Vai al commento


Un nuovo trailer, tante immagini e informazioni localizzate su Pokémon X e Pokémon Y!


Manuel

Post raccomandati

grazie della news! mi piace molto il filmato di quando i Pokemon si megaevolvono. Oramai è ufficiale Ornella userà  Pokemon lotta e avra megalucario! ma Oorotto quando lo rivelano?

probabilmente al prossimo pokemon smash, che non vorrei dire castronerie, sarà  domenica sera per il giappone quindi qui non ho idea di che ore possano essere, in genere le informazioni vengono quando pokemon smash dedica la puntata a x e y oppure nelle riviste coro coro, come oggi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Muoio.

Vabbé comunque sia questo gioco é spettacolare ci sono tantissime cose da fare insieme ai nostri amati pokémon senza contare che devono ancora rivelare tantissime cose, penso che sarà  uno dei giochi più longevi....Ornella userà  palesemente pokémon di tipo lotta, e c'é da aggiungere una cosa: Lo stile con cui questi capipalestra sono stati disegnati é completamente nuovo, li trovo più allegri e colorati, anche un po' bambocci, ma mi piace! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

grazie,anche se io preferisco evsare normalmente,almeno in N2,la vedro,per non incasinare gli evs dei pokemon che non so che li danno XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie della news :D

Se devo essere sincero l'idea dei mega-pokémon non mi entusiasma molto (non uccidetemi ma quando l'ho letto per la prima volta anch'io ho pensato ai Digimon XD) però il fatto che si evolvano solo in combattimento migliora la cosa.

Anche se l'evoluzione di pokémon come absol o mawile non è cosi sbagliata...

 

Comunque secondo voi le mega-pietre sono strumenti monouso??
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero che le megapietre non siano monouso, ma un strumento tenuto che vale per tutte le volte che il pokemon scende in campo. Io non voglio che gli starter di kalos si megaevolvino, voglio solo delle evo finali spettacolari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero che le megapietre non siano monouso, ma un strumento tenuto che vale per tutte le volte che il pokemon scende in campo. Io non voglio che gli starter di kalos si megaevolvino, voglio solo delle evo finali spettacolari.

Mi stai facendo venire il dubbio che le megapietre siano mono uso, anche se non penso, speriamo di no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi stai facendo venire il dubbio che le megapietre siano mono uso, anche se non penso, speriamo di no.

Spero proprio di no, anche perché non avrebbe senso farle ._. ma se cosi' fosse, iniziassero a farsi il segno della croce, sono già  armato di fucili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima del trailer anch'io odiavo le mega evoluzioni, ora amo Mega-Blaziken, quindi per questo farò evolvere la mia Torchic, ovviamente prenderò quel Torchic che ha la Blazikenite per darla alla mia e poi il primo marcirà  nel Box.


Scherzi a parte, spero che queste pietre non siano monouso.


Il nome del coniglio è simile a Buneary, sicuramente sono cugini  (?) .


Skiddo è figo.


Mega-Blaziken, aspettami <3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, il mio parere: Viva Pokemon X e Y :') questi si che sono giochi che odorano di freschezza, novità , voglia di sperimentare e di trovarsi in situazioni del tutto nuove, con nuovi pokemon al proprio fianco, nuovi avversari e team da affrontare ecc ecc.. i tre pokemon annunciati mi piacciono tutti, Dedenne lo catturerò di sicuro, e, se avrà  un evoluzione decente e non sarà  debole come di solito i roditori elettrici sono, avrà  un posto fisso nel mio team. l'idea di rendere gli evs e gli ivs più "accessibili" ai meno invogliati a farsi tutti i calcoli per avere un pokemon più forte del normale mi piace, ci voleva, se saranno davvero "visibili" e calcolabili con facilità , ci farò un pensierino anche io che ho sempre giocato a pokemon tanto livellare i miei preferiti e collezionare quelli che riuscivo a trovare. ed ora passiamo alla notizia bomba: Le Mega! per tutta la giornata di ieri sono stato perplesso, non avevamo praticamente informazioni su questa nuova cosa, ma ora che si sanno più notizie, posso dire che aaaaaaaaaaaamo quest'idea, e sono sicuro che, se sfruttata bene (e per sfruttata bene intendo tutti gli starter con le mega, ed altri pokemon fighi pure) sarà  la vera rivoluzione dell'intero marketing! e anche se ho sempre preferito infernape a Blaziken, non vedo l'ora di mettere la pokéball su Mega Blaziken :D


 


 


 


p.s. solo a me le forme mega ricordano mooolto i famosi "pokegods" di tanto tempo fa???


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...