Angry Birds99 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Il Pokemon alpaca mi piaceI dinosauri sono bellissimiQuei gatti mi ricordano Puella Magi, ma sono carini, secondo me sono lo stesso Pokemon con 2 forme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Di Mewtwo quella che vediamo (PSICO-LOTTA) è la forma X mentre quello di mesi fà ,tipo PSICO , è la forma Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aeglos249 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Se cambiano le resistenze all'acciaio spero potenzino un po' anche il ghiaccio....Comunque tutti bellissimi( tranne i due gatti) e le novità sono tutte fantastiche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 L'evoluzione di Fennekin è alzata... speriamo venga tipo Zoroark. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 L'evoluzione di Fennekin è alzata... speriamo venga tipo Zoroark. Già shiny sembra Zorua D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 L'evoluzione di Fennekin è alzata... speriamo venga tipo Zoroark. le stanno facendo vedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Voglio vedere le evo degli starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 C' é Oorotto sotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Ora ho visto bene le scan... Allora, i due gatti sono abbastanza pucciosi... Ma non mi piacciono moltoIl T-Rex è carino, ma quella specie di mostro di Lockness è FA.VO.LO.SO.La nuova ME di Mewtwo è carina, ma preferisco l'altra, mentre MegaGarchomp non mi piace tanto, al contrario della forma normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 le stanno facendo vedere? No, ma il leaker ha detto che sta alzato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Io voglio il micio tutto blu, è troppo puccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 No, ma il leaker ha detto che sta alzato. o mamma *__*' che bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Le 2 ° Evo degli starter!!!!! URCAAAA fammi indovinare? stai usando internet explorer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 fammi indovinare? stai usando internet explorer ma non abbiamo piu' tempo per la 5 generazione ha stufato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 L'evoluzione di Fennekin è alzata... speriamo venga tipo Zoroark. ma dove l' hai vista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 ma dove l' hai vista lo hanno detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 ma dove l' hai vista L'ha detto chi sta pubblicando le immagini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 però il fossile di tipo ghiaccio è un my little pony Mica tanto e_e'. Visto altri fakemon! Bello l'alpaca(o come si chiama)! *ò* Forse gli altri un po' di meno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 ma non ha senso che una ME sia di x e una di y avrebbero potuto farle di tutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 L'ha detto chi sta pubblicando le immagini. Quindi mo le pubblicano 0.0'' OMG Vinkachu, i love you <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 lo hanno detto ma dove lo vedete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Bello il diplodochino Il T-Rex è scopiazzato dall'Era Glaciale 3 Ora possiamo personalizzare anche i pkmn? Il barboncino con il cappottino, le scarpine e via dicendo? Mah, d'accordo che siamo in Francia, famosa per l'alta moda ma... Le evo degli starter per ultime, come ciliegina sulla torta!io mi preoccuperei piuttosto per un eventuale versione in stile Italia:cosa ci faranno, i pokémon pizza e vulcano? :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Mica tanto e_e'. Visto altri fakemon! Bello l'alpaca(o come si chiama)! *ò* Forse gli altri un po' di meno... L'alpaca è assolutament il più bello però anche i gatti e gli altri non sono brutti, anzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haisha.spoof Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 mega garchomp mi ricorda un kaiju di pacific rim Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 ma non ha senso che una ME sia di x e una di y avrebbero potuto farle di tutti e due Io preferisco così, allora non avrebbero senso nemmeno... Kyurem Nero e Bianco, Zekrom e Reshiram, Dialga e Palkia, Groudon e Kyogre, Ho-Oh e Lugia e tutte le altre controparti minori nei giochi Pokémon <3 ora non rompete le Pokéball, tanto luvv <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.