Hoenn Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Abomasnow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 3 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Solo perchè abbiamo gusti simili, non significa che io sia un copione Ma io amavo Rockruff sin dal suo leak Ma anche io amavo Rockruff.(?) Solo che le evo han fatto colpo più di lui.(?) E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 1 minuto fa, Chary ha scritto: Ma anche io amavo Rockruff.(?) Solo che le evo han fatto colpo più di lui.(?) A me piacciono ambedue Però LUGARUGAN FIGUS MAGNUS EST E' stata aggiunta una reazione da Hylian 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Ninetales: è la perfezione fatta Pokemon. Semplice, regale e bellissimo. Poliwhirl: provo sia del valore affettivo per questo Pokemon sia mi piace perché è carino e simpatico. Dewgong: è troppo tenero, lineare e semplice. Né vorrei uno come compagno. Omanyte: penso sia il fossile più carino di tutti. Molto carino e ben pensato nonostante la sua semplicità. Porygon: è qualcosa di geniale, farlo con la grafica appuntita e squadrata come i giochi per Ps1. Inoltre è bellissimo e interessante. Horsea: è il Pokemon più puccioso del mondo. Solo questo. Misdreavus: provo un valore affettivo inimmaginabile per questo Pokemon e lo amo tutt'ora più della sua evo (anche se pure Mismagius non scherza). Glaceon: il valore affettivo per questo Pokemon è più o meno pari a quello che provo per Misdreavus, perché in Platino Glaceon è stato uno dei Pokemon che mi ha accompagnato sempre, nonché uno dei miei primi. Greninja: amo questo Pokemon. È un fottutissimo ninja uwu. P.S. non sono in ordine di amore questi Pokemon. E' stata aggiunta una reazione da Hero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Targaryen Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Il mio preferito dal punto di vista puramente estetico è Zangoose. Giocabile invece è Swampert. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 (modificato) Il mio preferito è Lickilicky.Oltre ad essere forte è morbidoso e cicciottello quindi approved al massimo. Modificato 21 settembre, 2016 da DarkDiamond E' stata aggiunta una reazione da Hero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Hikari_ Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 (modificato) Glaceon Oshawott Purrloin <333 Modificato 24 settembre, 2016 da _HIkari_ E' stata aggiunta una reazione da NinaBlaze e Francy 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Glaceon Turtuwig Vulpix :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 (modificato) Lucario <3 Glaceon <3 Leafeon <3 P.s. e tanti altri XD Modificato 24 settembre, 2016 da Skyler E' stata aggiunta una reazione da NinaBlaze 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Nonostante il mio profilo dica che è bayleef, io posso dire solo il tipo: erba. Io amo i pokèmon d'erba tutti allo stesso modo:) E' stata aggiunta una reazione da NinaBlaze 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Chissà qual è il mio pokemon preferito, chissà XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Adesso, legendarygreninja1 ha scritto: Chissà qual è il mio pokemon preferito, chissà XD Già è così difficile da capire...uhm..non so tiro ad indovinare...greninja? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Adesso, legendarygreninja1 ha scritto: Chissà qual è il mio pokemon preferito, chissà XD Chesnaught. E' stata aggiunta una reazione da Waaw 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 2 minuti fa, legendarygreninja1 ha scritto: Chissà qual è il mio pokemon preferito, chissà XD Sicuramente bidoof giusto? E' stata aggiunta una reazione da Waaw 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Chesnaught. 1 minuto fa, -PokèNina- ha scritto: Già è così difficile da capire...uhm..non so tiro ad indovinare...greninja? xD D: cCme hai fatto? Dimmi che razza di trucchi usi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 (modificato) Adesso, legendarygreninja1 ha scritto: D: cCme hai fatto? Dimmi che razza di trucchi usi! L'ho sempre detto che da grande devo fare l'indovina....sono tipo psico xDD Modificato 24 settembre, 2016 da -PokèNina- E' stata aggiunta una reazione da Waaw 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 1 minuto fa, -PokèNina- ha scritto: L'ho sempre detto che da grande devo fare l'indovina....sono tipo psico xDD Hahahaah XD 2 minuti fa, DoguisTheatre ha scritto: Sicuramente bidoof giusto? Ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 wela ma che scherziamo? LANTURN che domande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Adesso, legendarygreninja1 ha scritto: Hahahaah XD Ovvio E con questa gif...hai vinto tutto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 1 minuto fa, -PokèNina- ha scritto: E con questa gif...hai vinto tutto xD Grazie grazie, lo so lo so u.u XD MOMENTO SPAM(è presa dalla serie pokemon dei dorkly) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: wela ma che scherziamo? LANTURN che domande Era da tanto che volevo dirtelo, amo la tua firma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Adesso, legendarygreninja1 ha scritto: Grazie grazie, lo so lo so u.u XD MOMENTO SPAM(è presa dalla serie pokemon dei dorkly) Ti metterei like ma sai com'è...sono finiti xD Prego xD E' stata aggiunta una reazione da Kannnicht e Waaw 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Adesso, DoguisTheatre ha scritto: Era da tanto che volevo dirtelo, amo la tua firma. Hahaha dichiarazioni comunque grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 1 minuto fa, -PokèNina- ha scritto: Ti metterei like ma sai com'è...sono finiti xD Prego xD Si possono finire i like? E' stata aggiunta una reazione da Waaw 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 1 minuto fa, -PokèNina- ha scritto: Ti metterei like ma sai com'è...sono finiti xD Prego xD D: Pazienza recupererai domani Adesso, DoguisTheatre ha scritto: Si possono finire i like? Si mi pare siano massimo 40 al giorno ma non lo so di preciso lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati