Vai al commento


Peta colpisce ancora!


Noname.

Post raccomandati

Non capisco perché sprecano il loro talento per una cosa del genere.  :sweat:


 


Potrebbero guadagnare molto con i loro giochi flash, visto che sono fatti veramente molto bene ed invece pensano ad andare contro i Pokémon, senza un motivo alquanto giustificabile.


gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi, se è vero che Pokémon incoraggia i bambini alla violenza contro gli animali...


Ogni volta che, mente giochiamo, uno Zubat usa Morso su un Mareep, dovremmo andare in mezzo a una fattoria e prendere a morsi le pecore :sweat:


Come sarebbe bello se quelli della peta potessero leggere tutte queste lamentele XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma LOL!

Chiariamo una cosa:io non sostengo assolutamente la causa animalista,ma sono,o almeno penso di essere,una persona dalle amplie vedute:se una persona combbatte una buona causa,chi sono io per fermarla?

Tuttavia queste "volpi" vogliono combattere McDonald e di conseguenza il mangiare la carne con una parodia di un gioco POKEMON!

Esattamente:un gioco dove bisogna combattere (nel primissimo gioco) delle persone che sfruttano i pokemon usando delle fruste!

Oppure dove il pokedex spiega che PURTROPPO i fathefich'd sono quasi scomparsi per la caccia!

Ma noi li guardiamo,li sfottiamo,ma li facciamo crescere!

Compriamo le loro magliette,li finanziamo,e facciamo leggi su misura per loro.

Gli animalisti del PETA io li considero al pari dei nazisti,dei talebani e delle directioner:della gente che per realizzare i suoi poco senzati obbiettivi agisce senza ragionare!

La cosa che mi fa rodere è che loro han potuto fare ciò rubando dalle nostre tasche mentre la ricerca ha le mani legate!

Io sono stufo e dico di ignorarli,lasciarli combattere la loro guerra persa in partenza!

O mi sbaglio?

E voi che ne dite?

 

PS:scusate il papiro ma il mio era uno sfogo personale!

Scusate ancora!

Ma allora qualcuno che conosce bene i danni di questi animalisti (animali+nazisti come dico sempre io) provocano alla ricerca e in generale al bilancio dello stato c'è! Ma vi rendete conto che perchè 'sti qua vogliono salvare un topolino (che poi morirà  di stenti dopo qualche tempo perchè non sanno come curarlo) muoiono di cancro e altre malattie incurabili milioni di bambini nel mondo?! Questo di Pokèmon e Peta è solo la punta del letamaio, purtroppo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece sposo in pieno le lotte a favore della salvaguardia e della tutela degli animali (che nel 99,9% dei casi tendo a rispettare più della schifosa razza umana)... Ma detto questo, la Peta sbaglia completamente ad interpretare il messaggio che manda la serie: Pokémon insegna proprio l'amore ed il rispetto per le "creature", ponendo l'accento sul forte legame che si crea tra allenatore e Pokémon/animale. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma lasciamoli pensare che stanno dalla parte giusta. Ci penserà  il sommo a punirli

Hai ragione! Dunsparce li punirà !

Io invece sposo in pieno le lotte a favore della salvaguardia e della tutela degli animali (che nel 99,9% dei casi tendo a rispettare più della schifosa razza umana)... Ma detto questo, la Peta sbaglia completamente ad interpretare il messaggio che manda la serie: Pokémon insegna proprio l'amore ed il rispetto per le "creature", ponendo l'accento sul forte legame che si crea tra allenatore e Pokémon/animale. 

A me sembra lo stesso che dire "schifosa razza ebrea", fondamento alla base del Nazismo. Complimenti per l'apertura mentale, sei razzista verso la tua stessa razza :D

Guarda, le persone esagerate come te mi danno il voltastomaco... ma non riuscite a capire che esistono le VIE DI MEZZO?! Non esistono solo esseri umani cattivi come non esistono solo animali buoni! Aprite gli occhi e guardate la natura per come è, smettetela di pensarla seguendo il modello Disney, quello è un modello utopico, non è reale!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io direi che si può anche chiudere la discussione, tanto tutto quello che si doveva scrivere lo abbiamo scritto, inutile incavolarsi ancora inutilmente, con i dementi della PETA ---> io PETA lo traduco cosi asd (pervertiti,esagerati,truzzi,anormali)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me sembra lo stesso che dire "schifosa razza ebrea", fondamento alla base del Nazismo. Complimenti per l'apertura mentale, sei razzista verso la tua stessa razza :D

Guarda, le persone esagerate come te mi danno il voltastomaco... ma non riuscite a capire che esistono le VIE DI MEZZO?! Non esistono solo esseri umani cattivi come non esistono solo animali buoni! Aprite gli occhi e guardate la natura per come è, smettetela di pensarla seguendo il modello Disney, quello è un modello utopico, non è reale!

