ShinyHunter Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 È più facile col masuda o con le orde? Mi verrebbe di dire con le orde, ma primo dipende dalla tua fortuna e secondo il masuda ti lascia più soddisfatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 È più facile col masuda o con le orde? Dipende se lo vuoi competitivo oppure no. Nel primo caso devi masudare, altrimenti prova le orde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 io sono a quasi 400 uova per froakie con il masuda. ma non mollo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 136 caterpie e ancora niente ma non mollo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Si, vabbè, raga... qui si postano le proprie conquiste, non i propri progressi o le lamentele ed i complimenti -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 AAAAAAAAAAAMMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! *Q*_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 AAAAAAAAAAAMMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! *Q*_ aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 AAAAAAAAAAAMMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! *Q*_ Come lo hai trovato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Come lo hai trovato? Cercandolo. lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Oh mio Dio! Da sta mattina ho iniziato a costruirmi una Heracross da breedare. Avevo in mente di iniziare domani. Oggi ho passato tutte le egg moves, la natura e l'abilità ! Poco fa breedavo una Heracross con arroganza e possibilmente flawess per iniziare il masuda domani, quando: Dopo 29 uova schiuse, mi è nata una bellissima Heracross shiny in Cura Ball con Arroganza(abilità DW), 4 egg moves e 4 IVs! Il bello è che le IVs mancanti sono di un valore piuttosto alto, infatti la spread è questa: 31/29/31/31/21/31Ditemi tutti cosa ne pensate e se, secondo voi, è "competitiva" Ne vado molto fiero, l'ho breedata io da solo, a partire dalle egg moves per finire alla natura. Ho fatto tutto senza aiuti, per questo sono molto orgoglioso di me :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Oh mio Dio! Da sta mattina ho iniziato a costruirmi una Heracross da breedare. Avevo in mente di iniziare domani. Oggi ho passato tutte le egg moves, la natura e l'abilità ! Poco fa breedavo una Heracross con arroganza e possibilmente flawess per iniziare il masuda domani, quando:Dopo 29 uova schiuse, mi è nata una bellissima Heracross shiny in Cura Ball con Arroganza(abilità DW), 4 egg moves e 4 IVs! Il bello è che le IVs mancanti sono di un valore piuttosto alto, infatti la spread è questa: 31/29/31/31/21/31Ditemi tutti cosa ne pensate e se, secondo voi, è "competitiva" Ne vado molto fiero, l'ho breedata io da solo, a partire dalle egg moves per finire alla natura. Ho fatto tutto senza aiuti, per questo sono molto orgoglioso di me :')Va più che bene, i valori sono accettabilissimi!! Bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Va più che bene, i valori sono accettabilissimi!! Bravo! Grazie mille Yu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Oh mio Dio! Da sta mattina ho iniziato a costruirmi una Heracross da breedare. Avevo in mente di iniziare domani. Oggi ho passato tutte le egg moves, la natura e l'abilità ! Poco fa breedavo una Heracross con arroganza e possibilmente flawess per iniziare il masuda domani, quando: Dopo 29 uova schiuse, mi è nata una bellissima Heracross shiny in Cura Ball con Arroganza(abilità DW), 4 egg moves e 4 IVs! Il bello è che le IVs mancanti sono di un valore piuttosto alto, infatti la spread è questa: 31/29/31/31/21/31 Ditemi tutti cosa ne pensate e se, secondo voi, è "competitiva" Ne vado molto fiero, l'ho breedata io da solo, a partire dalle egg moves per finire alla natura. Ho fatto tutto senza aiuti, per questo sono molto orgoglioso di me :') bravo complimenti!! froakie non è ancora nato da me, spero non manchi molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 A quanto pare gli shiny li trovi quando non vuoi xd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 bravo complimenti!! froakie non è ancora nato da me, spero non manchi molto Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Come lo hai trovato?In realtà ho evoluto il Pichu shiny che ho trovato su Diamante con il Pokèradar! (Ho dovuto incontrare ben 3 Pichu normali prima i trovare sto shiny xd!) Desideravo ardentemente avere un Pikachu shiny sul Poké Io&Te! