JoshMcOwl Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Concordo, però spero che Fennekin torni a 4 zampe ma non credo dato che non avrebbe senso Stadio iniziale: 4 zampe Secondo stadio: 2 zampe Terzo stadio: Fluttua su una scopa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Lol, prima tutti si prendono Fennekin, poi la maggior parte della folla si sposta su Froakie e infine... Ride bene chi ride ultimo, e molto probabilmente sarà Chespin a farlo ;D Contaci E poi io rimango su Fennekin costi quel che costi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 I rumors dicono che Fennekin allo stadio finale diventerà uno stregone- Infatti io avevo pensato che quel ramo che ha sulla coda potesse diventare il suo bastone da stregone quando si evolve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 NO. Sarebbe uno schifo. A me l'idea non dispiace. Comunque il rametto non è li per niente. L'evoluzione avrà comunque qualcosa legata alle streghe. Non penso userà quella bacchetta per togliersi la carne dai denti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Stadio iniziale: 4 zampe Secondo stadio: 2 zampe Terzo stadio: Fluttua su una scopa Potrebbe essere...se diventa uno stregone... xD comunque questo rumors secondo me ha del vero :o dato che essendo una specie di "volpe" (si lo so in realtà è un Fennek o come si scrive) e le volpi sono sempre state delle creature mistiche il farlo diventare uno stregone può esser sensato (oltretutto sarà di tipo psico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 L'evuoluzione di Chespin sarà un fighissimo carro armato di aculei e spakkerà i sederi in pochi secondi a chiunque, ci scommetto un rene. fgMa lo spero, cioé, sarebbe bellissimo se li venissero degli artigli e degli aculei, e spero dimagrisca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 La storia di MegaMewtwo X e Y...........Può essere una genialata o il più epico tra i fail, devono giustificarla ALLA GRANDE.Le evo sono carine, quella di Fennekin è carina ma... DAT bastone .-. !!!! quella di chespin è orribile ma prospetta uno stadio finale figo, quella di froakie è molto meglio dello stesso Froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermy19 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 -i nuovi pokémon mi piacciono-la megaevoluzione di Garchomp mi è indifferente-quella di Mewtwo non sono sicura se mi piaccia o no. Adesso non so più se prendere X o Y-le evoluzioni degli starter non sono male, ma adesso prenderei Froakie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Ho trovato questo artwork sembra più carino visto così....inoltre questa immagine già postata da qualcuno potrebbe non essere fake dato che c'è anche Garchomp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 L'evo di fennekin mi piace davvero molto! *W* Quella di froakie non è male ma quella di chespin...... MegaGarchomp mi è indifferente e la nuova mega evoluzione di mewtwo non mi piace proprio :S preferisco l'altra Per quanto riguarda i nuovi pokèmon, beh, non sono male. Mi piace molto quel gatto bianco e blu *W*Lo scopo del nuovo team mi sembra abbastanza stupido Vabbuò, grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 le evo degli starter sono oscene mentre le ME e i nuovi pokémon sono fantastici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Sono tutti troppo belli!*-*Mega Mew Two lo trovo carino, come la mega evo di Garghomp! Il gatto è pucciosissimo, anche l' altro dinosauro dal collolungo è bellissimo! <3Il T-rex, è normalmente bello, i personaggi (almeno da distante) sempbrano carini!Le evo dei pokèmon, sono belle, quella che mi piace di meno è quella di Chespin, le altre sono fantastiche!*-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 La Game Freak mi sta diludendo. Volevo un pokemon Lama/Alpaca e mi ritrovo un barboncino multicolor. :c E' stata aggiunta una reazione da Prince e ~Gabis 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 A quanto vedo hanno da subito rivelato la MegaEvo buona di Mewtwo ed ora hanno fatto vedere l'altro obbrobrio. Secondo me hanno esagerato a rendere l'aspetto diverso e più 'forte', potevano fare mooolto meglio. :'DL'evo di Chespin non mi piace, però mi ricorda un armadillo e dalla forma del corpo credo possa chiudersi a palla come loro.L'evo di Fennekin ha qualcosa di inquietante °-° Quella di Froakie spacca come ci si sarebbe aspettati. <3Il lama-cane è geniale per il fatto del pelo ahahahahah chissà se faranno anche concorsi di bellezza canini Quei gatti sono troppo fighi, sembrano usciti da qualche anime tipo MewMew ma li adoro. ahahahahahIl team Flare mi attira, stavolta hanno pensato a qualcosa di diverso.. Se voglio creare un mondo sulla bellezza forse riempiranno la regione di quei cani così fashion ahahahahahah :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Mega Mewtwo: Semplicemente ORRIBILE!!! Era il mio secondo pokémon preferito, arriva la ME, diventa il terzo, ne arriva un'altra... non so più se lasciarlo nella classifica o no... Mega Garchomp: Schifoso anche lui, ma non mi fa ne caldo ne freddo, dato che Garchomp non mi è mai piaciuto. Evo di Forakie: WOW, bellissimo *°* E prima era lo starter più brutto.Evo di Fennekin: Ma che è sta medra? E' terribile anche lui. Fa schifissimo Evo di Chespin: No comment E pensare che prima mi piaceva un sacco e volevo scegliere lui Alpaca: Carino, sopratutto l'idea di personalizzare la pelliccia :laugh:Gatti psichici: Io sono gattofilo, e posso dirvi che quelli non sono gatti u.u Comunque sono troppo diversi tra loro, secondo me sono pokémon diversi tipo i due Nidoran Fossili: Il mini-T-Rex è molto bello, mentre l'altro mi incuriosisce molto, sopratutto per l'abilità Team Flare: I nuovi scienziati mi piacciono E' stata aggiunta una reazione da C.M.luffy98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 A quanto vedo hanno da subito rivelato la MegaEvo buona di Mewtwo ed ora hanno fatto vedere l'altro obbrobrio. Secondo me hanno esagerato a rendere l'aspetto diverso e più 'forte', potevano fare mooolto meglio. :'D L'evo di Chespin non mi piace, però mi ricorda un armadillo e dalla forma del corpo credo possa chiudersi a palla come loro. L'evo di Fennekin ha qualcosa di inquietante °-° Quella di Froakie spacca come ci si sarebbe aspettati. <3 Il lama-cane è geniale per il fatto del pelo ahahahahah chissà se faranno anche concorsi di bellezza canini Quei gatti sono troppo fighi, sembrano usciti da qualche anime tipo MewMew ma li adoro. ahahahahah Il team Flare mi attira, stavolta hanno pensato a qualcosa di diverso.. Se voglio creare un mondo sulla bellezza forse riempiranno la regione di quei cani così fashion ahahahahahah :3 Mew Mew confirmed!11!!!111! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Tony_ Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 ok , il mito di Mewtwo è stato distrutto.mi piacciono solo i pokemon fossile e l'evo di froakie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Mega Mewtwo: Semplicemente ORRIBILE!!! Era il mio secondo pokémon preferito, arriva la ME, diventa il terzo, ne arriva un'altra... non so più se lasciarlo nella classifica o no... Mega Garchomp: Schifoso anche lui, ma non mi fa ne caldo ne freddo, dato che Garchomp non mi è mai piaciuto. Evo di Forakie: WOW, bellissimo *°* E prima era lo starter più brutto. Evo di Fennekin: Ma che è sta medra? E' terribile anche lui. Fa schifissimo Evo di Chespin: No comment E pensare che prima mi piaceva un sacco e volevo scegliere lui Alpaca: Carino, sopratutto l'idea di personalizzare la pelliccia :laugh: Gatti psichici: Io sono gattofilo, e posso dirvi che quelli non sono gatti u.u Comunque sono troppo diversi tra loro, secondo me sono pokémon diversi tipo i due Nidoran Fossili: Il mini-T-Rex è molto bello, mentre l'altro mi incuriosisce molto, sopratutto per l'abilità Team Flare: I nuovi scienziati mi piacciono Mi dispiace, ma quel coso è un barboncino, non un'alpaca. *piange a dirotto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Mega Mewtwo: Semplicemente ORRIBILE!!! Era il mio secondo pokémon preferito, arriva la ME, diventa il terzo, ne arriva un'altra... non so più se lasciarlo nella classifica o no... Mega Garchomp: Schifoso anche lui, ma non mi fa ne caldo ne freddo, dato che Garchomp non mi è mai piaciuto. Evo di Forakie: WOW, bellissimo *°* E prima era lo starter più brutto. Evo di Fennekin: Ma che è sta medra? E' terribile anche lui. Fa schifissimo Evo di Chespin: No comment E pensare che prima mi piaceva un sacco e volevo scegliere lui Alpaca: Carino, sopratutto l'idea di personalizzare la pelliccia :laugh: Gatti psichici: Io sono gattofilo, e posso dirvi che quelli non sono gatti u.u Comunque sono troppo diversi tra loro, secondo me sono pokémon diversi tipo i due Nidoran Fossili: Il mini-T-Rex è molto bello, mentre l'altro mi incuriosisce molto, sopratutto per l'abilità Team Flare: I nuovi scienziati mi piacciono No dai seriamente come fai a dire che la evo di Fennekin è brutta, è stupenda !! E' stata aggiunta una reazione da Sayaka Miki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Mi dispiace, ma quel coso è un barboncino, non un'alpaca. *piange a dirotto* Lo sospettavo :/ Mi sembrava strano vedere un alpaca rasato in stile barboncino :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Ho trovato questo artwork sembra più carino visto così. Non è lo stesso MegaGarchomp. Se noti bene è diverso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Mi dispiace, ma quel coso è un barboncino, non un'alpaca. *piange a dirotto* Tanto che ti frega ? Puoi sempre vederlo come un alpaca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 No dai seriamente come fai a dire che la evo di Fennekin è brutta, è stupenda !! A me non piace per niente, poi se a te piace fai pure xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Mi dispiace, ma quel coso è un barboncino, non un'alpaca. *piange a dirotto* Barboncino? O_O Oramai è più che certo che Kalos sarà basata sulla Francia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Non è lo stesso MegaGarchomp. Se noti bene è diverso. Hai ragione , le lame sono diverse e le robe sul peto non ci sono inoltre la evo di Chespin sembra Pignite+orecchie da Bugs Bunny + Ovetto kinder Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati