Zarxiel Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 mi sono sempre chiesto cosa fosse quel coso xD Ora il mistero è svelato XD E' stata aggiunta una reazione da Motor Drive 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefoo Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Il mio trio di sinnoh infernape , lucario e luxray *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Ho unito la discussione a quella già esistente.In ogni caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Ho-Oh, il re dei cieli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Il micio più bello dei giochi Pokémon: Espeon. Poi anche Zebstrika ha un posto nel mio cuore. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Non sarei in grado di scegliere tra loro *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Il mio primo Nick dice tutto. (?) ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 -After all this time? -Weavile, always! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 (modificato) Feraligatr è il mio preferito,è stato il mio primo pokèmon! Modificato 8 agosto, 2014 da Motor Drive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiream Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Azelf:-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Credo che dal mio nome utente si capisca, IL MIO POKEMON PREFERITO é LUCARIO!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Milotic Poi cè Slowpoke che lo trovo abbastanza kawaii :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
terrible gengar Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 be... penso si capisca dall'immagine dal nick e dalla firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bako8 Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Hydreigon senza alcun dubbio *.*!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mich22 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Ovviamente Darkrai ma purtroppo non sono mai riuscito ad avercelo in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itami Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Charizard ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 5º Arcanine, Growlithe4º Garchomp, MegaGarchomp3º Keldeo2º Salamence1º HydreigonTra i leggendari:5º Victini4º Mew3º Shaymin (solo Sky form)2º Latios1º Keldeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherlix-Wright Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Kingdra.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NakoKawaii Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 I miei pokemon preferiti sono:espeon, alakazam e latias (in pratica la maggior parte dei pokemon psico XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Bisharp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacky17 Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Latias Mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Rattata. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 (modificato) Palkia! per chi non lo avesse notato ho il suo occhio come immagine!XD Modificato 25 agosto, 2014 da MegaEnzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hackmewgen Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 mew e mewtwo sempre stati pokemon preferiti, in oltre non può mai mancare un charizard shiny, lo adoro =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati