Saphira Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Ciao a tutti! Penso (e spero) che tanti di voi conoscano il famoso gioco World of Warcraft; mi rivolgo a chi gioca a questo RPG. Ho cercato su Internet e sui forum dedicati, ma non ho trovato nulla.Allora, avrei qualche domanda: 1. Io ho l'account con l'edizione introduttiva e sono al livello 20. Mettiamo che voglia comprare l'edizione completa, potrei continuare con il mio personaggio dal livello 20? 2. Se comprassi un mese di gioco e arrivassi, ad esempio, al livello 70, cosa succederebbe, alla fine del mese, se smettessi di pagare? Tornerei al livello 20 con l'edizione introduttiva? O potrei comunque continuare l'avventura al livello 70 (e non oltre)? Se avete comprato il gioco o sapete dove posso informarmi, rispondete please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 1) Ti confermo al 100% che puoi continuare con il personaggio al liv. 20, ma attenta su che account compri WoW.2) Puoi continuare sempre con il personaggio del tuo livello, non ritorni all'edizione introduttiva. Per avere ancora più conferma chiedi a Kiyro che è un giocatore abbastanza esperto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Anch'io ci gioco, e ti posso confermare ciò che a detto Vanillite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Dite sul serio?! Sono la persona più felice del mondo Un'altra cosa: se rimango al 70, ad esempio, i soldi guadagnati rimangono e posso continuare ad accumularli anche se non sto più pagando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Dite sul serio?! Sono la persona più felice del mondo Un'altra cosa: se rimango al 70, ad esempio, i soldi guadagnati rimangono e posso continuare ad accumularli anche se non sto più pagando? Rimane tutto come hai lasciato, non varia niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Rimane tutto come hai lasciato, non varia niente. Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Di niente. Altro da chiedere o si può chiudere? Ricordo comunque che esiste la discussione ufficiale, basta cliccare qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Di niente. Altro da chiedere o si può chiudere? Ricordo comunque che esiste la discussione ufficiale, basta cliccare qui. Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Si può chiudere Perfetto. Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.