Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

neanche io cavolo la cerco per il mio frogadier abilita spec e per il mio greninja

Inviato

Basta che usi la "tastiera" al posto dell'analogico

Però con l'analogico è più pratico... sinceramente non capisco perché non abbiano messo la facoltà  di decidere su alcune cose

Inviato

Ogni MT puoi usarla quante volte vuoi tu

Ehm, io sono rimasto ai vecchia pokemon. Non è più come una volta che la puoi usare una volta sola?

PS: ma tutta la gente che vedo online. Non posso inviare dei messaggi? Posso solo fare richieste scambio e lotta e guardare il videoclip? Sarebbe carino poter comunicare con gli altri Italiani che vedo in Game....

Inviato

Ehm, io sono rimasto ai vecchia pokemon. Non è più come una volta che la puoi usare una volta sola?

No tranquillo, quante volte vuoi.

Inviato

da pokemon bianco ad ora le mt sono infinite come le mn

Inviato

Scusate la mia ridondanza, ma sono proprio curioso su questo punto

"ma tutta la gente che vedo online. Non posso inviare dei messaggi? Posso solo fare richieste scambio e lotta e guardare il videoclip? Sarebbe carino poter comunicare con gli altri Italiani che vedo in Game...."

Non riesco a capire se sono io che non sono capace, o proprio non si può scrivere in nessun modo agli altri allenatori, se non offrendogli scambi o lotte.

Inviato

scusate dove si trova dragartigli????

Inviato

Scusate la mia ridondanza, ma sono proprio curioso su questo punto

"ma tutta la gente che vedo online. Non posso inviare dei messaggi? Posso solo fare richieste scambio e lotta e guardare il videoclip? Sarebbe carino poter comunicare con gli altri Italiani che vedo in Game...."

Non riesco a capire se sono io che non sono capace, o proprio non si può scrivere in nessun modo agli altri allenatori, se non offrendogli scambi o lotte.

C'è l'opzione Chat per parlare tramite il microfono ^^

Inviato

Questione Abra. Sono da due giorni nel percorso 5 ma non è mai uscito..è indifferente che io cerchi nell'erba o nei fiorellini?

Inviato

Io ho una domanda

Dove trovo Porygon?

Non si può trovare nel gioco

Ma come faccio a trovare il terzo pokemon di un giocatore che ha già  battuto la Lega nel safari amici? Dobbiamo essere entrambi online?

Si

Inviato

per la neropietra devi andare a romanopoli e troverai un menbro del team flame che te la regala....(se nn è cosi nn me lo ricordo)

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Crea...