Infernape Eleven Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Novità sul torneo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReWorkedMan Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 ci sto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smaugtreon Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 io partecipo con il pokedex di kalos in singolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Consiglio al creatore del torneo di uppare la pagina se no finisce in fondo al bar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Scusate per la lunga assenza. Domani metterò apposto tutta la discussione.Informazioni che verrano aggiunte: - Pokémon non ammessi;- Nuovi Tornei;- Altre Regole;- Premi. Vi ringrazio ancora per la partecipazione. Comunque per chi ha amici che non sono iscritti al sito di Pokémon Millennium e vorrebero partecipare, me lo dica.Basta che mi diate il Nickname nel gioco, il Torneo a cui vuole partecipare e i Pokémon che userà . Come sarà composto il Torneo verrà scritto verso il Primo di Gennaio (Può essere anche il due). Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Bene sono contento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Scusate ancora per il ritardo! Oggi pomeriggio posterò tutto.Comunque se c'è qualcosa su cui non siete d'accordo ditemelo. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 partecipo al torneo kalos, doppio, livello 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Scusate ancora per il ritardo! Oggi pomeriggio posterò tutto.Comunque se c'è qualcosa su cui non siete d'accordo ditemelo.Quando aggiornerai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shedinja Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Anchio vorrei partecipare se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wackosso Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Se è possibile io ci starei per il kalos sia singolo che doppio! grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Scusate, scusate e scusatemi! Per motivi personali non l'ho potuto aggiornare!Comunque se mi farete sapere tutti che Pokémon userete sarei felice! Anchio vorrei partecipare se possibile Se è possibile io ci starei per il kalos sia singolo che doppio! grazie Ma certo! Vi iscrivo subito! Ci sta sia Livello 50, sia Livello 100.Comunque verso il 30 Dicembre, aprirò altre discussioni sul Torneo.Scusatemi ancora! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 posso partecipare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 sè c'è un torneo in triplo pattecipo volentieri...ma che diamine, partecipo a tutti, basta che mi facciate sapere quando ci sono e come iscriversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Giordi171 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 mi iscrivo però solo a quello in singolo al livello 50 il mio codice è :3196-3808-2041 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 posso partecipare?Puo partecipare chiunquemi iscrivo però solo a quello in singolo al livello 50 il mio codice è :3196-3808-2041Con quelli di Kalos o Nazionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 vorrei partecipare in doppio lv 50 kalos il mio codice amico è 1349 5166 9448 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 partecipo torneo nazionale singolo pokemon pokedex kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Scusatemi per la centesima volta ma sono stato ancora occupato. Bene, per ora i Codici Amici non servono quindi state tranquilli. Mi scuso di nuovo e ora vi iscrivo.sè c'è un torneo in triplo pattecipo volentieri...ma che diamine, partecipo a tutti, basta che mi facciate sapere quando ci sono e come iscriversi Il Torneo di Lotta in Triplo non c'è. Però a che livello vuoi partecipare?partecipo torneo nazionale singolo pokemon pokedex kalos A che Livello?Puo partecipare chiunqueCon quelli di Kalos o Nazionale Scusa InfernapeEleven, ma eri PokémonEleven99?Se i Pokémon si possono MegaEvolvere ditemelo. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Scusatemi per la centesima volta ma sono stato ancora occupato. Bene, per ora i Codici Amici non servono quindi state tranquilli. Mi scuso di nuovo e ora vi iscrivo.Il Torneo di Lotta in Triplo non c'è. Però a che livello vuoi partecipare?A che Livello?Scusa InfernapeEleven, ma eri PokémonEleven99?Se i Pokémon si possono MegaEvolvere ditemelo.Si ho cambiato nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dario Ulivieri Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Partecipo in Pokémon Lv 50, Singolo (Con i Pokémon del Pokédex di Kalos) però mi serve sapere la lista dei pokèmon e degli strumenti che non si possono utilizzare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Mi iscrivo al doppio livello 50 ,col kalos dex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Si ho cambiato nome Ok. Grazie. Partecipo in Pokémon Lv 50, Singolo (Con i Pokémon del Pokédex di Kalos) però mi serve sapere la lista dei pokèmon e degli strumenti che non si possono utilizzare... Mi iscrivo al doppio livello 50 ,col kalos dex Ok. Ora vi iscrivo. Per quanto riguarda te, Dario Ulivieri, i Pokémon e gli Strumenti che non si potranno usare, verranno specificati più in là perché non mi sono sentito con i collaboratori, da quando sono tornato. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.