al sorriso. Punto, Ma perché penso che da quelli si possa capire già tanto di una persona.  

Giusto, hai ragione.

Link al commento

Per baciare una ragazza la devo conoscere,di sicuro non succede in 2/3 uscite,non sono superficiale nè tantomeno avventato.Un bacio è importante,non solo per se stessi,ma soprattutto per l'altra persona.I sentimenti vanno sempre rispettati,e chi viene rifiutato lo deve accettare(non come alcuni che sembrano poi diventare serial killer -.- nella vita ci sono occasioni per rifarsi,si ha tutta la vita davanti).Primo bacio dato?Domanda difficile,anche perchè se inizia una storia nuova automaticamente diventa"il primo bacio"(chiarisco a scanso di equivoci che chi si è amato in passato non va dimenticato,ma la persona che entra nella mia vita e viene amata non deve essere sminuita),ovvio che il tempo può fornirmi le risposte,ma non avendo mai fretta su una cosa talmente importante preferisco vedere come cresce il rapporto.

Link al commento

E poi a 12 anni (parlo per la mia età) si dà troppa attenzione a cose come il primo bacio. Ok, puoi dare il primo bacio a 12 anni, puoi fidanzarti, la relazione può anche essere seria, MA. C'è un ma. Spesso i dodicenni se le vanno proprio a cercare, come se fossero in astinenza da qualche droga. Seriamente, a 12 anni? Posso capire se incontri una ragazza, e capita che ti innamori. Ok, ma se ti metti a cercarla come un maiale cerca un tartufo non ha senso. A 12 anni si dovrebbe pensare ad uscire con gli amici e a divertirsi, che poi magari si prende una relazione sul serio (il che non è male) e si viene rifiutati... e... beh, rattristarsi per una cosa così da giovani non è il massimo :/ 

Link al commento

9 minuti fa, Smony ha scritto:

Io potrei anche essere romantico, ma non ho manco mai dato un bacio quindi shish in the babbà, avevo la rima ma me la sono scordat-à (?) 

Comunque, visto che dire che nessuna si innamorerebbe di me perché son brutto è troppo mainstream, io ve lo dico così:

Le ragazze mi amano a modo loro per via della mia diversa bellezza (?) 

E poi diciamocelo, l'occhio ha la sua parte. Il primo impatto di una persona è sicuramente dato dal suo aspetto fisico. Poi ovviamente man mano che si conosce la persona ci si può innamorare, ma comunque rimane il fatto che io non mi interesserei mai ad una ragazza che neanche si lava, per dire. 

Oh, ma che cos'è questa storia che non ci laviamo? :nono:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Per baciare una ragazza la devo conoscere,di sicuro non succede in 2/3 uscite,non sono superficiale nè tantomeno avventato.

Awwww un altro che la pensa come me!! *^* Più che altro è per un fatto di capire davvero ciò che si prova. Un'uscita non basta. Poi dipende da tanti fattori, ma comunque in linea di massima non credo sia sufficiente. Ma anche perché è bello prima corteggiarsi un po' e farsi desiderare un pochino...

Link al commento

Wait,Wait,Wait,ragazzi il disagio più totale rileggendo la citazione di Prince(mi sembra,perdonate la mia orrenda memoria :*) mi sono ricordata che io un bacio l'ho dato, a 5 anni XD.Ma quello OVVIAMENTE non lo contiamo,proprio no :rotfl:

Link al commento

2 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Wait,Wait,Wait,ragazzi il disagio più totale rileggendo la citazione di Prince(mi sembra,perdonate pa mia orrenda memoria :*) mi sono ricordata che io un bacio l'ho dato, a 5 anni XD.Ma quello OVVIAMENTE non lo contiamo,proprio no :roftl:

Si parlava di primo bacio sorellina,non di contabilità xD io l'ho dato alla mamma,mi salvo :rotfl:

Link al commento

15 ore fa, Peter_Pan ha scritto:

Ma ci sarà pur qualcuno che ha ricevuto un primo bacio da favola. Non so... la notte di San Lorenzo sotto un mare di stelle. Nel silenzio della notte solo il sussurro delle parole dolci di lei o lui che vanno svanendo con la brezza estiva per lasciar spazio a quel primo bacio di vero amore. 

Oppure al parco (zona vuota, ovvio). Passeggiano. Lei visibilmente imbarazzata pronuncia frasi sconnesse e senza senso. Le foglie che svolazzano spinte dal vento autunnale. Lui e lei sono sempre più vicini, ma lei è sempre più imbarazzata. Lei inizia a rispondere solo con dei sì o dei no o con sorrisi e cenni col capo. Sono in prossimità di una grande quercia (o qualunque arbusto di dimensioni abbastanza grandi). Lui la blocca con le braccia, la fissa negli occhi, si avvicinano e... il bacio!!

Insomma!! Dov'è il pathos, l'atmosfera, il romanticismo? E io che pensavo che il mio al gusto Chicken McNuggets e patatine fritte con sfondo horror non fosse stato dei migliori. Bah! Forse è vero che non bisogna dare importanza al primo bacio perché tanto non sarà mai come tu lo immagini. L'importante non è il come avviene, ma cosa rappresenta. (Peter, alle 4:30 a scrivere melensaggini su PM mai più!).

A me è capitato qualcosa del genere. Precisamente il quarto bacio, che considero quello vero e pieno di sentimento.

