Manuel Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 (modificato) Il 27 settembre sono stati rilasciati in tutta Europa e nel Nord America due edizioni speciali della console Nintendo 3DS XL dedicate a Pokémon X e Pokémon Y. Di seguito il nostro unboxing e diverse immagini della console:Nelle due console, una rossa e una blu, sono raffigurati i Pokémon leggendari Yveltal e Xerneas. Il rivestimento esterno è lucido, ciò mette in risalto i disegni presenti.Le console sono in edizione limitata e non includeranno una versione digitale di Pokémon X e Pokémon Y. Come in tutti gli altri modelli XL, nella confezione non è presente l'alimentatore, che può essere acquistato separatamente. Sono compatibili gli alimentatori del Nintendo 3DS, Nintendo DSi e Nintendo DSI XL. Le console possono essere acquistati al prezzo consigliato di 199,98€. Essendo in edizione limitata, la si potrà trovare nei negozi per alcuni mesi, anche nel 2014 fino ad esaurimento scorte.Le due console saranno rilasciate in Giappone insieme ad una edizione speciale dorata (esclusiva dei Pokémon Center nipponici) il 12 Ottobre. A differenza della versione occidentale, conterranno anche una una versione digitale di Pokémon X o Pokémon Y. Modificato 5 luglio, 2015 da Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Che figata di console... ma più o meno fino a quando rimarrà in vendita? Verso gennaio-febbraio ci sarà ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Se non avessi già il 3DS, farei un pensierino per l'edizione rossa, comunque molto bella anche quella blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Ma teoricamente quelle non dovrebbero contenere già il gioco (e quindi potremmo avere spoiler ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Ma teoricamente quelle non dovrebbero contenere già il gioco (e quindi potremmo avere spoiler ) Nono, non hanno il gioco.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 é bellissimo *@*l'unica pecca é che é xl,non so perché ma non mi é mai piaciuto così grosso,solo che non renderebbe più piccolo :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Sono davvero bellissime *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Ma teoricamente quelle non dovrebbero contenere già il gioco (e quindi potremmo avere spoiler ) Le edizioni giapponesi avranno la copia digitale del gioco, non quelle europee ed americane. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Le edizioni giapponesi avranno la copia digitale del gioco, non quelle europee ed americane. ah pensavo le avessero tutte °_°'' che cosa stupida mettere il gioco integrato solo in quelle giapponesi btw io adoro quella oro *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Manuel e il pikachu indiano~Chi te l'ha dato eh? <3Comunque la console è molto bella, anche se pensavo che il blu fosse più chiaro. A questo punto non so se anche la versione rossa sia più scura rispetto all'immagine in foto. E' stata aggiunta una reazione da Manuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Ho come l'impressione che Manuel avrà Pokémon X... E' stata aggiunta una reazione da Manuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Lo prenderò a Natale, spero di trovarla ancora :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 L'apertura della mia (ieri) è stato uno dei momenti più emozionanti di quest'anno, LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 La mia invidia verso Manuel supera i novemila. :<Comunque,è bellissimo à§_ৠSe a natale ci sarà ancora ci farò un pensierino sull'edizione rossa à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 È davvero una console bellissima. Mi piacerebbe tanto avere quello rosso :cEDIT: LA TOVAGLIETTA DI X E Y CE L'HO ANCHE IO BWAHAHAH <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 28 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Manuel e il pikachu indiano~Chi te l'ha dato eh? <3Comunque la console è molto bella, anche se pensavo che il blu fosse più chiaro. A questo punto non so se anche la versione rossa sia più scura rispetto all'immagine in foto. tanto amore per quel pika indiano <3 in effetti è più chiara, solamente che foto e video sono fatte la sera e senza flash Lo prenderò a Natale, spero di trovarla ancora :c Sisi, la trovi di sicuro! E' stata aggiunta una reazione da RayquazaLegend 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Bellissima la console !!!Sinceramente preferisco quello blu ottima scelta Manuel!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Io mi devo prendere il 3DS XL nel giorno di XY(3 cose in un giorno e le mie tasche rimarranno vuote lol) ma dato che esiste: Il 3ds xl di Pikachu e quello di Xerneas e Yveltal mi potete consigliare quale prendere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 GRAZIE DELLE NEWS !!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Mi piace molto ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 GRAZIE DELLE NEWS !!!!! Beh si può dire ma deve essere un messaggio costruttivo e non è neanche una news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Questa è la console che, secondo me, è riuscita meglio per il momento. È stupenda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Voglio anche io il pikachu e il 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Voglio l' estrazione natalizia con queste console Voglio la sua lucentezza -?- fra le mie mani ( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Che figata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati