Vai al commento

Il vostro primo bacio?


Post raccomandati

Oltretutto io sono un tipo abbastanza ingenuo a volte, quindi mi aspettavo che ci mettessimo insieme o cose del genere. Invece poco tempo dopo quando gli chiesi, imbarazzatissimo, se voleva stare con me, lei mi disse: Oh, ma era solo un bacio, Marco..

Praticamente mi aveva solo sfruttato per vedere come si danno i baci :th_sisi:

A 10 in pratica mi ha chiesto pure di andarmi a lavare i denti... La trsite vita... -.-"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il primo bacio..

Be', quelli delle elementari non contano vero? Cioè, sono bacetti a stampo :asduj1: Praticamente era un gioco: a ricreazione si faceva qualche giochetto e i perdenti si dovevano baciare. Io venni baciato dalla bambina più violenta e cattiva della classe, sembrava uno di quegli orchi assassini del Signore Degli Anelli. Ricordo che cercai di fuggire ma quella mi braccò e mi baciò in bocca. Fece un suono orribile, rimasi traumatizzato davvero :th_sisi:

Invece il primo bacio, quindi quello voluto e desiderato, l'ho dato a 14 anni. Ultimo giorno di scuola, con una mia amica d'infanzia. Disse qualcosa del tipo "tu hai mai baciato qualcuno?" e io "No .." e lei "Nemmeno io. Proviamo? Se vuoi" e io "Ok .." Scambio di battute patetico, ma io non avevo idea di che fare in quella situazione, non sono mai stato un playboy, anzi.

E così mi ha dato un bacio vero, è stato bello, in realtà , anche se è stato..bagnato, e umido :omg:  e il suo alito sapeva un po' di sigaretta.. :asduj1:

 

Oltretutto io sono un tipo abbastanza ingenuo a volte, quindi mi aspettavo che ci mettessimo insieme o cose del genere. Invece poco tempo dopo quando gli chiesi, imbarazzatissimo, se voleva stare con me, lei mi disse: Oh, ma era solo un bacio, Marco..

Praticamente mi aveva solo sfruttato per vedere come si danno i baci :th_sisi:

Toh guarda, mi è apparso un Flash back :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parte a mia mamma e ai miei fratelli, non ho ancora dato un vero e proprio bacio sulla bocca. Lo sto aspettando dal mio fidanzato, quello si. Però mi sono data un limite di tempo =3="


Sulla guancia, neanche me li ricordo (quelli non seri ovviuz). Feste, compleanni, altre feste... quelli seri, beh si al mio fidanzato un paio (in realtà  un bel po' ma non dico nulla, voi non avete letto questo messaggio).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo non ho mai dato un vero e proprio bacio. Il "problema" è che non ho mai avuto una storia d'amore... La mia storia è lunga e complicata e ogni volta che ci penso (nel passato) o ci provo (nel presente) divento triste. Spero nel futuro e che Cupido non colpisca solo me!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il primo bacio è stato un momento molto importante, il primo lo diedi a 14 anni.. al mio migliore amico che con il tempo diventó il mio ragazzo, trovai la forza e mi avvicinai leggermente a lui fino a baciarlo, e fu così che cominciò la nostra storia! Senz'altro in quel momento ero molto tesa,  ma dopo averlo fatto mi sentii contenta, sapevo di aver fatto la cosa giusta. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricevuti si, ma non ne ho mai dati. Ovvero non mi sono mai slimonato però di baci a stampo sulle labbra ne ho avuti anche se non sono mai stato io a darli. Più che altro di occasioni ne ho avute molte alla medie dato che molte ragazze (alcune anche molto carine) mi venivano dietro ma però io le ho sempre rifiutate dato che puntavo ad un'altra ragazza (con cui poi alla fine non sono mai riuscito a parlarci). Arrivato alle superiori iniziai a fregarmene ancor di più rispetto alle medie dato che sono molto impegnato con il mio sport e non voglio aver "distrazioni" dato che prima penso a raggiungere il mio sogno e poi penso al resto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al cinema durante la scena in cui Pepper infila la mano del petto di Tony per aiutarlo con il reattore Ark, Iron Man 1 :mki2:

#lamarvel #c'èsemprestata #dall'inizio

E poi un paio di mesi dopo è finita :cry: 

le grandi storie d'amore a 13 anni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd

Non sono gay, ma ammetto di aver dato il mio primo bacio (o almeno lui me lo ha dato) ad un ragazzo russo ai tempi delle elementari. Non mi scandalizzai molto, probabilmente perché ero ancora piccolo e certe cose mi importavano di meno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, credo di aver letto male... ho detto quante belle storie, ma in realtà il 90% di voi ha avuto un "primo bacio" da dimenticare. XD

 

Il mio primo bacio (ricevuto, non dato) aveva un retrogusto di Chicken McNuggets e patatine fritte. L'atmosfera non era delle migliori. Il luogo sembrava più un paesaggio da film Horror. Tuttavia è stato un bel primo bacio. Molto passionale. Peccato io lo abbia rovinato perché sono un guastafeste, anche poco sveglio. Tra l'altro in quel momento ho pensato "oh no, e se mi puzza l'alito? A saperlo avrei mangiato una mentina... ". Ora se ci ripenso mi chiedo: "Peter, ma che problemi hai?"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/22/2013 at 13:45, Universo ha scritto:

Purtroppo non ho mai dato un vero e proprio bacio. Il "problema" è che non ho mai avuto una storia d'amore... La mia storia è lunga e complicata e ogni volta che ci penso (nel passato) o ci provo (nel presente) divento triste. Spero nel futuro e che Cupido non colpisca solo me!

 

non sei lunico io sono un tipo timidisimo

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...