-PeterPan- Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Che ne pensate? Vi sembra possibile? O forse è solo un'anticipazione di ciò che sarà possibile in pokemon Z...???A voi la parola. Per oggi ultima mia discussione..in generale, una delle mie ultime, per la gioia di alcuni(!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Hype train? referenza dal mondo di internet xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Genoveffo Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 sarebbe possibile visto che faranno delle dlc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Jaeger Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Fake perche fake O.o? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Jaeger Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 pokemon Z...? Secondo me è fake, punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Genoveffo Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 non credo che sia fake visto che faranno delle dlc e quindi non sappiamo se ci sarà un altra regione da esplorare io sostengo di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 pokemon Z...? Secondo me è fake, punto. Le immagini sono vere al 100%, poi dove porti il treno e se sia possibile davvero andare in altre regioni lo si può dedurre, ma senza alcuna certezza.non credo che sia fake visto che faranno delle dlc e quindi non sappiamo se ci sarà un altra regione da esplorare io sostengo di siScusa l'ignoranza..cosa sono le dlc?? L'avevo letto, ma non ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Che ne pensate? Vi sembra possibile? O forse è solo un'anticipazione di ciò che sarà possibile in pokemon Z...??? A voi la parola. Per oggi ultima mia discussione..in generale, una delle mie ultime, per la gioia di alcuni(!) Visti i precedenti troll solo per +1 e per i like ci credo Mah... speriamo anche se non credo... probabilmente è come in rubino e zaffiro dove a porto alghepoli un png parlava di kanto.. magari è un collegamento con qualche futuro remake (spero di 3a gen ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Visti i precedenti troll solo per +1 e per i like ci credo Mah... speriamo anche se non credo... probabilmente è come in rubino e zaffiro dove a porto alghepoli un png parlava di kanto.. magari è un collegamento con qualche futuro remake (spero di 3a gen ) "Troll solo per +1" è riferito a me??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Genoveffo Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Le immagini sono vere al 100%, poi dove porti il treno e se sia possibile davvero andare in altre regioni lo si può dedurre, ma senza alcuna certezza.Scusa l'ignoranza..cosa sono le dlc?? L'avevo letto, ma non ricordo le dlc sono dei file aggiuntivi da scaricare per prolungare la storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 le dlc sono dei file aggiuntivi da scaricare per prolungare la storia Ah! Davvero?! Allora si possono scaricare davvero! Lo credevo difficile da attuarsi. Allora possono mettere nuovi pokemon o altro. Magari nuovi pokemon è improbabile, però un allungo della storia è interessante Grazie milleee!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Wow, sarebbe bellissimo se si potesse visitare un'altra regione dopo il viaggio a Kalos!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 "Troll solo per +1" sono riferiti a me??? no.. al papa e a chi se no? Vedi i vari mega arcanine e arcaninite solo per fare +1 e per i like.. e appena hanno cominciato a dubitare... puff! sei sparito Ma non è stato confermato che ci siano i dlc.. che senso ha discuterne? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Genoveffo Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Ah! Davvero?! Allora si possono scaricare davvero! Lo credevo difficile da attuarsi. Allora possono mettere nuovi pokemon o altro. Magari nuovi pokemon è improbabile, però un allungo della storia è interessante Grazie milleee!!! almeno io ho sentito dire così che faranno delle dlc ma non ne sono sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Bah, mi sembra molto improbabile. Magari con I DLC (è maschile)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Genoveffo Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Bah, mi sembra molto improbabile. Magari con I DLC (è maschile)... giusto errore mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Mmh. Se aggiungeranno regioni tramite dlc sarà il miglior gioco di sempre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Visti i precedenti troll solo per +1 e per i like ci credo Mah... speriamo anche se non credo... probabilmente è come in rubino e zaffiro dove a porto alghepoli un png parlava di kanto.. magari è un collegamento con qualche futuro remake (spero di 3a gen ) E una volta che ho ottenuto il +1? Che me ne faccio?! L'ho scritto perché era stato dato come quasi certo. Poi infatti mi sono scusato sull'impossibilità di aver trovato immagini e ho fatto chiudere IO la discussione. E comunque sto scrivendo tutte queste discussioni e per poter discutere di voi ancora per questi 2 giorni. Poi sparirò per un po' per la tua felicità e di coloro che mi hanno attaccato in continuazione. Questo forum è solo un luogo in cui mi diverto a discutere di argomenti di interesse comune. Dei +1 sinceramente mi interessa assai poco! Anzi! proprio niente!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Genoveffo Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Mmh. Se aggiungeranno regioni tramite dlc sarà il miglior gioco di sempre! si anche se i dlc ( nn ho sbagliato ora ) probabilmente saranno a pagamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Lo spero anche se mi pare improbabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Non accadrà mai.I DLC non fanno miracoli, e nemmeno le capacità di memorizzazione del 3DS. E soprattutto, inserendo una seconda regione a pagamento Game Freak potrebbe benissimo chiudere i battenti, perché verrà sommersa da critiche a non finire.Il massimo che inseriranno, sempre che ci saranno contenuti extra (cosa della quale sono quasi sicuro), saranno quest secondarie che, magari sbloccano nuovi luoghi e percorsi, alla fine dei quali sarà possibile ottenere qualche Pokémon introvabile altrimenti (leggendari precedenti in primis). E dubito li mettano gratuitamente, costeranno sui 2-3 euro l'uno.In ogni caso, scordatevi un'altra regione su X e Y, sia in-game sia esterna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Genoveffo Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Non accadrà mai. I DLC non fanno miracoli, e nemmeno le capacità di memorizzazione del 3DS. E soprattutto, inserendo una seconda regione a pagamento Game Freak potrebbe benissimo chiudere i battenti, perché verrà sommersa da critiche a non finire. Il massimo che inseriranno, sempre che ci saranno contenuti extra (cosa della quale sono quasi sicuro), saranno quest secondarie che, magari sbloccano nuovi luoghi e percorsi, alla fine dei quali sarà possibile ottenere qualche Pokémon introvabile altrimenti (leggendari precedenti in primis). E dubito li mettano gratuitamente, costeranno sui 2-3 euro l'uno. In ogni caso, scordatevi un'altra regione su X e Y, sia in-game sia esterna. dipende ci sono giochi in cui i dlc hanno fatto miracoli e non riceverebbe critiche visto che e pur sempre un'altra storia credo che un 10 euro potrebbe costare un dlc simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 ma io direi che anche 15 sarebbe un prezzo onesto XD andiamo, una regione con tantissimi nuovi pokemon, allen. capipalestra che allungherebbe il gameplay di minimo minimo 20 ore...Peccato che rimarrà una cosa che non faranno mai secondo me perchè non conviene ingegnarsi tanto per fare una cosa del genere e venderla poi a 15 euro quando possono fare un gioco a parte e venderlo a prezzo pieno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Io voglio andare sull' hype train! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.