-Ilyass- Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Partecipo :kalos,liv 50,singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emmo Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Pokémon Lv 50, Doppio ( Con i Pokémon del Pokédex di Kalos) vorrei partecipare a questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame&Goodra Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Io mi iscrivo a quello in singolo Iv.50 kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chespin_Y Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 MI ISCRIVO TORNEO DOPPIO L.100 PIKE NAZIONALI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Cari Partecipanti, siamo spiacenti ma a causa del rinvio dell'uscita della Banca Pokémon da parte della Nintendo, il Torneo di tutte le categorie verrà spostato di qualche giorno.Per non avere domande future, sono state spostate tutte le categorie perchè alcuni Premi dovranno essere ritirati dalla Banca Pokémon.Ci scusiamo e a presto. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chespin_Y Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.