chris23 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Complimentissimi a Chris, ho sperato fino all'ultimo che vincesse lui!!! Sono proprio contento! Devo dire che è stata una bellissima esperienza, prima di tutto perché mi ha consentito di conoscere tante persone nella mia stessa squadra e di scoprire che belle persone siano... quindi direi che per me la cosa più bella è stato certamente il legame che si è creato fra i membri della mia squadra! Numelia 4ever! Quindi... grazie a chi ha organizzato quest'iniziativa! Alla prossima!!! p.s: da una parte sono sollevato di non aver vinto... la bambola di Zupckle è proprio orrenda xD! ZAPCKLE. E VERRAI BANNATO PER QUESTO. EDRE, BLUE, ATTIVATEVI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Complimenti a tutti e tre, ma in modo particolare a Chris per la vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 /baneterno add Samuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 No, cioè. Zapckle regna su tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 ZAPCKLE. E VERRAI BANNATO PER QUESTO. EDRE, BLUE, ATTIVATEVI Chiedo venia!!! /ME si autofrusta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 NewtoN vince 15 Poképoints per aver scommesso 15 Poképoints su di lui la terza settimana; Non per fare la pignola, ma credo che qui ci sia un 'errore di trascrizione, forse Blue volevi scrivere la prima settimana, e non terza *mefuggeallavelocità dellaluce* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Non per fare la pignola, ma credo che qui ci sia un 'errore di trascrizione, forse Blue volevi scrivere la prima settimana, e non terza *mefuggeallavelocità dellaluce* No, no, ha scommesso proprio la terza settimana xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 No, no, ha scommesso proprio la terza settimana xD Ah ok, errore mio, ho letto solo ora quanto aveva puntato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 La bambola sono demoralizzato solo per quello..... e nei riguardi di una persona... che chris mi ha dato ragione a inca**armi.... Congratulazioni amico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 La bambola sono demoralizzato solo per quello..... e nei riguardi di una persona... che chris mi ha dato ragione a inca**armi.... Congratulazioni amico! Vhe ti ha fatto Chris? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Vhe ti ha fatto Chris? È un mio amico non ho niente contro lui xD È con un altro che sono inca!Non potete dare la bambola anche al secondo e il terzo? :°D perfavore onnipotente blue! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 È un mio amico non ho niente contro lui xD È con un altro che sono inca!Non potete dare la bambola anche al secondo e il terzo? :°D perfavore onnipotente blue!Usi la tattica lecca-il-sedere-a-Blue-per-ricevere-la-bambola? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 La bambola sono demoralizzato solo per quello..... e nei riguardi di una persona... che chris mi ha dato ragione a inca**armi.... Congratulazioni amico! Oddio. Mi son dimenticato di congratularmi con Legend. Bravissimo! *^* Ho votato chris perchè era nella mia squadra e volevo i PP rotfl sennò sarei stato indeciso tra te e lui. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Comunque date i 5 PP in più ai GU anche qui? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Mi spiace, ma la bambola va solo al primo classificato.È esclusiva del vincitore, mi spiace... :sComunque date i 5 PP in più ai GU anche qui? xDLOL, no xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 dai pls sl x me ke 6 brv A te li tolgo, è diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Blue! la targhetta del secondo e terzo almeno! Per testimoniare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Compilmenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Blue! la targhetta del secondo e terzo almeno! Per testimoniare! La targhetta si può fare :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 La targhetta si può fare :3Ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 t prego 6e belisximO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!or pero dami dep pp mi servon x divntr gu ma l'ho 6 già ank se x poko ihihihih Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Per LegendYveltal97. Per Beckill. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 E' stata una gara troppo divertente!La parte più divertente? La semifinale al cardiopalma da dover far refresh della pagina più e più volte! XDComplimenti al vincitore che si becca un sacco di pokèpoints e la fantomatica bambolina (più targhetta) di zapcklee a tutti gli altri agguerritissimi concorrenti!! E ora... PARTY TIME!! :laugh:[media]https://www.youtube.com/watch?v=Ovx90Eel7x4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Grazie mille blue mi hai fatto contento! Lo stesso è stata una bella iniziative che sicuramente le prossime edizioni sarebbe da migliorare! Grazie a chi mi ha votato e spero diventeremo amici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.