Quoto, quoto e straquoto!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai ragione! Dunsparce li punirà !

A me sembra lo stesso che dire "schifosa razza ebrea", fondamento alla base del Nazismo. Complimenti per l'apertura mentale, sei razzista verso la tua stessa razza :D

Guarda, le persone esagerate come te mi danno il voltastomaco... ma non riuscite a capire che esistono le VIE DI MEZZO?! Non esistono solo esseri umani cattivi come non esistono solo animali buoni! Aprite gli occhi e guardate la natura per come è, smettetela di pensarla seguendo il modello Disney, quello è un modello utopico, non è reale!

 

Tranquillo il sentimento di voltastomaco è ricambiato :). Proprio perché osservo la natura, capisco che l'uomo è andato ben oltre ad essa e spadroneggia senza ormai alcun tipo di limite, pensando di essere legittimato a chissà  quale principio di supremazia sulla natura e le altre forme di vita. Poi insomma, considerando che ho anche una laurea in questo settore, direi proprio che il modello "utopico" ed il modello "Disney" li ho superati da un pezzo... sono per il realismo io ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tranquillo il sentimento di voltastomaco è ricambiato :). Proprio perché osservo la natura, capisco che l'uomo è andato ben oltre ad essa e spadroneggia senza ormai alcun tipo di limite, pensando di essere legittimato a chissà  quale principio di supremazia sulla natura e le altre forme di vita. Poi insomma, considerando che ho anche una laurea in questo settore, direi proprio che il modello "utopico" ed il modello "Disney" li ho superati da un pezzo... sono per il realismo io ;)

Non è realismo, perchè ho visto vegani dire che i leoni uccidono le loro prede non per mangiarne la carne, bensì l'erba nel loro stomaco! Se ritrovo lo screen te lo passo ;)

Ah, e ciò non toglie che tu abbia ideologie analoghe al nazismo, nessuno ti vieta di pensarla così, ma tieniti il razzismo per te, almeno in questo forum frequentato anche da minori, un pò di buonsenso :3

Infine, chiedo agli admin di chiudere la discussione onde evitare flame inutili e perfettamente evitabili :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è realismo, perchè ho visto vegani dire che i leoni uccidono le loro prede non per mangiarne la carne, bensì l'erba nel loro stomaco! Se ritrovo lo screen te lo passo ;)

 

Si beh ovviamente queste sono cretinate, io non sono ne vegano ne vegetariano... e non serve una laurea per capire che chi ragiona così è completamente irrazionale. Ma da qui a passare a legittimare il maltrattamento degli animali da parte dell'uomo, magari facendosici sopra anche una risata, direi che ce ne passa. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si beh ovviamente queste sono cretinate, io non sono ne vegano ne vegetariano... e non serve una laurea per capire che chi ragiona così è completamente irrazionale. Ma da qui a passare a legittimare il maltrattamento degli animali da parte dell'uomo, magari facendosici sopra anche una risata, direi che ce ne passa. 

Scusa, ma dove hai letto ciò? Io ho scritto tutt'altro. Se io scrivo A e tu leggi B non è affar mio comunque, io sono responsabile di quel che dico, non di quello che la gente capisce. Ho solo detto che non esistono solo esseri umani cattivi come non esistono solo animali buoni, dov'è la parte del "essere pro al maltrattamento degli animali da parte dell'uomo" scusa? ._.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto tempo fa, dissi nella mia vecchia FanFiction, che la PETA avrebbe fatto un secondo gioco sui Pokémon, e che è successo!? :sneaky:

O hai il dono della preveggenza o sei tu che hai portato sfortuna lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa, ma dove hai letto ciò? Io ho scritto tutt'altro. Se io scrivo A e tu leggi B non è affar mio comunque, io sono responsabile di quel che dico, non di quello che la gente capisce. Ho solo detto che non esistono solo esseri umani cattivi come non esistono solo animali buoni, dov'è la parte del "essere pro al maltrattamento degli animali da parte dell'uomo" scusa? ._.

