Minerva Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Vi posso dire una cosa? Che ne dite di aspettare i mod invece di alzare sto polverone? Vediamo Blue e Vinnie che dicono e poi si decide se sta corrompendo o meno ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Polemiche, polemiche ovunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Io non ho ancora cspito lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Buahahahahaha!Sì! Questo tipo di "corruzione" vi porterà tutti al Lato Oscuro della Forza signori..alleatevi tutti >;D.. Sei proprio tremendo Yvel XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Vi posso dire una cosa? Che ne dite di aspettare i mod invece di alzare sto polverone? Vediamo Blue e Vinnie che dicono e poi si decide se sta corrompendo o meno Ok. Però ho espresso il mio parere. Sarebbe da espellere dalla finale. è ingiusto , anche nei miei confronti. Anche io sono stato mandato via per corruzzione , e devono fare la stessa cosa che hanno fatto a me. Per me , poi decidono i mod , obv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Legend corrompi.Questo a casa mia si chiama corrompere. Dai qualcosa in cambio del voto.Allora annullo l'offerta! Pokémon immaginari per voi.... mi scuso se è corrompere! A parte che i voti li ho avuti prima asdAnzi ne ho perso uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Allora annullo l'offerta! Pokémon immaginari per voi.... mi scuso se è corrompere! A parte che i voti li ho avuti prima asd Mi dispiace , ma è tardi. I voti li hai ricevuti , quindi dovresti essere escluso lo stesso. Anche io volevo fermarmi ma sono stato escluso comunque. Comunque ora basta , lasciamo la parola ai mod. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Ma se mi eliminate per motivi ignoti perché i voti si sono bloccati prima lol vorrei che i miei voti fossero aggiunti a beckill! edit. poi non è neanche detto che vinca e non capisco cosa serve alazre veramente sto polverone xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Dove c'è scritto che non si corrompe?Edit: Ho letto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Dove c'è scritto che non si corrompe? penso sia una regola fissa xD non serve scriverlo! Ma io sto solo dicendo perchè dovrebbero votarmi.... non gli chiedo io direttamente in cambio di questo, e loro non chiedono a me se per un voto gli do qualcosa edit2 lol: Esco perchè essendo fuori casa non posso fare praticamente nulla lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Ok, fermi tutti.Chiariamo un punto fondamentale:Le questioni riguardanti il reality le dobbiamo esaminare noi, senza che si crei flame e intervengano persone da tutte le parti per farci prendere una decisione ben precisa.L'errore di Legend c'è stato, e per questo sarà penalizzato e riportato a 50 voti, ma in questo caso non si tratta di vera e propria corruzione, ma bensì di una "campagna elettorale" un po' scorretta. È diverso da chiedere in MP PokéPoints per un voto ad una persona ben precisa. D'altra parte lo vediamo anche in politica, i diversi partiti promettono sempre alcune cose al loro elettorato, è normale. In questo caso, però, la cosa è un po' più scorretta.Il fatto che Legend voglia dividere i PP con il proprio team, sinceramente, la trovo una cosa molto bella e non una scorrettezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Ecco perché mi sono allontanata dal reality. La smania di potere offusca la mente.Se volete farmi felice votate chris. Poco importano i PPVince chi merita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Ecco perché mi sono allontanata dal reality. La smania di potere offusca la mente.Se volete farmi felice votate chris. Poco importano i PPVince chi merita.lol per me te eri una che meritava xD poi sicuramente non è per il potere lol non ne ho ora e non ne avrò mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Ok, fermi tutti.Chiariamo un punto fondamentale:Le questioni riguardanti il reality le dobbiamo esaminare noi, senza che si crei flame e intervengano persone da tutte le parti per farci prendere una decisione ben precisa.L'errore di Legend c'è stato, e per questo sarà penalizzato e riportato a 50 voti, ma in questo caso non si tratta di vera e propria corruzione, ma bensì di una "campagna elettorale" un po' scorretta. È diverso da chiedere in MP PokéPoints per un voto ad una persona ben precisa. D'altra parte lo vediamo anche in politica, i diversi partiti promettono sempre alcune cose al loro elettorato, è normale. In questo caso, però, la cosa è un po' più scorretta.Il fatto che Legend voglia dividere i PP con il proprio team, sinceramente, la trovo una cosa molto bella e non una scorrettezza.Beh se è per questo anche Chris lo farà , la cosa è che adesso i voti che avete tolto sono delle persone , che rivoteranno a lui! Quindi non so se è servito.Comunque sono i votanti che capiscono male. Nel messaggio anche io all' inizio avevo capito che lui dava i PP che vinceva a quelli che lo votavano. Comunque , questione chiusa. Grazie mod . Ecco perché mi sono allontanata dal reality. La smania di potere offusca la mente.Se volete farmi felice votate chris. Poco importano i PPVince chi merita. Tu si che capisci. Tu si che sai ragionare. TU SI CHE SEI VULPAH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Mi aggiungo dicendo che LY ha sbagliato nel promettere Pokémon a tutti, ma non ha sbagliato col proprio team. Ecco perché viene penalizzato e non eliminato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Beh se è per questo anche Chris lo farà , la cosa è che adesso i voti che avete tolto sono delle persone , che rivoteranno a lui! Quindi non so se è servito. Comunque sono i votanti che capiscono male. Nel messaggio anche io all' inizio avevo capito che lui dava i PP che vinceva a quelli che lo votavano. Comunque , questione chiusa. Grazie mod . Tu si che capisci. Tu si che sai ragionare. TU SI CHE SEI VULPAH. lol hai interpretato male xD alla mia squadra e a chris. che alla fine se li merita, in più è mio amico! Che me ne faccio di 45+18 pp??????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 lol hai interpretato male xD alla mia squadra e a chris. che alla fine se li merita, in più è mio amico! Che me ne faccio di 45+18 pp??????????? Infatti ho capito male io XD. Btw ora lasciamo che le votazioni continuino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 E chris risale.... vabbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Forza Chris!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Vai Chris,ormai hai vinto #credochein4orenonsipossanorimontaredi12voti... in 4 ore legend ne ha avuti circa 12-15 à§_ò non gufare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Vai Chris,ormai hai vinto #credochein4orenonsipossanorimontaredi12voti...Non portare sfortuna <.<in 4 ore legend ne ha avuti circa 12-15 à§_ò non gufareMagari ne guadagni anche te, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Voterei tutti e tre, ma ho votato chris (non per gli iCoffee xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Voto chris23 :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 in 4 ore legend ne ha avuti circa 12-15 à§_ò non gufaree mi xhiedevo anche io come xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 WOtato Cris Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.