Manuel Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 (modificato) In seguito alla trasmissione in Giappone della serie Pokémon Le origini, The Pokémon Company ha annunciato ufficialmente MegaCharizard X, una nuova Megaevoluzione esclusiva di Pokémon X! Di seguito il trailer, le foto e le informazioni!Per far evolvere Charizard in MegaCharizard X è necessario la Charizardite X. Il Pokémon diventerà di tipo Fuoco e Drago! Il suo Attacco aumenterà notevolmente e acquisirà una nuova abilità chiamata Unghiedure, che potenzia le mosse che prevedono il contatto diretto. Questa abilità è molto utile quando MegaCharizard X usa Codadrago, una mossa di tipo Drago che, oltre a infliggere danni al bersaglio, lo costringe a farsi sostituire abbandonando così la lotta.La Megaevoluzione di Charizard rivelata precedentemente si chiama ufficialmente MegaCharizard Y e sarà esclusiva Pokémon Y! Per far evolvere Charizard in MegaCharizard Y è necessario la Charizardite Y. MegaCharizard Y aumenta notevolmente l’Attacco Speciale e ottiene l’abilità Siccità , potenziando le mosse di tipo Fuoco.MegaCharizard X nella serie Pokémon Le origini! Modificato 5 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Chisaki Hiradaira, Porygatto, NotAlwaysMySelf e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 O_O non ci credooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 STO VENENDO IN UNA MANIERA COPIOSA [cit.] E' stata aggiunta una reazione da Yvel, NotAlwaysMySelf e bellysdrummo 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 noooooooooooooo io ho prenotato Y perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Dio mio :O meno male che ho ordinato X hahahahhaha E' stata aggiunta una reazione da Gygasword93 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 MA VIENI IO PRENDO Y; comunque aspettiamoci le doppie ME per tutti (è un caso che mostrino sempre prima quelle di Y o forse ci stanno facendo intendere Y>X ?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 ....Meno male che mio fratello prende X Si, mi piace ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurtz Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 ...Non che l'altro sia male, ma in confronto questo è assai più figherrimo. E' stata aggiunta una reazione da Frankie 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Haru♥ Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 non ci credo... questo è più figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 AH forse megacharizard X è tipo drago perché con quei colori può essere solo drago °_° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 ma dai, ho ordinato 3 ore fa y lol E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22 e Lucas_W 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Cioè, io voglio MegaCharizard X, ma ho preordinato Y. ;__; E' stata aggiunta una reazione da Lucas_W 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Ok, scusate il caps, OMMIODIO E' UNA FIGATA ASSURDA *O* C'è, c'è, c'è... non ho parole, è troppo bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 ._. E' vero che a Charizard serviva una ME ma addirittura due è troppo E' stata aggiunta una reazione da Ghesisect 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 *Sbava* Ok, collegamenti col Cuneo DNA confirmed: Charizard Y (?) : Kyurem Bianco / Charizard X (?) Kyurem Nero. In ogni caso credo che a sto punto anche gli altri 2 abbiano 2 MegaEvo... ma per quella X dovrò aspettare qualche evento o l'apertura del Pokécheck così mi creo un Delibird e ci assegno .la tanto attesa MegastoneX oppure vedo di farmela scambiare da mio cugino @Mr.Leaf , siccome lui preferisce i Tipi Erba <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Ora ho un motivo in più per amare Charizard *.*Peccato però che ho ordinato Y -.- in qualche modo lo otterrò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Fantastico!!!Un'altra immagine: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Tipico,io prenoto Y e loro svelano la ME di Charizard che mi piace di più In esclusiva per X, a questo punto mi viene da pensare che ogni PokéMon che MegaEvolve abbia due tipi di ME, ognuna esclusiva per ogni versione di gioco, ma spero di sbagliarmi à§_à§Cioè, io voglio MegaCharizard X, ma ho preordinato Y. ;__;Credi che sia un problema della maggior parte degli utenti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Complimenti a tutti quelli che hanno detto che nello special Charizard si sarebbe megaevoluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 WOOOOOOOW. Non ci sto capendo niente! E ora sorge una domanda spontantea: come sarà mega charizard x shiny? LOOOL E' stata aggiunta una reazione da Artuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Anche MegaCharizardX?!?!?! -.-" Una basta e avanza -.- Ad ogni modo mi piace molto più dell'altra u.uSolo a me sembra che si sia fuso con Zekrom? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Io li avrò entrambi e infatti sceglierò in x Froakie e Charmander e in y fennekin e squirtle però ora esigo una ME X di Blastoise Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Oddio ma è jdfnisubcisbi bellissimo !!!!!! :Q__________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 E' bellissimo, ma non capisco il senso D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Dragon Type NAU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati