Yellow95 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Inauguriamo questa gallery con l'avatar di Lilon! *w* Inoltre, ecco a voi degli schizzi freschi freschi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Il titolo mi sa di doppiosenso cmq bella gallery(solo 2 cose :v) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Il titolo mi sa di doppiosenso cmq bella gallery(solo 2 cose :v) quoto XD bello il disegno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellow95 Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Maremma, come siete zozzi! D: Ciazie comunque 'w' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Disegni molto bene, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Mi piacciono molto i disegni. Brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Giuro che avevo letto "Gli schizzi di Gallina" e pensavo fosse un topic sul macello delle galline. (Non ha senso, lo so.)Btw, disegni bene gialla.Cheffigo Ted tutto pelato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Gran bel lavoro !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Il titolo mi sa di doppiosenso cmq bella gallery(solo 2 cose :v) Aaaaah non sono l'unico allora che l'ha pensato :laugh: belli comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Il titolo mi sa di doppiosenso cmq bella gallery(solo 2 cose :v) ^ LOL. Comunque belli <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Titolo a parte, sei bravissima omg Leviamo ScarletSnow che è inattiva e arrogante (ma estremamente divertita) e mettiamo te mod della sezione grafica...! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 bravo, mi piace come disegni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Complimenti Yellowoppu, disegni bene! >3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Sei veramente brava. (L'avatar di Lilon. mi spaventa un pochino....) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 titolo ambiguo Brava gialla, disegni veramente bene :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellow95 Inviato 12 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Ho ritrovato un vecchio disegno di Ash... awww 'w' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.