 

Mi riferivo in generale al topic, dove, per assurdo, si stavano spacciando le lotte a favore della salvaguardia degli animali come "roba da invasati" etc.. Detto questo, è abbastanza scontato e banale affermare che "non esistono solo esseri umani cattivi ed animali buoni", non è certo una "rivelazione". Queste tematiche vanno affrontate su larga scala, uscendo dal particolare dei singoli uomini e dei singoli animali... E mi sembra ipocrita non riconoscere che l'uomo sfrutti follemente molte delle risorse naturali/animali/vegetali che lo circondano.

 

(Comunque io mi sono schierato contro la Peta per quanto riguarda la faccenda Pokémon, lo ribadisco. Quale è il problema, la frase "schifosa razza umana" ? ... beh, se la mia esperienza personale mi porta a diffidare degli uomini e a leggere un comportamento "scorretto" nelle dinamiche sociali, sarò pur libero di pensarla così. Non mi aspetto di essere compreso chiaramente :))    

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi riferivo in generale al topic, dove, per assurdo, si stavano spacciando le lotte a favore della salvaguardia degli animali come "roba da invasati" etc.. Detto questo, è abbastanza scontato e banale affermare che "non esistono solo esseri umani cattivi ed animali buoni", non è certo una "rivelazione". Queste tematiche vanno affrontate su larga scala, uscendo dal particolare dei singoli uomini e dei singoli animali... E mi sembra ipocrita non riconoscere che l'uomo sfrutti follemente molte delle risorse naturali/animali/vegetali che lo circondano.

 

(Comunque io mi sono schierato contro la Peta per quanto riguarda la faccenda Pokémon, lo ribadisco. Quale è il problema, la frase "schifosa razza umana" ? ... beh, se la mia esperienza personale mi porta a diffidare degli uomini e a leggere un comportamento "scorretto" nelle dinamiche sociali, sarò pur libero di pensarla così. Non mi aspetto di essere compreso chiaramente :))    

è diverso, non mi sono proprio espresso in merito alle porcate che ha fatto (che stà  facendo e purtroppo che farà ) l'uomo, ma ciò non ti dà  il diritto di esprimere frasi razziste in un forum sui Pokèmon, è questo che mi ha innervosito, e parecchio. Quanto a me, sono un razionalista come modo di fare: sostengo la Sperimentazione Animale perchè è assolutamente necessaria, ma sono, per esempio, contro la caccia come sport e soprattutto ai circhi e ai parchi acquatici, dato che odio lo sfruttamento di un'animale per divertimento. Poi, odio anch'io come l'uomo stà  distruggendo l'ecosistema, ma definire la razza umana "schifosa", in modo così generico soprattutto, è una cosa erronea a prescindere. Poi come ho detto, sei libero di pensarla come vuoi eh, il mondo è bello perchè vario! Ma evita di uscire con frasi simili in un posto simile, capito ora che intendevo? :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è diverso, non mi sono proprio espresso in merito alle porcate che ha fatto (che stà  facendo e purtroppo che farà ) l'uomo, ma ciò non ti dà  il diritto di esprimere frasi razziste in un forum sui Pokèmon, è questo che mi ha innervosito, e parecchio. Quanto a me, sono un razionalista come modo di fare: sostengo la Sperimentazione Animale perchè è assolutamente necessaria, ma sono, per esempio, contro la caccia come sport e soprattutto ai circhi e ai parchi acquatici, dato che odio lo sfruttamento di un'animale per divertimento. Poi, odio anch'io come l'uomo stà  distruggendo l'ecosistema, ma definire la razza umana "schifosa", in modo così generico soprattutto, è una cosa erronea a prescindere. Poi come ho detto, sei libero di pensarla come vuoi eh, il mondo è bello perchè vario! Ma evita di uscire con frasi simili in un posto simile, capito ora che intendevo? :/

 

Sì, sì ho capito perfettamente. Non mi sembra di essere stato "razzista", anche perché il razzismo, per definizione, è un "odio od una persecuzione contro una minoranza". Con la mia frase intendevo chiaramente esprimere la mia più totale (e legittima) sfiducia per il genere umano (che è una "razza" nel senso scientifico del termine)...  Comunque appunto, si può discutere tendenzialmente all'infinito.. ti dico solo che io ho perso mio padre a 9 anni a causa di un cancro... ma anche con questa esperienza alle spalle, non riesco proprio a concepire il fatto che un animale debba sopperire per le sperimentazioni utili alla salute umana. Sarei invece favorevole alla sperimentazione medica, diretta sugli esseri umani (evitando ovviamente abomini come vivisezione et similia). Punti di vista inconciliabili, inutile proseguire oltre ;) ... meglio dedicarsi ad Y che sta finendo di scaricarsi ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...