Manuel Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 (modificato) Un video inedito e alcune immagini di Pokémon X e Pokémon Y - non pubblicate nelle scorse settimane su Pokémon Millennium - mostrano particolari inediti tra cui la lotta in doppio e lo schermo inferiore durante le lotte!Durante una delle scorse puntate del programma giapponese Pokémon Smash è stato mostrato un breve filmato in cui Yveltal e Xerneas lottano con altri Pokémon; tra le varie battaglie, appare per la prima volta la lotta in doppio:Nel Nintendo eShop sono state pubblicate nuove alcune immagini dei due titoli in cui viene mostrato per la prima volta lo schermo inferiore dei due titoli. Durante le lotte non ci sarà alcun cambiamento, solo un aggiornamento grafico, rimarrà invariato rispetto ai giochi precedenti. Viene confermato inoltre che il PSS sarà nello schermo inferiore mentre esploriamo il mondo di gioco. Il sito ufficiale giapponese di Pokémon X e Y ha inoltre pubblicato diverse immagini tratte dai titoli: Modificato 5 luglio, 2015 da Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Thank You! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 La lotta in doppio ancora non l'avevo vista xD le altre immagini invece si xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Come avete detto voi (Inteso come staff), sono un po' vecchiotte e giá le ho viste, ma Grazie lo stesso per la news!!!! Eh già ! Ma è meglio comunque pubblicarle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Grazie mille Manuel di averle publicate anche se molte di queste le avevo gia viste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Non posso spoilerarmi nulla à§__ৠquanto vorrei vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Grazie per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Avevo già visto tutto, comunque, grazie per le news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Belle immagini! Non vedo l'ora che svelino qualche nuovo Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Grazie per le news The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Menfr Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 grazie millle!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Le avevo già viste, ma comunque fanno sempre piacere vederle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Ogni volta che lo vedo Yveltal diventa sempre più figo.Comunque grazie per la news. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Grazie della news e P.S: il video lo ho postato io e zoroark lo ha unito ad un altra discussione però il video gia c'è au PM dato appunto che lo ho postato io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lampent Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Grazie della news! (Reuniclus è bellissimo! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Le avevo viste per caso... Grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slenderzard Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Secondo voi che fa la mossa di xerneas? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati