Vai al commento

Rivelati i primi due episodi della nuova serie animata Pokémon XY!

Shiro

Post raccomandati

Attendendo la prima trasmissione di Pokémon XY che sarà  trasmessa a breve in Giappone, la rivista Dengeki rivela i titoli dei primi due episodi della nuova serie!

pokemon_xy_series_2013_06_30_1040_2013_0

Il primo episodio rivelato è il XY001 dal titolo giapponese "Siamo arrivati nella regione di Kalos! Sogni e Avventure cominceranno!!" mentre il secondo è il XY002 dal titolo giapponese "Mega evoluzioni e la Torre Prism!" entrambi previsti per il giorno 17 ottobre 2013 in cui Ash Ketchum si dirigerà  nella Palestra della città  di Luminopoli! Viene confermata la presenza di un Bunnelby nella squadra di Lem e in aggiunta Wobbuffet ritornerà  nella squadra di Jessie membro del Team Rocket.

xyanime3_2013_09_22_1124.jpg

"Un ragazzo chiamato Ash Ketchum, con lo scopo di diventare il più grande Maestro Pokémon, in compagnia del suo fedele Pikachu è finalmente arrivato nella lontana regione di Kalos. Non appena giunto, il primo obbiettivo è andare a visitare la Palestra dove Violetta, sorella della fotografa Alexia, svolge il suo ruolo di Capopalestra. Gli verrà  detto che lei purtroppo non è presente ma Ash avrà  un colpo di fortuna: incontrerà  il Capopalestra della città  chiamata Luminopoli!"

N.B: Il titolo degli episodi potrebbe subire modifiche prima della messa in onda.

Modificato da Shiro`
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wobbuffet ritorna?

FESTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

*prepara una torta gigante*

Comunque, sono felice della nuova serie di X & Y (perchè Ash sembra più maturo :) )

Link al commento

La Mega evo sarà  probabilmente quella di Garchomp, visto che viene mostrato nel trailer mentre combatte su una torre.

Poi boh, speriamo che questa volta l'anime diventi un po' più maturo, e soprattutto che il Dedenne di Clem non diventi un obbrobrio con le antenne sui capezzoli.

Link al commento

Preparatevi a passare dei guai!

Dei guai molto grossi.

Proteggeremo il mondo della devastazione.

Uniremo tutti i popoli nella nostra nazione.

Denunceremo i mali della verità  e dell'amore.

Estenderemo il nostro potere fino alle stelle.

Sono Jessie!

E io James!

Team Rocket, pronto a partire alla velocità  della luce.

Arrendetevi subito, o preparatevi a combattere!

Miao, proprio così!

WOBBUFFET!

Mi mancava. :°)

Bunnelby per un capopalestra (Probabilmente) Elettro.  :looksi:

Ehm...c'è un errore: Vi siete mangiati la a di Torre Prisma. XD

Ah, quindi la Torre Eiffel si chiamerà  Torre Prisma! :O

Like a Super Sayan? xD No vabbeh, è solo incaxxato. LOL

Ho finito i laik.

XD Però la sigla così la fanno anche ora! ^^

Link al commento

XD Però la sigla così la fanno anche ora! ^^

Ma senza Wobbuffet xD

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento

Evviva!

Torna Wobbuffet!

Il Team Rocket era troppo serio nella seria di Bianco e Nero! Spero che tornino come prima! Nelle serie precedenti facevano più ridere!

Ash ha Pikachu, non sulle spalle però c'è nella serie!

Piuttosto speriamo che Ash non si sia dimenticato come si cattura un Pokémon o cose simili!

Sembra più serio!

Poi che già  ha conosciuto Serena quando era piccolo fa la trama più interessante!

Spero che il nuovo Capopalestra faccia qualcosa di divertente:

- Come Brock che inseguiva le belle ragazze e Misty, Max o Croagunk lo fermavano!

- Oppure Sphigetto che diceva: " E' l'ora della valutazione! "

A poi vorrei dire una cosa su quando era tornata Lucinda a Unima!

E' vero che era più antipatica?! L'aveva contagiata Iris!

Forse o detto già  troppo, anzi sicuro!

Comunque non vedo l'ora di guardare i primi 2 episodi il 19 Ottobre insieme al Film Genesect e il risveglio della Leggenda!

Non ho nient'altro da aggiungere.

Ciao da Ghilgakia!

Evviva!

Torna Wobbuffet!

Il Team Rocket era troppo serio nella seria di Bianco e Nero! Spero che tornino come prima! Nelle serie precedenti facevano più ridere!

Ash ha Pikachu, non sulle spalle però c'è nella serie!

Piuttosto speriamo che Ash non si sia dimenticato come si cattura un Pokémon o cose simili!

Sembra più serio!

Poi che già  ha conosciuto Serena quando era piccolo fa la trama più interessante!

Spero che il nuovo Capopalestra faccia qualcosa di divertente:

- Come Brock che inseguiva le belle ragazze e Misty, Max o Croagunk lo fermavano!

- Oppure Sphigetto che diceva: " E' l'ora della valutazione! "

A poi vorrei dire una cosa su quando era tornata Lucinda a Unima!

E' vero che era più antipatica?! L'aveva contagiata Iris!

Forse o detto già  troppo, anzi sicuro!

Comunque non vedo l'ora di guardare i primi 2 episodi il 19 Ottobre insieme al Film Genesect e il risveglio della Leggenda!

Non ho nient'altro da aggiungere.

Ciao da Ghilgakia!

Scusate, Ash è serio perchè deve fare una lotta!

Poi perchè nei film lo fanno più serio?

Vabbè cose dell'anime!

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento

Questo è un buon segno AHAHAH:

Un ragazzo chiamato Ash Ketchum (NON HANNO DETTO CHE HA 10 ANNI, QUESTO E' IL BUON SEGNO), con lo scopo di diventare il più grande Maestro Pokémon, in compagnia del suo fedele Pikachu è finalmente arrivato nella lontana regione di Kalos. Non appena giunto, il primo obbiettivo è andare a visitare la Palestra dove Violetta, sorella della fotografa Alexia (IL BUON SEGNO E' ANCHE CHE SI RICORDA DI ALEXIA), svolge il suo ruolo di Capopalestra. Lei purtroppo non è presente ma Ash avrà  un colpo di fortuna: incontrerà  il Capopalestra di un'altra città  chiamata Luminopoli!" 

Link al commento

Serio non è uguale di intelligenza... xD

Lo facessero più intelligente che in tutto questo tempo dovrebbe batte i capi-palestra a occhi chiusi con quel dannato Pikachu... invece almeno fino ad ora strategia ha 0

scommetto che appena arriva si fa battere dal primo allenatore che passa -_-

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...