Vai al commento

World of Warcraft: domande per esperti

Post raccomandati

Ciao a tutti!  :D

Penso (e spero) che tanti di voi conoscano il famoso gioco World of Warcraft; mi rivolgo a chi gioca a questo RPG. Ho cercato su Internet e sui forum dedicati, ma non ho trovato nulla.

Allora, avrei qualche domanda:

1. Io ho l'account con l'edizione introduttiva e sono al livello 20. Mettiamo che voglia comprare l'edizione completa, potrei continuare con il mio personaggio dal livello 20?

2. Se comprassi un mese di gioco e arrivassi, ad esempio, al livello 70, cosa succederebbe, alla fine del mese, se smettessi di pagare? Tornerei al livello 20 con l'edizione introduttiva? O potrei comunque continuare l'avventura al livello 70 (e non oltre)?

Se avete comprato il gioco o sapete dove posso informarmi, rispondete please  :magikarp_jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Ti confermo al 100% che puoi continuare con il personaggio al liv. 20, ma attenta su che account compri WoW.

2) Puoi continuare sempre con il personaggio del tuo livello, non ritorni all'edizione introduttiva.

Per avere ancora più conferma chiedi a Kiyro che è un giocatore abbastanza esperto. :P

gn5ipUW.png

Link al commento

Dite sul serio?! Sono la persona più felice del mondo  :mki:

Un'altra cosa: se rimango al 70, ad esempio, i soldi guadagnati rimangono e posso continuare ad accumularli anche se non sto più pagando?

Rimane tutto come hai lasciato, non varia niente. :P

gn5ipUW.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...