Filippo Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 (modificato) Arrivano nuove informazioni riguardo alla nuovissima serie animata Pokémon XY che andrà in onda in Giappone su TV Tokyo dal 17 ottobre. Durante uno speciale televisivo andato in onda nei giorni scorsi sono state mostrate nuove scene tratte dalla serie animata e l'attesa Sigla Iniziale (Opening):La Opening della serieAlcune scene provenienti dai primi episodi della nuova serie animata.Lem ha il Pokémon iniziale Chespin;Serena ha il Pokémon iniziale Fennekin; Il Fletchling di Ash conosce la mossa Aerasoio; Il Frokie di Ash conosce la mossa Bolla; Il Bunnelby di Lem usa con le sue orecchie la mossa Doppiasberla contro Pikachu; Quando Lucario si trasforma in MegaLucario è possibile vedere un simbolo sopra di esso; Sono presenti brevi scene dove è possibile vedere delle sagome di Xerneas e Yveltal;Frokie si ferisce cercando di proteggere Pikachu da una Energisfera deviata da Wobbuffet; Il Dedenne di Lem lotta contro un Inkay selvatico. Nella lotta usa la nuova mossa Elettrococcola; Quando Ash cerca di entrare nella palestra di Lem viene fulminato e scaraventato fuori da una finestra circolare; Il Team Roket intrappola Pikachu insieme ad un Rhyhorn; Quando il Professor Platan parla ad Ash delle Megaevoluzioni compare una sagoma oscurata di MegaAmpharos e di un MegaPokémon sconosciuto. Modificato 7 luglio, 2015 da Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Ultra-love per la opening! Mi piacciono un sacco i colori e il ritmo è travolgente! Promette molto bene come anime! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 e quindi Ash prenderà Froakie , questa serie promette meglio dei BN ma non penso che sarà un gran che :/ , comunque grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Epica, spero che K2 riesca a tirar fuori qualcosa di altrettanto bello, anche se... Non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Dov'è la sagoma di Mega Ampharos? A che minuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Faccio la stessa domanda. Io non ho visto manco MegaLucario. ò.ò Comunque strano, ma l'anime sembra davvero migliorato! :O (Non che fosse difficile essere meglio di BW lol) Mega Lucario è a metà video Poi certo che è meglio di BW, pure Patrat è meglio di BW La scena di Pikachu contro Pangoro è bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Ma Attacco Rapido non ha effetto su Honedge! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Ma Attacco Rapido non ha effetto su Honedge! Anime =/= Videogioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Dov'è la sagoma di Mega Ampharos? A che minuto? Purtroppo nel video non è presente quella scena Io non ho visto manco MegaLucario. ò.ò MegaLucario si vede nella opening! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Purtroppo nel video non è presente quella scena E quella della sagoma misteriosa? E la scena in cui Nabbash viene scaraventato fuori dalla palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 infatti dove sono le sagome?quindi lem prende chespin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ManDown26 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Ma ash non doveva avere sia Chespin che Froakie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Grazie mille, forse sono l'unico che aspettava di più l'anime di x e y che i giochi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 La opening non mi piace molto, tuttavia la preview dei primi due episodi della serie mi attira veramente molto, e poi... Quel Garchomp con un collare che lo comanda... E' fantastico!Sono curioso di vedere di cosa si tratta, c'entrerà il Team Flare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOrangeGamer Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 A me sembra seria come stagione,speriamo sia come in pokemon origin perchè a me è sembrato così *_* Epica, spero che K2 riesca a tirar fuori qualcosa di altrettanto bello, anche se... Non credo sub-ita FTW! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Ma ash non doveva avere sia Chespin che Froakie? poi catturerà anche chespin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 che meraviglia...sembra migliorata molto rispetto a best wishes... non vedo l'ora di vederla:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Se tutta la serie sara intrigante come il trailer allora si che sara una bella serie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matt135 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Ma ash non doveva avere anche chespin? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 La opening è bellissima. <3Anche l'anime sembra molto migliorato rispetto Bianco e Nero. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 OMG che figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 E quella della sagoma misteriosa? E la scena in cui Nabbash viene scaraventato fuori dalla palestra? infatti dove sono le sagome? Purtroppo anche quelle scene non ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest 654 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 e quindi Ash prenderà Froakie , questa serie promette meglio dei BN ma non penso che sarà un gran che :/ , comunque grazie per la news Alla fine l'ho scoperto anch'io: come scelta ci sta bene. Almeno tu, Froakie, evolviti almeno una volta su due nel corso di questa generazione e quindi della saga di Kalos! Non fare come gli altri starter acquatici di Ash che si sono rifiutati di evolversi, mannaggia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuuki_92^^ Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Che bella la opening *^* questa serie mi ricorda Pokemon Advanced *^* ke è la mia serie preferita *^* la protagonista prende il pokémon di fuoco sono in 4 a viaggiare *^* speriamo sia bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Le sigla mi piace moltissimo! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati