treecko96 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=TAdvoDXQ5YE Prego che nessuno di voi fosse all'oscuro di questo canale e rischiasse di perdersi la sua giornata di lancio (23 settembre)Per ora il canale è già visibile, ma non ha un palinsesto preciso ed ha una mega scritta "23 settembre" che copre metà schermo. Qui il link al sito ufficiale http://www.ka-boom.it/index.php/programmi E qui alla pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Ka-Boom/348750281924546?fref=ts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Finalmente una discussione su questo magnifico canaleIo ci sto riseguendo Toradora grazie a lui <3Ecco il trailerhttp://www.youtube.com/watch?v=TAdvoDXQ5YEPiango solo per Gurren Lagann dalle 23 alle 01,io ci dormo a quell'ora à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Lo conosco, io e mia sorella ci stiamo vedendo gli Sugarbunnies e Toradora da un paio di mesi^^ So che nel nuovo palinsesto ci sarà pure Gundam Wing *à§**à§**à§* per fortuna manca pochissimo all'apertura ufficiale!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 A che ora fa toradora ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Che bello, non sapevo proprio di questo canale *-* Che anime fanno? :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 XD satvo per riscrivere la stessa news!Bellissimo, adesso lo cerco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Palinsesto Anime Time! Grazie *O* /me aggiunge ai Preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Che non faccia la fine degli altri... Ma se la Dynit lo sponsorizza durerà e non penso che mi staccherò più dalla TV *^* (Anche se sto ancora aspettando il doppiaggio di B★RS...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Scusate, non avevo notato di aver inserito così male il link al promo, fortuna che c'era shelly che mi ha salvato. Per ora di anime ho visto toradora!, nana, inuyasha, daitan3 (o qualcosa del tipo :/), sugar bunnies e credo ci siano anche GTO, Ginatama, code geass e gurren laggan.Ma magari è meglio aspettare lunedì prossimo per avere il palinsesto più preciso. A ciò che ho capito dovrebbero anche cambiare un paio di cosette nella trasmissione del video: in teoria potrebbero cambiare lo schermo da 4:3 a 16:9 e migliorare la qualità dell'audio. Inoltre toglieranno finalmente quella scritta grande metà schermo. Ah, chissà che non si mettano a trasmettere pure Deadman Wonderland :Q sarebbe una cosa epocale PS: Tu guarda, ho trovato anche il sito e la pagina facebook. Con tutti gli orari. Ora li metterò a inizio discussione e poi potrete osannarmi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 lo conoscevo, non vedo l'ora mettano robba interessante a orari decenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 E' un canale che può rivelarsi interessante. Peccato che, allo stato attuale, l'unico Anime decente del palinsesto è GTO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 L'ho scoperto un mesetto fa e mi sono visto qualcosina a random. Speriamo che dal 23 settembre migliori palinsesto e qualità di trasmissione. Sono molto fiducioso in questo canale ** ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 E' un canale che può rivelarsi interessante. Peccato che, allo stato attuale, l'unico Anime decente del palinsesto è GTO.E Toradora?E Gurren Lagann?E Code Geass?(l'unico che ho visto è Toradora,mi baso sulla fama di questi anime :v) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 0:19, vi prego ditemi il nome di quell'anime! Lo vedevo da bambino, sapete come si chiama? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 21 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2013 0:19, vi prego ditemi il nome di quell'anime! Lo vedevo da bambino, sapete come si chiama? à§_ৠNon capisco il riferimento, ma se lo vedevi da piccolo è o guruguru o superdoll rika-chan. Propenderei per la seconda, ha un nome mica facile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 da me non c'è à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Bello, non ero a conoscenza della sua esistenza, che tipo di anime fanno ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 bene sembra un beel canale non vedo l'ora si il 23(gdr+kaboom!!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon Shiryu Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 bello come canale! finalmente rivedo Nana! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Per la cronaca tutti gli anime dynit (quindi ka-boom) si possono vedere online su Popcorntv in maniera completamente legale.. bisogna solo aspettare lo stacco pubblicitario.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Il palinsesto lascia molto a discutere....,cioè durante la giornata trasmettono serie tipo Hello kitty e poi alle 23 quando tutti siamo stanchi trasmettono serie interessanti come Toradora e Guren Lagan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Il palinsesto lascia molto a discutere....,cioè durante la giornata trasmettono serie tipo Hello kitty e poi alle 23 quando tutti siamo stanchi trasmettono serie interessanti come Toradora e Guren Lagan Toradora lo trasmettono il pomeriggio dalle 15 alle 16,però con Gurren Lagann concordo à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Seconda volta che provo a cercarlo ma la mia tv non lo becca buuu.. Guru Guru :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Seconda volta che provo a cercarlo ma la mia tv non lo becca buuu.. Guru Guru :/ Per ora c'è solo sul satellite ,da Lunedi dovrebbe esserci su digitale terrestre non serve a niente cercarlo ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Per ora c'è solo sul satellite ,da Lunedi dovrebbe esserci su digitale terrestre non serve a niente cercarlo ora Aaa ecco! Cercherò lundì allora.. ho troppo voglia di rivedermi qualche vecchia serie alla sera :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.