Hydrogen Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Questo Mega Charizard è fantastico, ormai è deciso, prenderò Pokémon X. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackShadow Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 ma se mi scambio uno charizard da Y(prenderò X) e lo faccio megaevolvere resterà lo stesso X?comunque esteticamente sono belli entrambi ma preferisco charizard X, anche se per combattere avrei preferito Y che ha siccità , ci metti incendio e sollarraggio e diventa una bestia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Grazie Nintendo. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Potrebbe darsi che ogni tanto facciano delle distribuzioni di MegaPietre! Accidenti non riesco ancora a passare da GameStop per ritirare Giratina!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 È figo e mi piace, non lo nego però mò stanno esagerando, stanno sfruttando pokemon molto amati come mewtwo e charizard per trainare questa novità delle megaevo, ma basta vogliamo nuovi pokemon diamineE poi che ci fa Red con megacharizard? Io credo che the origins sarà un vero anime a parte o che rimpiazzerà del tutto Ash (spero)Ora però tutti i megaevoluti devono avere due forme...megagarchomp x avrà più velocità e tornerà ad incutere terrore (oddio spero di no) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Typhlosion_11 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Ecco..ora non so proprio più cosa pensare..O_ONon ho niente contro questo nuovo mega charizard anzi lo trovo molto meglio di quello precedente.. Il punto è che spero con tutto il cuore che non facciano la sciocchezza di mettere una seconda forma SOLO per charizard..o.o Dovrebbero farla anche per Venusaur e Blastoise ovviamente..:\ Un'altra cosa.. Spero proprio che abbiano creato le megaevoluzioni anche per TUTTI GLI ALTRI STARTER! Perché se poi alla fine fanno 3000 varianti per le megaevoluzioni già confermate invece di crearne nuove beh..la cosa mi farebbe alterare alquanto diciamo..>.<'' Ci sarebbe troppa imparità tra gli starter.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 ma se mi scambio uno charizard da Y(prenderò X) e lo faccio megaevolvere resterà lo stesso X? comunque esteticamente sono belli entrambi ma preferisco charizard X, anche se per combattere avrei preferito Y che ha siccità , ci metti incendio e sollarraggio e diventa una bestia dipende dalla pietra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackShadow Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 ma che senso ha due megaevoluzioni? va bene mew2 perchè pensò avrà ruolo preciso nella storia, ma per un pokemon normale non ne capisco il senso, se proprio volevano dare il tipo drago a charizard potevano già farlo con la prima versione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldenManaphy Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 È bellissimo, mi piace molto di più dell'altro. Questa cosa mi fa pensare che ci saranno altre megaevoluzioni a seconda della versione come successo con Mewtwo e Charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kohei Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Una parola: FINALMENTE! E' stata aggiunta una reazione da Lucas_W 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Ma servivano 2 megaevo per farlo diventare drago quel poveretto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabrii Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Wow, meno male che ho prenotato X *O* Comunque spero che diano una spiegazione nell'anime o nel gioco per questa doppia MegaEvoluzione, ci sarà sicuramente un motivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 OMG OMG Ve lo ricordate il rumor che dice che charizard avrà una megaevo tipo drago/fuoco Blastoise acqua/ghiacco e Venusaur erba/fata......?Ecco preparatevi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Porc..adesso non sono più sicuro di prendere pokémon Y.. D: E' stata aggiunta una reazione da Lucas_W 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 OMG OMG Ve lo ricordate il rumor che dice che charizard avrà una megaevo tipo drago/fuoco Blastoise acqua/ghiacco e Venusaur erba/fata......? Ecco preparatevi! porco munna, voglio il mio blastoise ghiaccio ( sarà fighissimo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Ma ora che ci penso... Se è Fuoco/Drago, come può partecipare ad una Lotta Aerea? E lo stesso discorso vale per Flygon. Qui c'è qualcosa sotto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Ma ora che ci penso... Se è Fuoco/Drago, come può partecipare ad una Lotta Aerea? E lo stesso discorso vale per Flygon. Qui c'è qualcosa sotto. vero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Ma ora che ci penso... Se è Fuoco/Drago, come può partecipare ad una Lotta Aerea? E lo stesso discorso vale per Flygon. Qui c'è qualcosa sotto. Ha le ali quindi può volare e poi apprende volo...1000º messaggio yeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 vero... Ha le ali quindi può volare e poi apprende volo...1000º messaggio yeeee No, semplicemente entra in campo come Charizard che, essendo Fuoco/Volante, può partecipare alle lotte aeree. E Flygon ha Levitazione, non lo ricordavo. Ma così l'esclusività delle lotte aeree pare molto labile. E' stata aggiunta una reazione da Legendalex95 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 No, semplicemente entra in campo come Charizard che, essendo Fuoco/Volante, può partecipare alle lotte aeree. E Flygon ha Levitazione, non lo ricordavo. Ma così l'esclusività delle lotte aeree pare molto labile. vero, ma comunque potrebbe essere colpito dalle mosse di tipo terra giusto? forse non hanno rivelato tutto ciò che c'è da sapere sulle lotte aeree! Forse possono parteciparvi anche quei Pokèmon che hanno le ali ma non sono di tipo volante! (ovviamente ali grandi, non come schyter) E' stata aggiunta una reazione da Scarecrow 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Anche Charizard con due megaevo? Mi sembra una grande cavolata, non che non mi piacciano ma due son troppe. Io prenderò entrambe le versioni, così li avrò tutti e due in un unico gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 vero, ma comunque potrebbe essere colpito dalle mosse di tipo terra giusto? forse non hanno rivelato tutto ciò che c'è da sapere sulle lotte aeree! Forse possono parteciparvi anche quei Pokèmon che hanno le ali ma non sono di tipo volante! (ovviamente ali grandi, non come schyter) Esatto, non tutto è stato detto, probabilmente. Ma temo scopriremo la verità solo sul nostro 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Finalmente ai piani alti hanno capito quale è il pokemon più bello di tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Stupenda! Per fortuna io prendo sia X che Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Comunque sia megamewtwo che megacharizard sono molto meglio in x, starei quasi considerando di prendere x invece di y..se anche megablaziken ha due forme lo voglio sapere visto che di sicuro influenzerà il mio acquisto (sia chiaro l'originale non sarà mai eguagliato in bellezza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati