-PeterPan- Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Non ci capisco niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Basta andare sul sito ufficiale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Discussione inutile. I personaggi non sono neanche tutti e la tabella era già stata postata tempo fa da non mi ricordo chi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 si sapeva gia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Discussione inutile visto che possiamo trovare le stesse informazioni pure sul sito ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Si può cavalcare Lapras *^*A Blue piace questo elemento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quilava Alien Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 NOOOOOOOOOOOO, GENNARO BULLO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! ToT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Lapras Mi piace tantissimo The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 che bello si potrà cavalcare lapras!!! :laugh: :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Ma è possibile cavalcare in acqua anche gli altri Pokémon?In un video hanno fatto vedere che c'è sempre la solita cosa nera!Se è possibile cavalcare anche gli altri Pokémon, immaginate Wailord! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JaquerJack Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Quale sito ufficiale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Cavalcare lapras spakka! Gli altro non li ho ancora provati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Cavalcare lapras spakka! Gli altro non li ho ancora provati... Ma i pokemon su cui salire sopra li trovi già pronti? Cioè, Lapras in mare, Rhiorn sulla terra ecc...Oppure puoi salire sia su i tuoi pokemon personali che su quelli che trovi già pronti? Dico questo perché dalle immagini i pokemon sembrano già lì belle e pronti, non ho mai visto nessuno usare i suoi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 1.si potrà cavalcare lapras yuuuuu!!2.lo skiddo è troppo puccio3.lo screen con gli sprite che sarebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 no, no!!!!E' ritornato.... Gennaro Bullo vuole vendetta!!!!!!!Ho paura, mi butto dalla fines......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Oddio, quando ho visto Gennaro... "Oh, my Rattata!"Ma non può essere lui, ha 2 Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Ma i pokemon su cui salire sopra li trovi già pronti? Cioè, Lapras in mare, Rhiorn sulla terra ecc...Oppure puoi salire sia su i tuoi pokemon personali che su quelli che trovi già pronti? Dico questo perché dalle immagini i pokemon sembrano già lì belle e pronti, non ho mai visto nessuno usare i suoi...Sra usando surf, di per se non è cavalcabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Cosa riguardano le prime immagini??? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Shana ci prova col protagonista, oddio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Shana ci prova col protagonista, oddio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Gogoat con Surf?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Wobbuffet col rossetto hahahaha *muore* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Wobbuffet col rossetto hahahaha *muore* Ahahahahahahahah XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 ma se io sono femmina,mica shana ci prova con me giusto? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.