Haru Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 IN COMPLETA REVISIONE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Non male come lavoretti,vedo che ti piace Doremi *W* Non vedo l'ora di vederne altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 brava complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Aye! Doremi è il mio mito *^*Anyways grazie. Altri lavoretti li sto già facendo...A proposito, sai come mettere la gif in modo che si muova?brava complimenti Grazie Green *--* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 No mi spiace, non sapendo fare le gif non posso aiutarti, ma sbaglio o si muove OoO o lo vedo solo io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Sei brava!Molto brava!Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 ma sbaglio o si muove OoO o lo vedo solo io?Vai ora si muove! Sei brava!Molto brava!Complimenti! Grazie ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 No mi spiace, non sapendo fare le gif non posso aiutarti, ma sbaglio o si muove OoO o lo vedo solo io? lol è solo l' ultima a muoversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 sono belli,brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 lol è solo l' ultima a muoversi Si ma solo l'ultima è una gif xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Si ma solo l'ultima è una gif xD Infatti. Solo che quando l'ho messa non la vedevo muoversi e pensavo di aver sbagliato qualcosa mettendola ^^" sono belli,brava Grazie tante^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Brava! Anche io vorrei saper fare queste cose! :laugh: Per ora mi limito a disegnare!Continua così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Brava! Anche io vorrei saper fare queste cose! :laugh: Per ora mi limito a disegnare! Continua così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Da quanto tempo grafichi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Allora sei portata, poiché sono ottime, soprattutto quella gif che mi piace davvero molto. Oh, lo pensi davvero? ^///^ Grazie. Mi piace solo impegnarmi nelle cose che faccio. La gif ti piace? Se vuoi, puoi chiedermi quando vuoi di creartene una. : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Credo andrò andarci un'occhiata. *curiosa*L'avatar l'ho solo rimpicciolito, tagliato, ecc.. non è una cosa stupefacente °w° Ma sono felice ti piaccia *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 L'avatar è carino °>°Forse troppo contrastato ma va bene anche così.Continua a graficare così potrai migliorare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 L'avatar è carino °>° Forse troppo contrastato ma va bene anche così. Continua a graficare così potrai migliorare Come già detto, l'avatar era già così, intendo le colorazioni. Lo soltanto tagliato. Anyways, grazie. Certo, continuerò a fare questi lavoretti, così migliorerò sempre di più. ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Fai dei lavori molto carini, complimenti. Continua così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Grazie tante vanillite. ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Bei lavori °v° Forse un giorno ti chiedo un settuzzo e.e Grazie A me va bene. e.e eheh... x'3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Sei molto brava! *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 *^* Grazie Stella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 28 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Gallery aggiornata (e cambiata di stile). Nuovi avatar e un nuovo lavoretto grafico.Adesso vado, notte a tutti. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 28 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Grazie Paru *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.