E' stata una cosa simile al secondo caso da te dato, Pet. Nessuno in giro, eravamo in una zona di campagna nella periferia di Firenze (però sempre periferia all'interno della città, giusto per chiarire), completamente da soli. Io salgo su una panchina di pietra per arrivare all'altezza di lui e poi lo abbraccio improvvisamente. Era il tramonto. Siamo stati così per 5 minuti e poi puff, con molta dolcezza c'è stato il bacio, preceduto da dei piccoli baci sulla guancia e una frase meravigliosa che conservo ancora benissimo nella mia mente :blush: 

Link al commento

14 minuti fa, Peter_Pan ha scritto:

Awwww un altro che la pensa come me!! *^* Più che altro è per un fatto di capire davvero ciò che si prova. Un'uscita non basta. Poi dipende da tanti fattori, ma comunque in linea di massima non credo sia sufficiente. Ma anche perché è bello prima corteggiarsi un po' e farsi desiderare un pochino.

Beh la penso anche io come te e fenrir...io di certo non darei un bacio subito dopo un uscita! Le persone bisogna conoscerle veramente bene! :|

Link al commento

2 minuti fa, Peter_Pan ha scritto:

Awwwww :love_emote: Questo si che è romanticismo!! Poi vabbè, al tramonto... Stupendo!! Stupendo primo bacio, Giuls, indipendentemente da come è andata poi.

Eh Pet, è stato proprio con il mio attuale ragazzo <3 

Link al commento

Adesso, Giuls92 ha scritto:

Eh Pet, è stato proprio con il mio attuale ragazzo <3 

Ah, sì?! *^* Io avevo capito... ooh, ma è fantastico!!! Allora la cosa è davvero stupenda. Soprattutto perché so che il romanticismo tra voi continua. Eeh... le cose che fa piacere sentire. <333

Link al commento

1 minuto fa, Peter_Pan ha scritto:

Ah, sì?! *^* Io avevo capito... ooh, ma è fantastico!!! Allora la cosa è davvero stupenda. Soprattutto perché so che il romanticismo tra voi continua. Eeh... le cose che fa piacere sentire. <333

Quasi 6 anni che stiamo insieme ormai; ci mettemmo insieme 3 giorni dopo quest'evento :3

Link al commento

Adesso, Imed97 ha scritto:

Io invece non ho ancora avuto una ragazza perché mi vedo brutto a causa del mio naso:( e infatti penso che quest'anno farò la rinoplastica 

Io personalmente te lo sconsiglierei: una ragazza che apprezzi anche i tuoi difetti (o comunque cose che a te non piacciono) deve pur esistere là fuori, sinceramente lascerei perdere la chirurgia.

Link al commento

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

Io personalmente te lo sconsiglierei: una ragazza che apprezzi anche i tuoi difetti (o comunque cose che a te non piacciono) deve pur esistere là fuori, sinceramente lascerei perdere la chirurgia.

Si è probabile però mi sento tanto insicuro a causa di questo difetto :cry:

Link al commento

2 minuti fa, Imed97 ha scritto:

Anch'io ho un naso che non è dei migliori ma oh, come ha detto Giuls, la tua futura fidanzata dovrà saper apprezzare i tuoi difetti uwu

Link al commento

4 minuti fa, Imed97 ha scritto:

Sapessi quante insicurezze ho avuto io per tutta l'adolescenza! Io, che per colpa di una classe intera mi sono vista orribile per 8 anni circa xD Ancora non credo assolutamente di essere bella, affatto, eppure qualcuno che mi ama in tutto e per tutto c'è, quindi questo direi che mi ha alzato un po' l'autostima. Non sciupare il tuo viso con la chirurgia. Madre natura ti ha fatto così? Impara ad accettarti :) Io ricorrerei alla chirurgia solo in casi estremi o proprio necessari. Laddove non serve la lascerei perdere, son cose molto delicate.

Link al commento

2 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Sapessi quante insicurezze ho avuto io per tutta l'adolescenza! Io, che per colpa di una classe intera mi sono vista orribile per 8 anni circa xD Ancora non credo assolutamente di essere bella, affatto, eppure qualcuno che mi ama in tutto e per tutto c'è, quindi questo direi che mi ha alzato un po' l'autostima. Non sciupare il tuo viso con la chirurgia. Madre natura ti ha fatto così? Impara ad accettarti :) Io ricorrerei alla chirurgia solo in casi estremi o proprio necessari. Laddove non serve la lascerei perdere, son cose molto delicate

Mi dispiace e ti capisco perche questo difetto del naso è diventato un problema proprio per colpa di certe persone che mi prendevano in giro :(  grazie rifletterò su ciò che mi hai detto :)

Link al commento

2 minuti fa, Imed97 ha scritto:

Mi dispiace e ti capisco perche questo difetto del naso è diventato un problema proprio per colpa di certe persone che mi prendevano in giro :(  grazie rifletterò su ciò che mi hai detto :)

Te ne devi fregare altamente di chi ti prende in giro, se stai dietro a loro ti verranno i peggiori complessi della tua vita, fidati!

Comunque, lieta di essere stata di aiuto! :3

Link al commento

Il mio primo bacio "a stampo" l'ho dato in seconda media, ma è stata un'esperienza imbarazzante e diciamo dimenticabile

Il primo bacio, quello vero, è arrivato sotto i fuochi d'artificio durante il capodanno 2009/10. Stupendo ed emozionante, nonostante poi lei abbia deciso di rovinarmi la vita per tutti i cinque anni successivi ma vabbè, shit happens ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...