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 In realtà ho evoluto il Pichu shiny che ho trovato su Diamante con il Pokèradar! (Ho dovuto incontrare ben 3 Pichu normali prima i trovare sto shiny xd!)Desideravo ardentemente avere un Pikachu shiny sul Poké Io&Te! **In realtà ho evoluto il Pichu shiny che ho trovato su Diamante con il Pokèradar! (Ho dovuto incontrare ben 3 Pichu normali prima i trovare sto shiny xd!)Desideravo ardentemente avere un Pikachu shiny sul Poké Io&Te! **In realtà ho evoluto il Pichu shiny che ho trovato su Diamante con il Pokèradar! (Ho dovuto incontrare ben 3 Pichu normali prima i trovare sto shiny xd!)Desideravo ardentemente avere un Pikachu shiny sul Poké Io&Te! **In realtà ho evoluto il Pichu shiny che ho trovato su Diamante con il Pokèradar! (Ho dovuto incontrare ben 3 Pichu normali prima i trovare sto shiny xd!)Desideravo ardentemente avere un Pikachu shiny sul Poké Io&Te! **In realtà ho evoluto il Pichu shiny che ho trovato su Diamante con il Pokèradar! (Ho dovuto incontrare ben 3 Pichu normali prima i trovare sto shiny xd!)Desideravo ardentemente avere un Pikachu shiny sul Poké Io&Te! **In realtà ho evoluto il Pichu shiny che ho trovato su Diamante con il Pokèradar! (Ho dovuto incontrare ben 3 Pichu normali prima i trovare sto shiny xd!)Desideravo ardentemente avere un Pikachu shiny sul Poké Io&Te! **In realtà ho evoluto il Pichu shiny che ho trovato su Diamante con il Pokèradar! (Ho dovuto incontrare ben 3 Pichu normali prima i trovare sto shiny xd!)Desideravo ardentemente avere un Pikachu shiny sul Poké Io&Te! **In realtà ho evoluto il Pichu shiny che ho trovato su Diamante con il Pokèradar! (Ho dovuto incontrare ben 3 Pichu normali prima i trovare sto shiny xd!)Desideravo ardentemente avere un Pikachu shiny sul Poké Io&Te! **In realtà ho evoluto il Pichu shiny che ho trovato su Diamante con il Pokèradar! (Ho dovuto incontrare ben 3 Pichu normali prima i trovare sto shiny xd!)Desideravo ardentemente avere un Pikachu shiny sul Poké Io&Te! **In realtà ho evoluto il Pichu shiny che ho trovato su Diamante con il Pokèradar! (Ho dovuto incontrare ben 3 Pichu normali prima i trovare sto shiny xd!)Desideravo ardentemente avere un Pikachu shiny sul Poké Io&Te! ** dio onnipotente,basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 dio onnipotente,basta Mi si era spento il wifi, e quando l'ho riacceso è successo ciò. Lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Mi si era spento il wifi, e quando l'ho riacceso è successo ciò. Lòl wifi birichino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giorgiomrtnlli Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Non ho mai trovato un pokemon shiny in tutta la mia vita e ieri giocando per 2 orette trovo un geodude shiny mentre allenavo dei pokemon competitivi per via vittoria e subito dopo vado al Safari amici e trovo un pukamboo (la forma base della zucca, non so come si scrive) shiny con abilita Dw 4 iv, qualcuno mi svegli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Non ho mai trovato un pokemon shiny in tutta la mia vita e ieri giocando per 2 orette trovo un geodude shiny mentre allenavo dei pokemon competitivi per via vittoria e subito dopo vado al Safari amici e trovo un pukamboo (la forma base della zucca, non so come si scrive) shiny con abilita Dw 4 iv, qualcuno mi svegli 4 IVs? Sicuro? Io so che nel safari si possono trovare Pokemon di massimo 3 IVs, però magari sbaglio io eh XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 4 IVs? Sicuro? Io so che nel safari si possono trovare Pokemon di massimo 3 IVs, però magari sbaglio io eh XD E' minimo 3 IVs al 31. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 E' minimo 3 IVs al 31. No, il minimo è 2 IVs. Di questo sono sicuro, avendo il mio Sableye shiny di safari solo 2 IVs al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Entro nel safari per puro cazzeggio, primo incontro: SHINY KAKUNA LOLL'ho subito fatta evolvere, ecco la foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Ma quanto fattore C avete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.