iPurpleDrank Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 partecipo pokemon lv.50 pokedex nazionale singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Merthin89 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 mi potete spiegare un paio di cose? (non ho mai fatto un torneo di pokemon) Per doppio si intendono sfide 2 pokemon contro 2 pokemon?...Poi il livello, se faccio salire un pokemon per dire al 51, quel pokemon non potrà partecipare al torneo? (cioè, se si imposta il limite il pokemon non viene retrocesso solo per quella battaglia al 50 come mi pare in colosseum?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 mi potete spiegare un paio di cose? (non ho mai fatto un torneo di pokemon) Per doppio si intendono sfide 2 pokemon contro 2 pokemon?...Poi il livello, se faccio salire un pokemon per dire al 51, quel pokemon non potrà partecipare al torneo? (cioè, se si imposta il limite il pokemon non viene retrocesso solo per quella battaglia al 50 come mi pare in colosseum?) Pure io non ho mai partecipato ad un Torneo! E' per quaesto motivo che ne sto creando uno! Per la tua dmanda sulle lotte in Doppio significa che ci sono 4 Pokémon in campo: 2 tuoi e 2 del tuo avversario. Per la domanda sul livello non lo so ancora! Ti farò sapere. Partecipi? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Merthin89 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 se mi confermate questa cosa del livello certamente si!..al 100 non ci arrivo di sicuro in tempo, e fermarmi al 50 mi scoccerebbe.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Vorrei partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rbk96 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Anch'io vorrei partecipare nn vedo l'ora di iniziare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omegalfa_ Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Vorrei partecipare con pokemon del pokedex nazionale a lv.50 in singolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Vorrei partecipare Anch'io vorrei partecipare nn vedo l'ora di iniziare Vorrei partecipare con pokemon del pokedex nazionale a lv.50 in singolo. Tutti partecipanti! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rbk96 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Grz io cmnq partecipo per il torneo del pokedex nazionale lv. 50 doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 comunque ci tenevo a dire che in tutte le lotte on-line il lv dei pokémon sarà pre-impostato al 50 , inoltre si potrebbe aggiungere come regola quella di registrare il video lotta così che i creatori del torneo possano verificare l'effettivo risultato u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 comunque ci tenevo a dire che in tutte le lotte on-line il lv dei pokémon sarà pre-impostato al 50 , inoltre si potrebbe aggiungere come regola quella di registrare il video lotta così che i creatori del torneo possano verificare l'effettivo risultato u_u E ma come ce lo caricano? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Voglio partecipare.Liv. 50 Singolo e Doppio entrambi con i Pokémon di Kalos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Io con pike del pokedex di Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Partecipo, ma quand'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Vi va bene verso il 10 Gennaio la data del Torneo?Contate che alcuni Utenti devono trasferire i Pokémon!Allora? Che ne pensate della data? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Partecipo per la lotta in singolo con dex nazionale se vuoi ti dico anche la squadra Per la data non saprei a me piacerebbe entro novembre perchè non mi piace aspettare così tanto,non è che riusciamo a ricordarci del torneo dopo tre mesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Vi va bene verso il 10 Gennaio la data del Torneo?Contate che alcuni Utenti devono trasferire i Pokémon!Allora? Che ne pensate della data?Se lo facciamo il 10 gennaio io partecipo a quello del Pokedex Nazionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Partecipo per la lotta in singolo con dex nazionale se vuoi ti dico anche la squadra Per la data non saprei a me piacerebbe entro novembre perchè non mi piace aspettare così tanto,non è che riusciamo a ricordarci del torneo dopo tre mesi Non possiamo perché ci sono persone che devono trasferire i Pokémon dalle vecchie regioni e poi ve lo ricordo io quando ci sarà il Torneo! Partecipo per la lotta in singolo con dex nazionale se vuoi ti dico anche la squadra Per la data non saprei a me piacerebbe entro novembre perchè non mi piace aspettare così tanto,non è che riusciamo a ricordarci del torneo dopo tre mesi Per i Pokémon fammi sapere quando vuoi tu. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Mi iscrivo se si inizia a gennaio così mi completo squadra ecc. trasferendo determinati pokemonSarei disponibile per l.50 doppio o l.100 doppio entrambi nazionali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Mi iscrivo se si inizia a gennaio così mi completo squadra ecc. trasferendo determinati pokemonSarei disponibile per l.50 doppio o l.100 doppio entrambi nazionali LegendGoomy97 ultimamente ci sono dei problemi perché non si sa con precisione se ad ogni lotta il livello scende/sale al 50.Ti devo iscrivere ad entrambi i Tornei e poi ti faccio sapere?Comunque sicuro si farà a Gennaio.Il Torneo sarà solo al Livello 50!Perché anche se il tuo Pokémon sta al 100, il suo livello durante la lotta scenderà al 50! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 LegendGoomy97 ultimamente ci sono dei problemi perché non si sa con precisione se ad ogni lotta il livello scende/sale al 50.Ti devo iscrivere ad entrambi i Tornei e poi ti faccio sapere?Comunque sicuro si farà a Gennaio.Il Torneo sarà solo al Livello 50!Perché anche se il tuo Pokémon sta al 100, il suo livello durante la lotta scenderà al 50!In verità si puo fare. Basta mettere senza restrizioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 In verità si puo fare. Basta mettere senza restrizioni. Davvero?! Ne parlerò con GreenChespin e vi farò sapere! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Davvero?! Ne parlerò con GreenChespin e vi farò sapere! Comunque io partecipo con tutti al 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ok. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.