Ludos Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 No, in realtà ci sarà un evento che sarà la distribuzione di un Purrloin con Palloncino. D: P(urrloin)P(allloncino) ci danno PP! Comunque, l'alleanza mia, di pory e darkyurem è la migliore u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Io voglio un heatran con palloncino :DDD HEATRAN ON THE BALLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Finalmente! Non vedo l'ora! : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 *O* non vedo l'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Magnificissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee magnifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Non vedo l'ora di giocarci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 non vedo l'ora che arrivi quel giorno. Peccato che mi iscriverò solo nel pomeriggio del 23. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 si può fare, 12 ore di x e 12 ore del gdr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Wow era tutto quello che aspettavo da questo gioco .E' strano ammetterlo ma Pokemon x e y avranno pane per i loro denti . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 ma le alleanze avranno un numero massimo di membri se sì quanti ? (sempre se è possibile dirlo in anticipo) mi farebbe piacere saperlo in modo da organizzarmi in anticipo per l'alleanza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Stupenderrimo Ma quindi funziona anche su tablet e 3ds?PS: se c'è Turtwig come starter posso morire felice anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Non vedo l'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 ma sarà su internet oppure bisognerà scaricare qualcosa che ovviamente sarà solo per windows.ah, scusate l' ignoranza, ma sarà come un gioco di pokemon normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Bene non vedo l'ora che il GDR apra!!!!!!!!!ma sarà su internet oppure bisognerà scaricare qualcosa che ovviamente sarà solo per windows.ah, scusate l' ignoranza, ma sarà come un gioco di pokemon normale?non serve nessun programma The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Ci giocherò sicuramente! Creerò delle alleanze!!! Non vedo l'ora! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Wow finalmente!!!!!! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Fantastico!!!!! Voglio subito un alleanza avete delle ideee fantastiche!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Non ci ho mai giocato, e ciò aumenta la mia curiosità ! L'unica pecca è che avete programmato l'uscita quasi vicina ad X e Y e parte dell'utenza mi sa che si spargerà ... Non che questa sia una cattiva idea! Col gioco di squadra si faranno nuovi amici <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Spero si possa anche cambiare il personaggio Lucas non mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Il GDRfunziona anche se ci giocate da telefono :3Ricordate di entrare nell'akatsuki u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Alleanza disponibili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Non vedo l'ora che esca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Beh, il mio compleanno è il 23 *W* E' una data importante ahaahahSi può giocare dal 3ds? Benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Non vedo l'ora di giocarci *.*Ed ecco che così il forum ando in un bel Error 505 Bat Gatwey...P.s. Sarà giocabile anche in 3D? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.