cialex88 Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Uno swablu kb può apprendere oltraggio per allevamento? Nope, Oltraggio è una Mossa da Move Tutor di quarta/quinta generazione, quindi un Kalos Born non la può avere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Il mio pokemon ha 2 cuori amicizia nel poke io e te quando entra in campo si scuote (trema) perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gladius Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Mi è capitata una cosa che non capiscoNella stessa sfida mi è capitato un megakangaskan più veloce di megapinsir e un landorus totem più veloce di greninjaMa di stolascelta se ne può usare solo una nella squadra.Non ci sono stati ne cali di velocità , ne altre variazioni durante la partita, e sia pinsir che greninja hanno 252evs in velocità con natura favorevole.Oppure nelle lotte a punteggio è possibile dare strumenti uguali nella squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 All'inizio del gioco non ho dato il soprannome al mio personaggio adesso però ne vorrei dare uno si può fare senza ricominciare il gioco ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 No, all'incontrario di ciò che si può fare con i Pokémon natii del gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shaptizard98 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 La absolite viene regalata La absolite viene regalata Vorrei sapere come una mia amica dice di aver ricevuto uno starter shiny all'inizio del gioco, è davvero possibile? Vorrei sapere come una mia amica dice di aver ricevuto uno starter shiny all'inizio del gioco, è davvero possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 La absolite viene regalataLa absolite viene regalataVorrei sapere come una mia amica dice di aver ricevuto uno starter shiny all'inizio del gioco, è davvero possibile?Vorrei sapere come una mia amica dice di aver ricevuto uno starter shiny all'inizio del gioco, è davvero possibile? Se la prima è una domanda, si, viene regalata dal rivale a Batikopoli, una volta che lo si è battuto.Si, è possibile, non è shiny locked; ci vuole però tanta fortuna e/o pazienza, perché i softresets potrebbero essere veramente tanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Salve, avevo letto tempo dell'inizio di due distribuzioni a partire da ottobre: una riguardava sicuramente Diancie e l'altra se non ricordo male Gengar Shiny, è possibile? Quando inizeranno? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Salve, avevo letto tempo dell'inizio di due distribuzioni a partire da ottobre: una riguardava sicuramente Diancie e l'altra se non ricordo male Gengar Shiny, è possibile? Quando inizeranno? gengar dal 15 mi pare fino al 31 e diance a novembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 gengar dal 15 mi pare fino al 31 e diance a novembre Ah ok, grazie mille Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Ah ok, grazie mille Di nulla, comunque l'unica cosa di cui sono sicuro è l'inizio della distribuzione di gengar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Salve, avevo letto tempo dell'inizio di due distribuzioni a partire da ottobre: una riguardava sicuramente Diancie e l'altra se non ricordo male Gengar Shiny, è possibile? Quando inizeranno? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/66811-annunciata-la-distribuzione-italiana-di-gengar-cromatico-e-diancie-nei-gamestop/ qui c'è scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Di nulla, comunque l'unica cosa di cui sono sicuro è l'inizio della distribuzione di gengar! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/66811-annunciata-la-distribuzione-italiana-di-gengar-cromatico-e-diancie-nei-gamestop/qui c'è scritto Infatti, non trovavo più quella discussione Grazie a tutti e due Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Ho preso il pumpkaboo super size come dono segreto. Dato che ci sono 4 diverse dimensioni, se lo breddo il nascituro è dello stesso taglio del padre o può variare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Ho preso il pumpkaboo super size come dono segreto. Dato che ci sono 4 diverse dimensioni, se lo breddo il nascituro è dello stesso taglio del padre o può variare? È obbligatoriamente della stessa taglia del padre (se breeddato con un Pokémon di specie diversa) o della madre (in tutti gli altri casi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 È obbligatoriamente della stessa taglia del padre (se breeddato con un Pokémon di specie diversa) o della madre (in tutti gli altri casi). ok, il mio pumpkaboo è femmina. Dunque se lo brddo con ditto cambia dimensione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 ok, il mio pumpkaboo è femmina. Dunque se lo brddo con ditto cambia dimensione? Assolutamente no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anghelwitch Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Salve, ho visto su siti americani tabelle di uova con scritti oltre agli iv, la natura e SV, anche hidden power e mosse, sapete per caso con quale programma si possono avere questi dati? KeySav da solo i primi. Grazie in anticipo. E' stata aggiunta una reazione da Magnus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il-Mek Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Quante probabilità ci sono di trovare uno sciny con due pkmn di due nazioni? Tipo jap e francese in cartuccia ita..Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Quante probabilità ci sono di trovare uno sciny con due pkmn di due nazioni? Tipo jap e francese in cartuccia ita..Grazie1/800 circa senza cromamuleto ; 1/400 con cromamuleto E' stata aggiunta una reazione da il-Mek 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il-Mek Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 1/800 circa senza cromamuleto ; 1/400 con cromamuletoGrazie! ðŸ‘Scusate ma quancuno ha il codice di download della demo alpha omega che funziona? ( anche se eshop è in manutenzione..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Domanda curiosa... Oggi giocando ho superato il muro delle mille ore (di caccia agli shiny xD) e ho notato che sul salvataggio segna comunque 999.59.Detto ciò la cosa che mi preoccupa è: Il salvataggio è ok, nessun problema vero? Non è che oltre le 1000 ore non salva.. non ho intenzione di chiudere il gioco e riprovare, visto che ho appena riscattato gengar! Attendo lumi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Domanda curiosa... Oggi giocando ho superato il muro delle mille ore (di caccia agli shiny xD) e ho notato che sul salvataggio segna comunque 999.59.Detto ciò la cosa che mi preoccupa è: Il salvataggio è ok, nessun problema vero? Non è che oltre le 1000 ore non salva.. non ho intenzione di chiudere il gioco e riprovare, visto che ho appena riscattato gengar! Attendo lumi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Give me your money E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il-Mek Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Qualcuno ha dei codici oras buoni per scaricare la demo di rubino zaffiro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati